aiutatemi.....
- Mini couperSS
- .:: LuogoTenente ::.

aiutatemi.....
si può essere amico (far finta di esserlo) e amare una persona nello stesso tempo..... ditemi ke devo fare... tt tranne dimenticarla se è possibile
Io riesco dove gli altri non riescono!!
- sweet-love

Re: aiutatemi.....
assolutamente no!..nn si può essere amici d ki si ama...essere amici signifika anke scambiarsi consigli..e t farebbe piacere se lei t kiedesse qlk consiglio su un raga k magari le piace?..credo proprio d no quindi nn t diko d dimenticarla xk è impossibile ma t dico d starle lontano se nn vuoi soffrire..stammi a sentire antòòòò....e poi nn mi tradireeeee

vuole amore ki l'amore dà e nn ci sn scuse...!!!!!!!
- Mini couperSS

non ti posso tradire lei pensa ad altri è innamorata di un'altrosweet-love ha scritto:assolutamente no!..nn si può essere amici d ki si ama...essere amici signifika anke scambiarsi consigli..e t farebbe piacere se lei t kiedesse qlk consiglio su un raga k magari le piace?..credo proprio d no quindi nn t diko d dimenticarla xk è impossibile ma t dico d starle lontano se nn vuoi soffrire..stammi a sentire antòòòò....e poi nn mi tradireeeee![]()
Io riesco dove gli altri non riescono!!
- sweet-love

vabe il discorso te l'ho già fatto su msn...figurati se ql è amore...a 10 anni..k vuo capì..
nun c pnzà
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

Rimanere amici di una persona che ami è impossibile. Ogni volta che la guarderai, ogni volta ke parlerete starai male perchè se la ami non è la sua amicizia che vuoi ma il suo amore. Poi vederla con altri ragazzi sarà tremendo. Anche provando a rimanere amici non ci riuscirai, perchè tu non la vedrai mai come amica antò...cerca di andare avanti...la vita è lunga e soprattutto è una sola!!! 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- sweet-love

infatti..ql k dicevo ank ioPiCcOlA... ha scritto:Rimanere amici di una persona che ami è impossibile. Ogni volta che la guarderai, ogni volta ke parlerete starai male perchè se la ami non è la sua amicizia che vuoi ma il suo amore. Poi vederla con altri ragazzi sarà tremendo. Anche provando a rimanere amici non ci riuscirai, perchè tu non la vedrai mai come amica antò...cerca di andare avanti...la vita è lunga e soprattutto è una sola!!!
Commmmmmmmmmmmmmmmmmmm

- sweet-love

- mOnella*

assolutamente no!..nn si può essere amici d ki si ama...essere amici signifika anke scambiarsi consigli..e t farebbe piacere se lei t kiedesse qlk consiglio su un raga k magari le piace?..credo proprio d no quindi nn t diko d dimenticarla xk è impossibile ma t dico d starle lontano se nn vuoi soffrire...
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
- Biondino93

- amorosa
- Maggior Generale

no nn si può, rassegnati e va avanti 
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
Bambola pazza
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Ma serij... sarebbe una cosa bruttissima....!!!mOnella* ha scritto:assolutamente no!..nn si può essere amici d ki si ama...essere amici signifika anke scambiarsi consigli..e t farebbe piacere se lei t kiedesse qlk consiglio su un raga k magari le piace?..credo proprio d no quindi nn t diko d dimenticarla xk è impossibile ma t dico d starle lontano se nn vuoi soffrire...![]()
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»