pimbolina ha scritto:Azz uno gnomo spara puzzette??
Sarà la nostra arma vincente durante la conquista del mondo..
sisi,xò mi raccomando nn lo fate sapere in giro, altrimenti và a finire ke vengono a rapirlo!!!
pimbolina ha scritto:Azz uno gnomo spara puzzette??
Sarà la nostra arma vincente durante la conquista del mondo..

gli facciamo guidare il carramato suburbano................li sara protettopimbolina ha scritto:Si..non corriamo questo rischio..
Gli alieni potrebbero rapirlo

sara uno delle nostre armi micidiali...........................ahahahahah..pimbolina ha scritto:Certo..poi prenderemo uno gnomo-sitter

OTTIMA PROPOSTA.....................................................................ADESSO VEDREMOpimbolina ha scritto:Io propongo una cosa..
Per allearci con uno stato importante..
Raffè candidati come presidente degli Stati Uniti

ALLAMN RO CHIAVETTIERPeppe89 ha scritto:e poi farà nascere tanti mini gnomi da mandare in battaglia!!!

O suburban ha scritto:OTTIMA PROPOSTA.....................................................................ADESSO VEDREMOpimbolina ha scritto:Io propongo una cosa..
Per allearci con uno stato importante..
Raffè candidati come presidente degli Stati Uniti

O suburban ha scritto:ALLAMN RO CHIAVETTIERPeppe89 ha scritto:e poi farà nascere tanti mini gnomi da mandare in battaglia!!!

CM SI CHIAMA LO GNOMO?DAGLI UN NOME SUBURBANO................MI RACCOMANDOPeppe89 ha scritto:O suburban ha scritto:ALLAMN RO CHIAVETTIERPeppe89 ha scritto:e poi farà nascere tanti mini gnomi da mandare in battaglia!!!
sisi l ho imparato bene, e poi lo sà ke ogni buc è prtus ed ogni prtus và kius, quindi nn c'è da preoccuparsi

mi disp ma nn ha nome, tt le persone ke gli hanno dato 1 nome, sn subito passate a miglior vita a causa dell insopportabile odore delle sue puzzette!!!O suburban ha scritto:CM SI CHIAMA LO GNOMO?DAGLI UN NOME SUBURBANO................MI RACCOMANDOPeppe89 ha scritto:O suburban ha scritto: ALLAMN RO CHIAVETTIER
sisi l ho imparato bene, e poi lo sà ke ogni buc è prtus ed ogni prtus và kius, quindi nn c'è da preoccuparsi

certamenteeeeeeeeeeeeeeeee sarà lo gnomo senza nome ma con odoreO suburban ha scritto: ok cmq sara uno dei nostri.........................

Peppe89 ha scritto:certamenteeeeeeeeeeeeeeeee sarà lo gnomo senza nome ma con odoreO suburban ha scritto: ok cmq sara uno dei nostri.........................![]()

ok.........................................suburbanesimo nel cuore ricorda!!!!!!!!!!!!!!!!Peppe89 ha scritto:mo vedo ke posso fare!!!