rosellina91 ha scritto:avendo notato ke bado al tuo italiano potevi risparmiarti qsta mezza lingua makkeronica in cui hai scritto
terrona ki mi ha creato..e meno male ke siamo tutti fratelli...bella sorellina terrona mia
soggettona ki???kiama un'altra volta qlkuna delle mie amiche soggettona e veramente qui finisce male
se ti ha fatto qlke torto nn devi venire a risolverlo qui sopra..ma parlarne con lei..o sei cosi codarda e soggetta da temere un confronto cn l'interessata?
maro ma kuesta ragazza ***sugarfree*** dovrebbe essere proprio una soggettona ahahah eppure stai all'albertini e nn sai scrivere io sto al professionale e scrivo meglio di te ahahah
mamma mia e ke "scuorno" le hai messo in faccia
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
vabbe ij so brav a mettere o scuorn soprattutto con le ragazze che vogliono fare come si dice "e ross" con le altre secondo me prima si dovrebbero guardare loro e poi possono permettersi sempre se sono in grado di scrivere di giudikare agli altri
terrona
cmq poko mi interessa.....poi io nn ti ho mai ftt nnt NON PENSO DI AVERTI ROTTO UNA GAMBA ......sei sempre stata tu gelosa ke io e le altre eravamo sempre amike e lo siamo ankora....e tu hai sempre voluto stare cn noi....ma nn ci sei mai riuscita!!!
cmq prima fai la faccia bella cn me....no nn ti preocc....x me è risolto tutto.......tt qst "menzogne"
poi su un forum scrivi qst cs....ma io nn lo so!!
ti vorrei appellare tt i nomi volgari e cattivi ke esistono al mondo
xò nn ce la farei
POI TI DEVI SOLO STARE ZITTA XK TU DI ME NN SAI NNT
E NN HAI MAI SAPUTO NNT
DEVI SOLO TACERE XK GIUDICHI SENZA CONOSCERMI LA COSA + BRUTTA IN ASSOLUTO
CMQ è MEGLIO FINIRLA QUI!! PUOI DIRE QLL KE VUOI
PENSO KE OGNUNO SI DOVREBBE PASSARE LA MANO X LA COSCIENZA!
E POI RIKORDA I MIEI AMICI ( KE NE SN PAREKKI SE VUOI TE LI ELENCO) NN ME LI DEVI TOCCARE LA COSA + PREZIOSA DEL MONDO E LA STAI INFANGANDO X UNA TUA GELOSIA
ma kell ki si crede di essere ha sfottuto e rimane sfottuta ma po terrona che signifik scusa l'ignoranza e mi vergogno di nn saperlo sto al professional pero
è un aggettivo dispreggiativo x qualificare ki lavora la terra in qnto ki si dedicava ad agricoltura ed allevamento un tempo nn frequentava scuole ed era ignorante
cmq il fatto ke tu dica di essere del professionale nn vuol dire niente
ogni scuola da le sue basi e permette a tutti di essere uguali socialmente
ma ne pensat a sta gente che si crede chi sa chi sono o meglio chi vorrebbero essere !!!!ahah
raga vi posso dire una cosa sta gente che manda i mess qui sopra è xke nn ha il coraggio di dirvi tt questo in faccia!!!fidatevi anke a me è kapitat alcune raga nn tenevano il coraggio di dirmi cose in faccia e me le hanno scritte per messaggio sul cell che codarde
***sugarfree*** ha scritto:[♥]zuccherine 4EVER [♥]...siete ridikoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ku sti nick.... nn preocc...nexuno te lo kopia...bleahhhhhhhhhhhhh!
ehm scusa eh,già dalla foto k hai di quell'essere inutile,già si vede k persona sei..(non critico i tuoi gusti musicali,che è meglio U_U)
sinceramente,se fossi in te..criticherei prima me stessa e poi gli altri
nn voglio nè creare questioni che per me sono INUTILI..
non voglio nè giudicare TE come persona..
visto che nn scendo ai tuoi livelli,cara !
L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA..
spero che non mi incontrerai x strada..speralo anke tu
ti saluto !
***sugarfree*** ha scritto:[♥]zuccherine 4EVER [♥]...siete ridikoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ku sti nick.... nn preocc...nexuno te lo kopia...bleahhhhhhhhhhhhh!
ehm scusa eh,già dalla foto k hai di quell'essere inutile,già si vede k persona sei..(non critico i tuoi gusti musicali,che è meglio U_U)
sinceramente,se fossi in te..criticherei prima me stessa e poi gli altri
nn voglio nè creare questioni che per me sono INUTILI..
non voglio nè giudicare TE come persona..
visto che nn scendo ai tuoi livelli,cara !
L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA..
spero che non mi incontrerai x strada..speralo anke tu
ti saluto !
se t inkontro x strada t saluto...certo nn t giudiko cm fa serena e fa finta d nn rikordarsi...
posso dire una cosa anke se nn c'entro nnt??..xD
nn conosco nex di voi..e nn ho capito neanke qll k è successo..
***sugarfree*** secondo me dovresti moderare 1 pò il linguaggio..mlt mlt volgare..xD
e poi volevo complimentarmi cn rosellina..xkè ha "stutato" + vlt ***sugarfree*...