per non dimenticare.......

Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Re: per non dimenticare.......

Messaggio da Annare »

va bhe ma cmq se nn e vero la capisco benissimo... E SO KE L IGNORANZA NESSUNO LA BATTE QND E INUTILE.... FARE TARANTELLE QUI SOPRA !! VI RENDETE + KE RIDICOLE...
GioeCar
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da GioeCar »

Annare ha scritto:va bhe ma cmq se nn e vero la capisco benissimo... E SO KE L IGNORANZA NESSUNO LA BATTE QND E INUTILE.... FARE TARANTELLE QUI SOPRA !! VI RENDETE + KE RIDICOLE...
Infatti sono e rimangono x sempre ridicole..!!L'ignoranza è una brutta bestia!!
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
principessina89
.:: Caporale ::.

Messaggio da principessina89 »

che squallore....nella vita di coppia è alla base la fedeltà e l'onestà e se ci è scappata qulake cornekkia allora è meglio dirlo al proprio parner, perche cmq è brutto continuare cn una persona e poi dirgli k lo ami qnd poi sai k lo hai tradito è meglio perderlo ma nn ingannarlo"!!!!
Senzanima
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da Senzanima »

principessina89 ha scritto:che squallore....nella vita di coppia è alla base la fedeltà e l'onestà e se ci è scappata qulake cornekkia allora è meglio dirlo al proprio parner, perche cmq è brutto continuare cn una persona e poi dirgli k lo ami qnd poi sai k lo hai tradito è meglio perderlo ma nn ingannarlo"!!!!
Ma continui ankora??E basta..Lasciali in pace !!pensa a te e al tuo ragazzo...cm fai a dire k ha tradit il ragazzo??eri cn lei l'hai vista??!!cmq ha ragione carmen..siete ttt ridicole !!

Ps:Carmen t dò 1consiglio nn pensà a nessuno..!!!sn sl gelose e invidiose!!!s fossi in tè nn gliela farei passere liscia sta volta tnt sai ki è principessina..!!!
ciao ;-)
Immagine
E K KAZZ
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da E K KAZZ »

Ho letto"x non dimenticare"e leggendo il topik ho pensato di lasciare un commento"x nn dimenticare la 5A" poi leggendo ho capito che invece ci ritroviamo ancora a litigare come una volta.Ormai la scuola è finita le amicizie vere sono rimaste e quelle false sono sfumate,ma ora cosa c'è ancora da parlare??? Io so le kose ke sono successe, non ho nulla contro Carmen xkè mi è stata sempre indiferente,ma mò vac vfrev! Carmen tu hai risposto a capadicazzo ad un commento ke doveva essere bello,mo c vuò?accetti ke le persone ke tanto hanno fatto x tenersi le kose dentro mo scoppino?Ma K KAZZ 6 una donna o ancora una bimba?chi è ke non sa cosa è successo a quella gita?NESSUNO! anzi solo il tuo raga non lo sa!ti ripeto non ho nulla contro di te, ma x una volta si sincera!non infangare le altre ke stanno solo dicendo la verità,Biancaneve(ke ancora deve svegliarsi dal sonno) e Senzanima(per forza nn ha l'anima x continuare a dire le palle) nn so ki siano ma sono certa al 100 per 100 ke sanno le kose km sn andate meglio di te. Ma dico io :Non è meglio ke nn rispondevi?non dicevi palle, ti stavi al posto tuo e tutto finiva lì,invece vuò fa pur a tip!"come osi"oh cielo!fai ridere! puoi anke continuare nella tua falsità x nn xdere il tuo raga, ma a volte ammettere la verità significa essere DONNA! ma forse nn lo 6 ancora...!

se hai bisogno x ricordare ti dico N° di stanza,su quale giostra è partito tutto, anke le parole. Le cose si sanno Carmen.

Non capisco neanke il fatto di come puoi continuare a dare addosso alle altre. A me nn sembra che sia stata solo una persona a scrivere,dunque come potrebbero tante persone scrivere e confermare le stesse cose?credi che tutti di odino?Odio spesso nasce dall'invidia,INVIDIA DI COSA?A me in particolare mi 6 talmente indifferente ke nn immagini ma mi da fastidio che x salvarti il culo dai addosso alle altre!SI SINCERA!
principessina89

carmen allora: 1 cosa della gita nn ne ho parlato io, io intendevo ben altro e tu lo sai bene anche se fai finta di non sapere.2 cosa dici k io mento allora cara mia come mi spieghi il fatto che altre persone parlano male di te, ank loro sono matte?????k ne pensi????
e poi, grazie per aver infangato qll k doveva essere un bellissimo forum...cn le tue scritte lo hai fatto divenire uno schifo e poi ricorda k quando lagente parla c'e semre sotto qulcosa, un po di rita c'e sempre inoltre nn rispondere sempre a sproposito sembra che ce l'hai con il mondo interosempre a sputare veleno....eppure siamo a natale e che cavolo????!!!!!!
:razz: :razz: :razz: :razz: :raz
GioeCar

Messaggio da GioeCar »

E K KAZZ ha scritto:Ho letto"x non dimenticare"e leggendo il topik ho pensato di lasciare un commento"x nn dimenticare la 5A" poi leggendo ho capito che invece ci ritroviamo ancora a litigare come una volta.Ormai la scuola è finita le amicizie vere sono rimaste e quelle false sono sfumate,ma ora cosa c'è ancora da parlare??? Io so le kose ke sono successe, non ho nulla contro Carmen xkè mi è stata sempre indiferente,ma mò vac vfrev! Carmen tu hai risposto a capadicazzo ad un commento ke doveva essere bello,mo c vuò?accetti ke le persone ke tanto hanno fatto x tenersi le kose dentro mo scoppino?Ma K KAZZ 6 una donna o ancora una bimba?chi è ke non sa cosa è successo a quella gita?NESSUNO! anzi solo il tuo raga non lo sa!ti ripeto non ho nulla contro di te, ma x una volta si sincera!non infangare le altre ke stanno solo dicendo la verità,Biancaneve(ke ancora deve svegliarsi dal sonno) e Senzanima(per forza nn ha l'anima x continuare a dire le palle) nn so ki siano ma sono certa al 100 per 100 ke sanno le kose km sn andate meglio di te. Ma dico io :Non è meglio ke nn rispondevi?non dicevi palle, ti stavi al posto tuo e tutto finiva lì,invece vuò fa pur a tip!"come osi"oh cielo!fai ridere! puoi anke continuare nella tua falsità x nn xdere il tuo raga, ma a volte ammettere la verità significa essere DONNA! ma forse nn lo 6 ancora...!

se hai bisogno x ricordare ti dico N° di stanza,su quale giostra è partito tutto, anke le parole. Le cose si sanno Carmen.

Non capisco neanke il fatto di come puoi continuare a dare addosso alle altre. A me nn sembra che sia stata solo una persona a scrivere,dunque come potrebbero tante persone scrivere e confermare le stesse cose?credi che tutti di odino?Odio spesso nasce dall'invidia,INVIDIA DI COSA?A me in particolare mi 6 talmente indifferente ke nn immagini ma mi da fastidio che x salvarti il culo dai addosso alle altre!SI SINCERA!
K kazzo lo dic io!!mo mi avete proprio rotto!!!ma se vi sn così indifferente allora nn comprendo perchè m state dando tnt importanza..!!cmq resto del mio pensiero siete e rimanete delle Ridicole...è assurdo sapete solo scrivere e riscrivere cavolate...se è cm dc tu allora perchè nn è venuto nessuno a parlare in facce ??avete paura x qst??sapete solo nascondervi dietro ad un nik..!!io nn ho infangato proprio nessuno anzi avete voi infangato me e rovinato qst topik siete state voi(anke se credo ke è sempre la stessa persona ke si iscrive cn nik nuovi)!nn capisco perchè nn mettete il vostro nome o almeno una foto x riconoscervi cm faccio io tt sanno ki sn xkè ho mess la foto e quindi nn avete il coraggio almento di ammette di dire sn stata io!!!Cmq nn m sto al posto mio x farmi infangare di qst maniera da voi qnd poi nn sapete proprio nulla e sapete solo inventarvi e fare pettegolezzi su di me!!Quardatevi voi e le corna ke avete voi nn fate quello ke nn volete essere fatte!!! :evil: :evil:

---- EDIT ----

1.nn so proprio nulla..nu tenev nient a spart cu te e ne tantomeno mo!!Grazie lo dc io a te brutta stronza di aver infangato prima di tt a me e poi al topik in generale!!!nn so cosa t abbia riferito rita ma è cm voi lei nn sa nulla ed è inutile spettegolare su cose nn vere!!poi tu 6 abituata no a dare della poco di buono alla gente lo hai sempre fatto cn tt!!T ripeto ankora una volta pensa al tuo di ragazzo e alle tue di corne ke quelle sn vere...!!bimbe c siete voi ke dite tnt k v son indifferente e poi parlate mele d me!!io risp cm mi pare nn dev dare retta a te!!!cmq nn è finita qua CARMELA DE LUCA sempre c dovremmo incontrare il mondo è piccolo ricordalo ma soprattutto cicciano..!!! :lol: :lol: :lol:
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
principessina89

hai ragione ho perso troppo tempo dietro a te dandoti troppa importanza...ah ci siamo viste pero tu hai abbassato lo sguardo!!e poi la gente si conosce soprattutto a cicciano,sanno che persona sn io e che persona sei tu!!!sinceramente nn mi frega nulla di te e della tua vita puoi fare qll k vuoi...la verita verra a galla ank dp mesi perche cm hai detto tu cicciano è piccolo e la gente mormora...pero cs vere!!!! :evil: :lol:
GioeCar

Messaggio da GioeCar »

principessina89 ha scritto:hai ragione ho perso troppo tempo dietro a te dandoti troppa importanza...ah ci siamo viste pero tu hai abbassato lo sguardo!!e poi la gente si conosce soprattutto a cicciano,sanno che persona sn io e che persona sei tu!!!sinceramente nn mi frega nulla di te e della tua vita puoi fare qll k vuoi...la verita verra a galla ank dp mesi perche cm hai detto tu cicciano è piccolo e la gente mormora...pero cs vere!!!! :evil: :lol:
Nn ho abbassato lo sguardo ti sbagli e lo sai molto bene dev ringraziare il mio ragazzo ke disse di lasciare perdere x una come te e poi nn mi mettevo a fare spettacolo in mezzo alla festa x farmi ridere addosso x mezzo di una fallita cm te!!!nn ne vale la pena!!!nn son com te ke mi abbasso a qst livelli cm fai tu!!!infatti cicciano è piccolo e tt sanno tu cm 6!! :lol: :lol: infatti sanno ke persona meschina sei tu ke ti metti a giudicare chiunque!!!

Ps:un consiglio k s fa e cazz suoi camp cient ann e tu nn ne camp nenche un se continui a dire falsità!!!
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
principessina89

davvero si è capovolto il mondo...il tuo livello lo passi a me!! lasciami stare ognuno per la propria strada, se poi vuoi parlare sai dv trovarmi ma per favore finiscila di fare e dire bugie perche poi chi come me sa ti prende per....scema!!!!ciao
GioeCar

Messaggio da GioeCar »

principessina89 ha scritto:davvero si è capovolto il mondo...il tuo livello lo passi a me!! lasciami stare ognuno per la propria strada, se poi vuoi parlare sai dv trovarmi ma per favore finiscila di fare e dire bugie perche poi chi come me sa ti prende per....scema!!!!ciao

Quarda ke lo dovrei dire io a te lasciami stare capito??io nn ho proprio voglia di parlare con una falsa ipocrita come te mi hai stufato parli parli dici solo cavolate...ah e se nn lo avessi capito stai a far tu la parte della scema...!!!
Ps:ti ripeto ankora ad una volta pensa al tuo di ragazzo e alle tue di corna ke quelle si ke son vere!!! :lol: :lol:
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
principessina89

n ho parole..n so piu che rispondereti, perche credimi la tua falsità davvero nn ha limiti..mi son davvero stufata!!d'altronde le persone si conoscono quindi facciamola finita, e se poi ci tieni tanto tu mi vedi sempre fermami e ne parliamo da persone civili e chiariremo sta situazione,perche di infangare la mia storia qll nn te lo permetto!!o mi lasci in pace smettendola di dire cose senza fondamento o chiariremo di persona pero devono stari ank i nostri fidanzati perche ti conoco e so che poi riporti una cs per altra cm successe a scuola!!!ciao
GioeCar

Messaggio da GioeCar »

la tua falsità no la mia e chi cavolo ti vede a te!!!e poi tu hai infangato me e la mia storia !!!io nn riporto una cosa x un'altra affatto!!!tu mi hai stufato continui a rispondere ma nn capisci ke così ti schifo ankor di più!!io ce li ho i fondamenti perchè ho visto cn i miei okki invece tu ke fondamenti hai nei miei riguardi???dire solo balle !!infatti io mi faccio riconoscere perckè ho messo la mia foto.tu invece ti vergogni per questo nn metti nulla?smettila di dire cavolate qst è l'ultimo avvertimento ke ti faccio !!la prossima volta vengo fin a cas toj e facc o casin!!! :evil:
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
principessina89

allora prima cosa io nn ho paura di te..nn metto la mia foto perche non mi va nn per altro!!!poi se vuoi parlarmi te l'ho sempre detto ke sono sempre disposta a parlare, dimmi solo dove!!!poi se pensi k nn sia vero qll che dico nn scaldarti molto e dimentica che esisto!!!perche davvero mi sn stufata. allora te lo dico per ultima volta o ti scordi di me e la finisci di parlare infangando il mio nome o ne parliamo....
Rispondi