buon........

Rispondi
Avatar utente
rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3129
Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
Località: MA MAISON...u_U

buon........

Messaggio da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe »

giornooooooooooooo000000000000000000000000....
tutti a skuolaaaaaaaaa stamattinaaaaaaaa...xD
:!: :lol:
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE

......................................Immagine
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]

................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
MAGNIFIKO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 lug 2008, 15:48

Re: buon........

Messaggio da MAGNIFIKO »

a prepotè stamattina nnt skuola èèè ;-)
.
.


.....x sempre FORZA NAPOLI
Avatar utente
mrlinUx
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6790
Iscritto il: 07 gen 2008, 14:28
Località: ....

Re: buon........

Messaggio da mrlinUx »



---- EDIT ----

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
bellabruna
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:51

Re: buon........

Messaggio da bellabruna »

nemmeno io nada skuolaaaaaaaa :lol:
.........•·.·´¯`·.·• bellabruna•·.·´¯`·.·•
иσи ριαиgєяє χ кι ии тι мєяιтα... χкè ѕαяà ℓυι α ριαиgєяє qи∂ ѕкσρяιяà ∂ι ανєятι ρєяѕα .................χ ѕємρяє



..............I LOVE YOU
...................................................
MAGNIFIKO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 lug 2008, 15:48

Re: buon........

Messaggio da MAGNIFIKO »

e kome mai nex delle 2 a skuola :lol:
.
.


.....x sempre FORZA NAPOLI
bellabruna
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:51

Re: buon........

Messaggio da bellabruna »

xkè susy ha preso la febbre domenika sera e io mi skocciavo :!:
.........•·.·´¯`·.·• bellabruna•·.·´¯`·.·•
иσи ριαиgєяє χ кι ии тι мєяιтα... χкè ѕαяà ℓυι α ριαиgєяє qи∂ ѕкσρяιяà ∂ι ανєятι ρєяѕα .................χ ѕємρяє



..............I LOVE YOU
...................................................
Avatar utente
mrlinUx
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6790
Iscritto il: 07 gen 2008, 14:28
Località: ....

Re: buon........

Messaggio da mrlinUx »

bene.!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MAGNIFIKO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 lug 2008, 15:48

Re: buon........

Messaggio da MAGNIFIKO »

bellabruna ha scritto:
xkè susy ha preso la febbre domenika sera e io mi skocciavo :!:

uaaaa mi dispiace ogn ann prende la febbre qlla ragazzina prepotente
:lol:
.
.


.....x sempre FORZA NAPOLI
bellabruna
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:51

Re: buon........

Messaggio da bellabruna »

èèèèè.....l'ho kiamata x dire km stai..mi ha dtt spero ke domenika mi passa altrimenti esko kn tt la febbre xkè karnevale nel letto nn se ne parla proprio..io a ridere e lei tt nervosa ma è mai possibile ke ogni anno mi viene la febbre :evil: :lol:
.........•·.·´¯`·.·• bellabruna•·.·´¯`·.·•
иσи ριαиgєяє χ кι ии тι мєяιтα... χкè ѕαяà ℓυι α ριαиgєяє qи∂ ѕкσρяιяà ∂ι ανєятι ρєяѕα .................χ ѕємρяє



..............I LOVE YOU
...................................................
MAGNIFIKO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 lug 2008, 15:48

Re: buon........

Messaggio da MAGNIFIKO »

me la immagino a susy tt nervosa :evil: :lol: ..dp la kiamo kosì mi faccio 2 risate :lol: :lol: di sikuro qnd stà nervosa mi manda a quel paese :lol:
.
.


.....x sempre FORZA NAPOLI
bellabruna
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:51

Re: buon........

Messaggio da bellabruna »

aeee no nn manda a quel paese la gente :lol:
.........•·.·´¯`·.·• bellabruna•·.·´¯`·.·•
иσи ριαиgєяє χ кι ии тι мєяιтα... χкè ѕαяà ℓυι α ριαиgєяє qи∂ ѕкσρяιяà ∂ι ανєятι ρєяѕα .................χ ѕємρяє



..............I LOVE YOU
...................................................
Avatar utente
*FeLiCe DrAkOn*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 221
Iscritto il: 13 giu 2008, 11:28
Località: SaViAnO BeAcH

Re: buon........

Messaggio da *FeLiCe DrAkOn* »

:smile: :grin: :lol: :lol: :grin: :smile:
Immagine
MAGNIFIKO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 lug 2008, 15:48

Re: buon........

Messaggio da MAGNIFIKO »

bellabruna ha scritto
aeee no nn manda a quel paese la gente :lol:





no mary allor na cunusc bon a susy :lol:
.
.


.....x sempre FORZA NAPOLI
bellabruna
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:51

Re: buon........

Messaggio da bellabruna »

:lol: :lol: no nu d preokkupà a kunusk a 4 anni.. :lol:
.........•·.·´¯`·.·• bellabruna•·.·´¯`·.·•
иσи ριαиgєяє χ кι ии тι мєяιтα... χкè ѕαяà ℓυι α ριαиgєяє qи∂ ѕкσρяιяà ∂ι ανєятι ρєяѕα .................χ ѕємρяє



..............I LOVE YOU
...................................................
MAGNIFIKO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 lug 2008, 15:48

Re: buon........

Messaggio da MAGNIFIKO »

appost...kmq se la senti salutamela e digli a dtt magnifiko guarisci presto kosì qll si inkavola di + :lol:
.
.


.....x sempre FORZA NAPOLI
bellabruna
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 68
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:51

Re: buon........

Messaggio da bellabruna »

oooooooooooookkk....... ;-)
.........•·.·´¯`·.·• bellabruna•·.·´¯`·.·•
иσи ριαиgєяє χ кι ии тι мєяιтα... χкè ѕαяà ℓυι α ριαиgєяє qи∂ ѕкσρяιяà ∂ι ανєятι ρєяѕα .................χ ѕємρяє



..............I LOVE YOU
...................................................
Avatar utente
rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3129
Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
Località: MA MAISON...u_U

Re: buon........

Messaggio da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe »

èè io ho la febbre e loro si divertono guardate un pò...
x magnifiko nn ti preokkupare nn ti mando a quel paese :lol: e spero ke guarisco presto.. ;-) tvb
x bellabruna:mè tadbene xs..


---- EDIT ----
linux ha scritto:
bene.!

ma ke bene linux :lol: ;-)
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE

......................................Immagine
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]

................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
pazza solo di te
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 set 2008, 14:50

Re: buon........

Messaggio da pazza solo di te »

sisi sn tornata alla mezza ;-)
Immagine
Avatar utente
mrlinUx
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6790
Iscritto il: 07 gen 2008, 14:28
Località: ....

Re: buon........

Messaggio da mrlinUx »

rAgAzZiNa PrEpOtEnTe ha scritto:èè io ho la febbre e loro si divertono guardate un pò...
x magnifiko nn ti preokkupare nn ti mando a quel paese :lol: e spero ke guarisco presto.. ;-) tvb
x bellabruna:mè tadbene xs..


---- EDIT ----
linux ha scritto:
bene.!

ma ke bene linux :lol: ;-)
nn intendevo x la febbre...x la scuola....n e vero e x la febbre xD

ps: skerzo bn.guarigione!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3129
Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
Località: MA MAISON...u_U

Re: buon........

Messaggio da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe »

:lol: GRAZIE MILLE :lol: ;-)
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE

......................................Immagine
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]

................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
Rispondi