notizia clamorosa
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

-
giulia is my life
- .:: Sergente ::.

Re: notizia clamorosa
nn sn fatti tuoi
GRAZIE D'ESISTERE GIULIA, SENZA DI TE LA MIA VITA NON AVREBBE SENSO TI AMO TANTO DI BENE SOLO INSIEME A TE HO SUPERATO E SUPERERO' GLI OSTACOLI PIU' DIFFICI DELLA MIA VITA CN TE, NN TI TRASCURERO' MAI.........PERCHE' GRAZIE A TE OGGI SN QUI........
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB GIOIA MIA
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

-
PICCOLA-STELLA
- .:: Maresciallo ::.

- the puniscer 3
- .:: LuogoTenente ::.

- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

ma qualcuno ha kiesto il tuo parere??..no! xciò sfilatenn e nn dare fastidio..aladino007 ha scritto:eliana scafuri e la sua amica serena fumano mo gli dv fare un servizio come dio comanda![]()
![]()
ah una cosa fai quello ke vuoi,dici quello ke vuoi tant ormai la stupidità umana colpisce ancora ù,ma lasciami stare Serena k è guerr!
Vitu ti amuuuuuuuuuuuu!
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

tnt x la kronaka io kn te nn ho mai avuto nnt a ke fare...nn ti ho mai dato a parlare tnt meno salutato...quindi!!! qnd sn venuta vicino a te per dirti sei stato tu mi ha detto "NO" kn la faccia da agnellino!! lo sai ke t diko?sei un ridikolo di niente...
"SE FUMAVO NON ERA X SFIXZIO" ...nn ti minaccio ne nnt...è un forum pubbliko puoi dire e pensare qll ke vuoi su di me...ma ti diko solo una kosa KI SI FA I KAZZI SUOI KAMPA 100 ANNI perkè bello mio io se voglio faccio un libro su di te...ma mi faccio i fatti miei perkè io giudiko solo ki mi fa del male ma nn ki skrive qst kazzate ridikole perkè io nn ho preso il vizio ftt sta ke nn fumo più e lo ammetto ogni tanto prima fumavo ma nn sta a te giudikare perkè so io km mi sentivo in ql periodo e so io a kosa mi serviva qll skifezza per SFOGARMI e nn per fare la tipetta km fai tu...ke sei solo ridikolo...e poi stai a giudikare tt....meti foto su altre persone ma ki ti kredi di essere? non sei nessuno e io rispondendoti nn sono meglio di te...RIDIKOLO
"SE FUMAVO NON ERA X SFIXZIO" ...nn ti minaccio ne nnt...è un forum pubbliko puoi dire e pensare qll ke vuoi su di me...ma ti diko solo una kosa KI SI FA I KAZZI SUOI KAMPA 100 ANNI perkè bello mio io se voglio faccio un libro su di te...ma mi faccio i fatti miei perkè io giudiko solo ki mi fa del male ma nn ki skrive qst kazzate ridikole perkè io nn ho preso il vizio ftt sta ke nn fumo più e lo ammetto ogni tanto prima fumavo ma nn sta a te giudikare perkè so io km mi sentivo in ql periodo e so io a kosa mi serviva qll skifezza per SFOGARMI e nn per fare la tipetta km fai tu...ke sei solo ridikolo...e poi stai a giudikare tt....meti foto su altre persone ma ki ti kredi di essere? non sei nessuno e io rispondendoti nn sono meglio di te...RIDIKOLO
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Contatta:
a te serè second me t'a impegnat x scrivr kest 
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!
- cucciolotta the best

grazie vitu...la nostra favola ha scritto:ma qualcuno ha kiesto il tuo parere??..no! xciò sfilatenn e nn dare fastidio..aladino007 ha scritto:eliana scafuri e la sua amica serena fumano mo gli dv fare un servizio come dio comanda![]()
![]()
ah una cosa fai quello ke vuoi,dici quello ke vuoi tant ormai la stupidità umana colpisce ancora ù,ma lasciami stare Serena k è guerr!![]()
![]()
Vitu ti amuuuuuuuuuuuu!
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
-
gola profonda

con qst vorresti dire ke io sono aladino??ma spart se le cs nn le sai nn giudicare io almeno sono ridicolo e faccio ridere tu invece si ne tapp e buttegl e fai piangerecucciolotta the best ha scritto:tnt x la kronaka io kn te nn ho mai avuto nnt a ke fare...nn ti ho mai dato a parlare tnt meno salutato...quindi!!! qnd sn venuta vicino a te per dirti sei stato tu mi ha detto "NO" kn la faccia da agnellino!! lo sai ke t diko?sei un ridikolo di niente...
- la nostra favola

azz io al tuo posto preferirei esser 100 vot nuntapp e buttegl k esser ridicolo..guarda te lo dico cn tt sincerità..poi Serena fa kiagnr?? wa no sapev o saij..e pure io qnd sto cn lei nn piango mai comm'è stu fatt..bo..C'est la vie!gola profonda ha scritto:con qst vorresti dire ke io sono aladino??ma spart se le cs nn le sai nn giudicare io almeno sono ridicolo e faccio ridere tu invece si ne tapp e buttegl e fai piangerecucciolotta the best ha scritto:tnt x la kronaka io kn te nn ho mai avuto nnt a ke fare...nn ti ho mai dato a parlare tnt meno salutato...quindi!!! qnd sn venuta vicino a te per dirti sei stato tu mi ha detto "NO" kn la faccia da agnellino!! lo sai ke t diko?sei un ridikolo di niente...
"SE FUMAVO NON ERA X SFIXZIO" ...nn ti minaccio ne nnt...è un forum pubbliko puoi dire e pensare qll ke vuoi su di me...ma ti diko solo una kosa KI SI FA I KAZZI SUOI KAMPA 100 ANNI perkè bello mio io se voglio faccio un libro su di te...ma mi faccio i fatti miei perkè io giudiko solo ki mi fa del male ma nn ki skrive qst kazzate ridikole perkè io nn ho preso il vizio ftt sta ke nn fumo più e lo ammetto ogni tanto prima fumavo ma nn sta a te giudikare perkè so io km mi sentivo in ql periodo e so io a kosa mi serviva qll skifezza per SFOGARMI e nn per fare la tipetta km fai tu...ke sei solo ridikolo...e poi stai a giudikare tt....meti foto su altre persone ma ki ti kredi di essere? non sei nessuno e io rispondendoti nn sono meglio di te...RIDIKOLO![]()
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- cucciolotta the best

LA VERITA FA MALE LO SO
vitu nn lo kakare fagli dire qll ke vuole fatto sta ke si krede divertente sputtanando tutti ma è solo RIDIKOLO...cià bèèèè
vitu nn lo kakare fagli dire qll ke vuole fatto sta ke si krede divertente sputtanando tutti ma è solo RIDIKOLO...cià bèèèè
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- *Tomb Raider 93*

ma a te k t pij ogni volta ka sriv ij??lupacchiotto 3 ha scritto:

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
-
all'arrembaggio
- .:: Maresciallo ::.

si tutt scem prp aladino007
-
gola profonda

fors nun a capit ca a me nun m n pass mang po ca... il bello mio e ke io sono molto menefregista quindi di qll ke vuoicucciolotta the best ha scritto:LA VERITA FA MALE LO SO
ma tu nk n vuò fà ???aladino007 ha scritto:eliana scafuri e la sua amica serena fumano mo gli dv fare un servizio come dio comanda![]()
![]()
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- cucciolotta the best

il maggior disprezzo è la non kuranza
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- diavolita94
- Brigadier Generale

:71: :71:

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- cucciolotta the best

Zozzolina ha scritto::71: :71:
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- the puniscer 3
- .:: LuogoTenente ::.

ma xk nn ti fai i cazzi tuoi e una loro scelta nn so cose k ti riguardano e se e x qst manco a noi
- *Tomb Raider 93*

secondo me si è innamoratogirl-90 ha scritto:ma xk nn ti fai i cazzi tuoi e una loro scelta nn so cose k ti riguardano e se e x qst manco a noi

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!