PER MICHELE

Rispondi
Zarry86
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

PER MICHELE

Messaggio da Zarry86 »

voglio mandare questo mess a michele santaniello il fratello di cinzia di quindici.
il mio non è un mess come tutti quelli che ti sono stati fatti ma voglio solo dirti che è da un sacco di tempo che non ci vediamo e che mi farebbe tanto piacere riabracciarti.
ti dico solo che mi manchi e che presto ci rivedremo.non vedo l'ora di venirti a trovare a 15 anche perhè posso venore da sola sempre se tu mi puoi ospitare.forse avrai un pò di confusione ma presto capirai chi sono.ci siamo voluti bene,t dico solo questo.A PRESTO.
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Re: PER MICHELE

Messaggio da **Mondo Marcio** »

Zarry86 ha scritto:voglio mandare questo mess a michele santaniello il fratello di cinzia di quindici.
il mio non è un mess come tutti quelli che ti sono stati fatti ma voglio solo dirti che è da un sacco di tempo che non ci vediamo e che mi farebbe tanto piacere riabracciarti.
ti dico solo che mi manchi e che presto ci rivedremo.non vedo l'ora di venirti a trovare a 15 anche perhè posso venore da sola sempre se tu mi puoi ospitare.forse avrai un pò di confusione ma presto capirai chi sono.ci siamo voluti bene,t dico solo questo.A PRESTO.
brav...me fà piacer... :lol:
Rispondi