URGENTE:PER ITALIA DI QUINDICI
-
italia vona
- .:: Caporale ::.

Re: URGENTE:PER ITALIA DI QUINDICI
senti stronza ma chi e plebe e non ha sangue aristocratico???.........e poi chi e sta gentaglia???.....forse sei proprio tu che te la fai cn certa gente che nn sa quello che ti dice....io me la faccio cn persone oneste nn con gentaglie bellaaaaaaaaaaa....abbassa un pò la cresta.....ma tu secondo me hai una forte invidia e gelosia nei miei confronti e di mio fratello...........ancora una volta ti nascondi dietro i nikneim nn sei una donna ma una moccos xche nn hai il coraggio di chiarire le cose in faccia..............e sinceramente vai a cacare veramente tu e tua sorella.....fatta a vit toa e i me faccio a mia xche sinceramente a salute appriess a te na voglio perde............ciao stronza,finita,moccos e pagliaccia........

- babygattina
- .:: Sergente ::.

hello kitty..sexy ha scritto:ITALY FATTI VALERE STIAMO TUTTI DALLA TUA PARTE..N PENZA à STA CRIATURA,CHE GLI MANCA IL CIUCCIOTTO E ROMPONO ALLA GENTE CON LE LORO MESSISCENE ORMAI LE 2 SORELLE CAVA STANNO SEMPRE ALE PRIME PAGINE LE DUE CESSE..
![]()

- fragolina92

ke bordello.. sulo criaturaggini.... io nn prendo parte a nessuno...xo ita te rong no consiglio ra parente... si sai ki e xk nn le vai tu vicin????? accussi levat na vot e pe semb ste creaturaggini ra miezzo????
mi manki da morire grz d'esistere

-
twelve......
- .:: Soldato ::.

ma come vi permettete di scrivere quete cose?ma lo sapete il rapporto che c'e' tra me mia sorella e italia?ma nn state bene con la testaa..e poi come vi permettete di offendere me e mia sorella e anche le persone grandi che insinuate..io mo vado dai carabinieri.ma la volete finire,le persone che frequenta itali le frequento anche io cosa avete da dire? che volete dire su francesco?fa bene se vi tratta male..ma state fuori mo basta a nominrci sempre ora vado dai carbinieri e voglio sapere chi e' che si permette..ita io nn sapevo niente xche' avevo internet rotto cmq oggi ti chiamo e vediamo un po' spero pero' hai capito ke noi nn centrimo nulla....tvb e salutami tutti..lory
-
italia vona

lory nn l ho mai pensato minimamente che eri tu o tua sorella xche vi conosco e nn credevo che arrivate a qst punto di parlre su discutiamo...........noi le cs le abbiamo chiarite sempre in faccia e qst che voglio far capire a sta stupida di giulygiuly che parla di me qua sopra.........ciao un bacio
-
twelve......

lo so teso che la nostra amicizi e' talmente forte che nn calcola neppure queste cose...ma nn capisco perche la gente e' cosi cattiva...pero' lo sai che ti dico che noi nn le pensimo propio ste cose l'importante e' che ci vogliamo bene e che di loro nn ce ne frega nulla....tvttttttb e salutami francy e la pikkola mely...
-
giulygiuly

io ho detto qll che avevo da dire su italia.....per le sorelle Cava.....andate a vedere che ha fatto il vostro nome.....prima di parlare....e poi vai dai carabinieri.....io non vi conosco e non ci tengo neppure.......cmq io sono dispiaciuta per italia......per come si è comportata con me....però mi chiarirò come vengo a 15!!!!!
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

:68: ops.... kiedo scs se ho pensato ke era lorena giulyguly..... sscusate 
ALE 6 STUPENDA -
maggie..maggie

- Contatta:
X ITALIA VEDI BENE CHI è QUESTA GIULI GIULI LA COSA SEMBRA CHE PUZZA UN PO.
COMUNQUE HANNO INSINUATO LE SORELLE CAVA PERCHè FORSE HANNO UNA STORIA DIETRO DA ESSERE POI PRESE IN CAUSA..NON BISOGNA INSINUARE è VERO PERò BISOGNA ANCHE RISCHIARE PER SAPERE !POI IL LORO NOME L'HA FATTO STESSO UNA TUA AMICA ITALIA..E NON DICO CHE HA SBAGLIATO A FARLO PERCHè MAGARI SA QUALCOSA .PERò VISTO CHE SIETE TANTO AMICHE TU POTEVI CHIARIRE E ANDARE DI PERSONA NON BISOGNA MAI FIDARSI DELLE CHAT.PER GUANTO RIGUARDA LORENA HA PERFETTAMENTE RAGIONE CHE LA GENTE NON SI DEVE PERMETTERE DI DIRE COSE MA SAI QUI SULLA CHAT LA MAGGIOR PARTE SONO TUTTE RAGAZZINE E RAGAZZINI E LE COSE VENGONO SEMPRE FRAINTESE E CAPITE MALE E POI IL MIO CONSIGLIO è QUELLO DI NON DAR RETTA A NULLA .SIETE AMICHE VOI TRE E QUESTO SMENTISCE TUTTO QUELLO CHE C'ERA SCRITTO (POI LA VERITà LA SAPETE SOLO VOI).MA QUA SI RISPONDE PER QUELLO CHE C'è SCRITTO LE COSE NON VENGONO INVENTATE.
COMUNQUE HANNO INSINUATO LE SORELLE CAVA PERCHè FORSE HANNO UNA STORIA DIETRO DA ESSERE POI PRESE IN CAUSA..NON BISOGNA INSINUARE è VERO PERò BISOGNA ANCHE RISCHIARE PER SAPERE !POI IL LORO NOME L'HA FATTO STESSO UNA TUA AMICA ITALIA..E NON DICO CHE HA SBAGLIATO A FARLO PERCHè MAGARI SA QUALCOSA .PERò VISTO CHE SIETE TANTO AMICHE TU POTEVI CHIARIRE E ANDARE DI PERSONA NON BISOGNA MAI FIDARSI DELLE CHAT.PER GUANTO RIGUARDA LORENA HA PERFETTAMENTE RAGIONE CHE LA GENTE NON SI DEVE PERMETTERE DI DIRE COSE MA SAI QUI SULLA CHAT LA MAGGIOR PARTE SONO TUTTE RAGAZZINE E RAGAZZINI E LE COSE VENGONO SEMPRE FRAINTESE E CAPITE MALE E POI IL MIO CONSIGLIO è QUELLO DI NON DAR RETTA A NULLA .SIETE AMICHE VOI TRE E QUESTO SMENTISCE TUTTO QUELLO CHE C'ERA SCRITTO (POI LA VERITà LA SAPETE SOLO VOI).MA QUA SI RISPONDE PER QUELLO CHE C'è SCRITTO LE COSE NON VENGONO INVENTATE.
-
giulygiuly

nn voglio parlare di chi nn conosco ma io apro un topik e si finisce col parlre di cava lorena e cava giuliana.....nn confondiamo sennò si scatena una guerra di insulti...a qnt vedo qst stanno antipatiche ma nn so nn mi esprimo....nn le conosco.....cmq ho capito che c'è un po di ruggine cn italia perchè il loro nome cmq è stato fatto......fatti vostri .......cmq........giuliana cava nn ha il monopolio del suo nome magari ne avrà altri......chiarezza..........
-
twelve......

giukygiuly ma a quanto pare le parole che ti ho detto nn sono state chiare.tu nn devi propio nominare ne me e ne mia sorella.capito!!!!fatti i fatti tuoi visto che dici di nn conoscermi..e poi nn ti permettere assolutamente di mettere in discussione il rapporto che ho cn italia..hai capito!!!fammi questa cortesia..
italia nn pensare a nessuno come si dice il miglior disprezzo è la nnn curanza

-
giulygiuly

cara lorena cava tu qst tono cn me non lo usi.....nn ci conosciamo.....io ero + legittimata di te a chiarire la questione perchè mi avevani scambiata per te e tua sorella giuliana...poi non capisco una cosa c'è una chat che vi parla male...vi insulta e qst mi può anche dispiacere...infondo siete ragazze......cm noi tutte....e poi te la vuoi prendere cn me che forse se leggi bene i miei messaggi sn l'unica a nn avervi messo in mezzo.....cara l'italiano si studia a scuola....se nn sapete leggere e cn qst chiudo la questione per sempre cn te e tua sorella.....nn voglio + trovare mess. tuoi rivolti a me.......e poi se ho bfatto allusioni...le ho fatte su dati oggettivi ov su mess CHE ALTRI HANNO SCRITTO SU TE E TUA SORELLA....DA QST MESS è EMERSO CHE FORSE C'ERA QLC PROBLEMA CN ITALIA O SUO FRATELLO...ma ripeto nn mi interessa.....fatti domande su sltri no su me...che fino a qlc giorno fa nn sapevo nemmeno della vostra esistenza......CORDIALE SALUTI
-
twelve......

l'italiano imparalo tu xche' vedo che hai qulke problema di sintassi...cmq carissima forse nn hai capito che io nn ti seguo propio sei tu che calcoli me...ma poi a me nn interessa di nulla ti dico soltnto un cosa nn parlare piu' di me !e poi ti do un consiglio impara a chiarire di persona con la gente e nn ti nascondere dietro i nik ke tanto italia nn ti calcola propio...ITALIA tvttttttb...
-
giulygiuly

allora lorena qst topik l'ho aperto io.....per motivi miei....qnd nn fare la protagonista....senno cm ti insultano gli altri inizio a farlo pure io.......abbassa la testa cn me...io nn sono cm i frustrati che parlano parlano e nn fanno i fatti.......sparisci dalla mia vista.....mosca.....e basta......per italia......senti ti devo chiedere scusa.....mi hanno fatto capire che eri tu....a parlare male di me allora ho sparato subito....ANCORA SCUSAMI SE PUOI...sn intelligente se sbaglio nn ho problemi a tornare su i miei passi.......però fai sta tranqiulla qll bulldog di lorena visto che dice di essere tua amica.......CHIEDI SCUSA A COLORO CHE HANNO DIFESE GIUSTAMENTE ITALIA......ciaoooooooooo
- the puniscer 3
- .:: LuogoTenente ::.

-
italia vona

ciao giulygiuly veramente mi hai fatto incazzare xo ti voglio dire solamente una cosa voglio che ci incontriamo di persona e parliamo xche sta cosa mi e puzzata un po e voglio chiarirla una volta x sempre...............fatti viva al piu presto......ok???fammi sapere
---- EDIT ----
ah un bacione grande grande a lorena...........tvb
---- EDIT ----
ah un bacione grande grande a lorena...........tvb
-
hello kitty..sexy

-
giulygiuly

nonostante abbia chiesto scusa per essermi sbagliata per voi amiche di italia non significa niente???
bhè allora è vero tiniti o paraone in fronte tt voi di 15!!!!!
non voglio litigare con nessuno....nn conosco quasi nessuna di 15,,,,,,tranne qlk ragazzo molto + dolce di voi ......sicuramente.........
finiamola qua........ciao.e buon divertimento....
STEP 6 bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
bhè allora è vero tiniti o paraone in fronte tt voi di 15!!!!!
non voglio litigare con nessuno....nn conosco quasi nessuna di 15,,,,,,tranne qlk ragazzo molto + dolce di voi ......sicuramente.........
finiamola qua........ciao.e buon divertimento....
STEP 6 bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
-
italia vona

senti giulygiuly qua nessuno vo fa o paraon ma semplicemente io questa cosa la voglio chiarire di persona.............se tu ti ritieni una vera donna quando mi vedi mi fermi e ne parliamo ok???fatti valere......
- Scorpion90
- .:: Tenente ::.

giulygiuly ha scritto:vedi bene le case che frequenti .....e lì hanno parlato di me certa gentaglia....e tu ....hanno dato loro ragione......da donne grandi.....che sono peggio di te......si vede che siete plebe....
non avete sangue aristocratico......voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
spiegami quali luoghi
- Scorpion90
- .:: Tenente ::.

..........accendi la discussione
- £l condor$
- .:: Capitano ::.