flaffy ha scritto:k m tien a rir? km osi?Che Guevara ha scritto:napoletanonimo ha scritto:allok![]()
![]()
![]()
hahah tarzanèèè! gianlu le zkkat prp sta battutt

flaffy ha scritto:k m tien a rir? km osi?Che Guevara ha scritto:napoletanonimo ha scritto:allok![]()
![]()
![]()

napoletanonimo ha scritto:xk ke ho dtt

napoletanonimo ha scritto:cosa![]()

Che Guevara ha scritto:napoletanonimo ha scritto:cosa![]()
sei di cicciano...

napoletanonimo ha scritto:Che Guevara ha scritto:napoletanonimo ha scritto:cosa![]()
sei di cicciano...![]()
si
![]()

napoletanonimo ha scritto:Che Guevara ha scritto:napoletanonimo ha scritto:cosa![]()
sei di cicciano...![]()
si
![]()

napoletanonimo ha scritto:sei di cicciano...

napoletanonimo ha scritto:detto da

cmq è ciccianoI WANT LOVE ha scritto:napoletanonimo ha scritto:detto da
ma xk nn è vero?![]()
ùùù scusa sei di cutignano xD

Che Guevara ha scritto:cmq sia ciccian ka kutignan ka tt e frazion e ciccian stat nguajat... gianlu mi disp tnt x te... potevi salvarti... mq se vuoi ti faccio prende la residenza a san paolo accussi diventi buono anke tu

napoletanonimo ha scritto:Che Guevara ha scritto:cmq sia ciccian ka kutignan ka tt e frazion e ciccian stat nguajat... gianlu mi disp tnt x te... potevi salvarti... mq se vuoi ti faccio prende la residenza a san paolo accussi diventi buono anke tuprp a san paolo
![]()
ma nn è frazion cutignano

aèèè peggio ankoraChe Guevara ha scritto:cmq sia ciccian ka kutignan ka tt e frazion e ciccian stat nguajat... gianlu mi disp tnt x te... potevi salvarti... mq se vuoi ti faccio prende la residenza a san paolo accussi diventi buono anke tu
no kqm l'ho sempre saputonapoletanonimo ha scritto:![]()
xk lei abita vicino a me

napoletanonimo ha scritto:nooooooooooo aè è ciccianoè sempre cicciano poikè è grande il paese c stann pur e quartieri cm a napoli

no ja là prp noChe Guevara ha scritto:napoletanonimo ha scritto:nooooooooooo aè è ciccianoè sempre cicciano poikè è grande il paese c stann pur e quartieri cm a napoli
allor stat nguajat pur a cutignan... mi dispiace... fammi sape x la residenza, mirakkomando ci conto...
po se vuoi scendere ancora 6 in basso te la faccio prendere a campasano