che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
-
vagabonda90
- .:: Sergente ::.

Re: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
non credo che lorena e arturo stanno insieme xke' ho visto arturo e la sua ragazza quella di marzano che passavano x la parata e poi entravano a casa di arturo,era il giorno di capodanno.
- magico90
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
Ngul.. ma ke li hai pedinati?!?!?!?!?!vagabonda90 ha scritto:non credo che lorena e arturo stanno insieme xke' ho visto arturo e la sua ragazza quella di marzano che passavano x la parata e poi entravano a casa di arturo,era il giorno di capodanno.
nella vita NON conta quello ke TIENI.. conta SOLO quello ke VALI!!!
- Scorpion90
- .:: Tenente ::.

ma che pi ma pigliat.........famm capi ?! Ma che buo fa........fai mett paur !!!JOLLYSPECIAL ha scritto:raga ma ki ve lo ha detto stanno insieme..figuratevi se quei due si lasciano...quelli sono uguali...cmq scorpion90 ti abbiamo sgamato e nn fare piu' il simpatico con me ...e poi io sono un uomo...
---- EDIT ----
vedi a chi veramente hai sgamatoScorpion90 ha scritto:ma che pi ma pigliat.........famm capi ?! Ma che buo fa........fai mett paur !!!JOLLYSPECIAL ha scritto:raga ma ki ve lo ha detto stanno insieme..figuratevi se quei due si lasciano...quelli sono uguali...cmq scorpion90 ti abbiamo sgamato e nn fare piu' il simpatico con me ...e poi io sono un uomo...
---- EDIT ----
vedi a chi veramente hai sgamatoScorpion90 ha scritto:ma che pi ma pigliat.........famm capi ?! Ma che buo fa........fai mett paur !!!JOLLYSPECIAL ha scritto:raga ma ki ve lo ha detto stanno insieme..figuratevi se quei due si lasciano...quelli sono uguali...cmq scorpion90 ti abbiamo sgamato e nn fare piu' il simpatico con me ...e poi io sono un uomo...
-
JOLLYSPECIAL
- .:: Caporale ::.

scorpion90 avascia a cresta..e nn fa' o scem cu me.pensa di farlo con gli amici tuoi e poi qua si deve parlare di arturo e lorena quindi nn me voglio sent a te.
---- EDIT ----
giusy ma tu ogni tanto ti fai sentire..sce' o sacci ca si tu vagbonda90..pero' cmq io so che lory e arturo nn stnno insieme pero' si sentono sempre e si vogliono stammi a sentire ke io ho avuto modo di parlare pure con loro.dicono che sono amici ma agli amici nn si devono dare tante spiegazioni e poi in ogni occasione li vedi che stanno insieme.io nn l'ho capita sta situazione ma ti poso garantire che prima o poi si mettono insieme anche xche' vedi se lei si mette con un altro nn lo fa per lui e poi quei dui soprattutto lei sanno solo prendere in giro le persone e si difende solo a arturo e' na fanatica sagliut e cap ke tutto quello che fa' o che gli altri gli fanno lo dice a arturo.tanti auguri pe' loro
---- EDIT ----
giusy ma tu ogni tanto ti fai sentire..sce' o sacci ca si tu vagbonda90..pero' cmq io so che lory e arturo nn stnno insieme pero' si sentono sempre e si vogliono stammi a sentire ke io ho avuto modo di parlare pure con loro.dicono che sono amici ma agli amici nn si devono dare tante spiegazioni e poi in ogni occasione li vedi che stanno insieme.io nn l'ho capita sta situazione ma ti poso garantire che prima o poi si mettono insieme anche xche' vedi se lei si mette con un altro nn lo fa per lui e poi quei dui soprattutto lei sanno solo prendere in giro le persone e si difende solo a arturo e' na fanatica sagliut e cap ke tutto quello che fa' o che gli altri gli fanno lo dice a arturo.tanti auguri pe' loro
-
piccolina95

- The player
- .:: LuogoTenente ::.

lorena ti sei fatta troppo antipatica e con questi atteggiamenti non ti sopporta nessuno nemmeno da rosa
you can't play The Player

- Scorpion90

ARTURO SEI IL PIU' PREFERITO DEL SITO

- miriana.15ese.doc

:74: :74: :74:piccolina95 ha scritto:LORENA ULTIMAMENTE LA STO SCHIFANDO DA COME SI STA COMPORTANDO,E DIVENTATA UNA GROSSA BUGIARDA E PALLISTA E NN TI DICO ARTURO...
![]()
ALE 6 STUPENDA -
JOLLYSPECIAL

avete visto come e' antipatica..ieri hai ftto fint di nn vedermi?potevi pure salutarmi tanto il tuo amichetto preferito nn c'era..nn ti poteva rimproverare..cmq ieri eri troppo bella e con tutto ke sbagli sempre cn me tvb e lo so che hi un grande cuore ma se te la fai sempre cn quello diventi infame e bugirda come lui lo sai come' e salutami ca chiil nn dice niente.tvttttttb
- Scorpion90

.........................

-
anna à cubana

ERANO UNA BELLA COPPIA ORA NN PIù LA LORO PICCOLA STORIA è FINITA CIRCA UN MESE Fà...I CHE ROB LORY NN SE LO MERITAVA DI ESSERE TRATATA COSI DA UNO COME LUI....VA BE FATTI LORO... LORY TVUMDB KISS.
-
piccolina95

ECCOMI QUA SN 1GRANDE AMICA DI LORY,VI DO DICIAMO 1BELLA NOTIZIA(LORENA E ARTURO SI SN LASCIATI DIFINITIVAMENTE) E VE LO POSSO ASSICURARE..QUST è 1 BELLA NOTIZIA X RANOCCHIA Bèè A KI ASPETTI BUTTATI CHE è LIBERO... CIAO LORY TVUMDB E NE TROVERAI TANTI ALTRI MIGLIORI DI LUI...KISS!!!
è INUTILE IO DIREI DI FAR SCORRERE QUESTI TIPI DI TOPIK NON HANNO SENSO QUESTO è UN FORUM DI RISATE , DI COSE DIVERTENTI E LO STATE RENDENDO TROPPO A UOMINI&DONNE E INCIUCIAMIENTO DAI RAGAZZI SONO FATTI LORO KE VOGLIONO FARE ,CHE RAPPORTO HANNO E TUTTO..
-
piccolina95

CMQ LORY ORA CHE TI 6 LASCIATA NN TOGLIERE PIù LA TESTA ALLE TUE AMICHE ALTRIMENTI TI SCHIFANO E ODIANO COME STAVO FACENDO IO ALL'INIZIO CIAO TVB LORY.. 
---- EDIT ----
CMQ LORY ORA CHE TI 6 LASCIATA NN TOGLIERE PIù LA TESTA ALLE TUE AMICHE ALTRIMENTI TI SCHIFANO E ODIANO COME STAVO FACENDO IO ALL'INIZIO CIAO TVB LORY..
---- EDIT ----
- Scorpion90

sempre gli stessi topic .......
Nessuno risponde !!
Nessuno risponde !!
-
hello kitty..sexy

- Scorpion90

hello kitty..sexy ha scritto:è INUTILE SCORPION90 KE SCRIVI CHE QUESTI TOPIC SN INUTILI TANTO LI CONTINUARAN ANCORA A SCRIVERE SEMPRE DI PIù OK!?...SULLE SORELLE CAVA CON L'INOMINATA NN C'è PIù VIA DI SCAMPO ORMAI STAN SULLA BOCCA DI TUTTI ANCHE DEI 90ENNI
![]()
![]()
ORMAI LE SORELLE SONO FAMOSE ..........
CONOSCIUTE DA TUTTI GLI UOMINI PER I LORO ATTEGGIAMENTI ANTIPATICI
E PER UNA LISTA DI FIDANZATI..............
-
twelve......
- .:: Soldato ::.

voglio chiedervi un favore nn parlate piu' di me..lo so che siamo su una un forum pero'se nn volete piu'vedere questi topic nn apriteli piu'..sn anche io una ragazza come voi e penso sia brutto per tutti leggere queste cattiverie che scrivete su di me.nn so' cosa vi abbia potuto fare ma voglio dirvi che io nn sto sulla bocca di nessuno xke' sono soltanto una come voi.apriamo altri topic piu interesanti e divertimoci nn infaghiamo piu' la gente..siamo tutti amici xke' nn divertirci?anke a me da fastidio leggere sempre queto..cmq scorpion90 nn mi aspettavo una cattiveria del genere da te visto ke so chi sei.nn capisco come mai tutta questa falsita'..anke se nn ci conosciamo bene ti stimavo molto come persona sapendo ke tu eri amico cn una persona a me cara..spero che nn lo pensi davvero tutto questo su di me anche xke' nn e' nulla vero.e cmq nn sn antiptica ansi ieri sera potevi salutarmi..risp..lory
- magico90
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
ma come è antipatio sto scorpion90..
ne scem a quand si diventato vip non salut mang a gente?!?!?!?!
ne scem a quand si diventato vip non salut mang a gente?!?!?!?!
nella vita NON conta quello ke TIENI.. conta SOLO quello ke VALI!!!
- Scorpion90

attèèè Vip.......omm e femmn !!!!!

-
giulygiuly
- .:: Soldato ::.

scusa una domanda????ma qnd su qst chat si parla di una certa lorena cava è la stessa llorena cava sorella di una certa giuliana??????no perchè...io nono le conosco ma stranamente si parla di loro anche nei topik che con loro nulla hanno a chè vedere.........cmq....che stanno antipatiche al 99 % di coloro che frequentano discutiamo.....mà che avranno mai fatto??????cmq....perchè parlare di fatti intimi di una persona?????????
- Scorpion90

twelve...... ha scritto:voglio chiedervi un favore nn parlate piu' di me..lo so che siamo su una un forum pero'se nn volete piu'vedere questi topic nn apriteli piu'..sn anche io una ragazza come voi e penso sia brutto per tutti leggere queste cattiverie che scrivete su di me.nn so' cosa vi abbia potuto fare ma voglio dirvi che io nn sto sulla bocca di nessuno xke' sono soltanto una come voi.apriamo altri topic piu interesanti e divertimoci nn infaghiamo piu' la gente..siamo tutti amici xke' nn divertirci?anke a me da fastidio leggere sempre queto..cmq scorpion90 nn mi aspettavo una cattiveria del genere da te visto ke so chi sei.nn capisco come mai tutta questa falsita'..anke se nn ci conosciamo bene ti stimavo molto come persona sapendo ke tu eri amico cn una persona a me cara..spero che nn lo pensi davvero tutto questo su di me anche xke' nn e' nulla vero.e cmq nn sn antiptica ansi ieri sera potevi salutarmi..risp..lory
SCORPION 90
TU MI HAI OFFESO E QUINDI IO TI HO RISPOSTO E PENSO CHE QUELLO CHE TI HO DETTO SIA TUTTO
VERO E POI NOI NON SIAMO AMICI.......DIVERTITI CN QUALCUN'ALTRO
NON TI SALUTO PERCHE' SEI UNA ANTIPATICA E NESSUNO TI APPREZZA !!
CAMBIA ATTEGGIAMENTO.......
HO ESPRESSO QUESTE COSE PERCHE SEI UNA BUGIARDA PERCHE' NON HAI MAI STIMATO
NESSUNO, HAI SEMPRE ODIATO, SEI MALEFICA
-
JOLLYSPECIAL

waaaa ragaa nn vi permettete di offendere in questo modo lory...io la voglio troppo bene...e' davvero una ragazza con tutte le qualita'...lo so che a volte e' un po' antipatica.ma lo fa apposta in fondo e' bravissima ed e' di cuore...se mai arturo e' nu finito.quella lei stava diventndo peggio di lui da quando stavano inieme...lui e' un asociale xke' nn si trova un amico.lore' nnunn o penza ca si na belliissima waglion.peche' nn mi vuo'
- the puniscer 3

konosco sl lorena....

•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•
- Scorpion90

---- EDIT ----Scorpion90 ha scritto:twelve...... ha scritto:voglio chiedervi un favore nn parlate piu' di me..lo so che siamo su una un forum pero'se nn volete piu'vedere questi topic nn apriteli piu'..sn anche io una ragazza come voi e penso sia brutto per tutti leggere queste cattiverie che scrivete su di me.nn so' cosa vi abbia potuto fare ma voglio dirvi che io nn sto sulla bocca di nessuno xke' sono soltanto una come voi.apriamo altri topic piu interesanti e divertimoci nn infaghiamo piu' la gente..siamo tutti amici xke' nn divertirci?anke a me da fastidio leggere sempre queto..cmq scorpion90 nn mi aspettavo una cattiveria del genere da te visto ke so chi sei.nn capisco come mai tutta questa falsita'..anke se nn ci conosciamo bene ti stimavo molto come persona sapendo ke tu eri amico cn una persona a me cara..spero che nn lo pensi davvero tutto questo su di me anche xke' nn e' nulla vero.e cmq nn sn antiptica ansi ieri sera potevi salutarmi..risp..lory
SCORPION 90
TU MI HAI OFFESO E QUINDI IO TI HO RISPOSTO E PENSO CHE QUELLO CHE TI HO DETTO SIA TUTTO
VERO E POI NOI NON SIAMO AMICI.......DIVERTITI CN QUALCUN'ALTRO
NON TI SALUTO PERCHE' SEI UNA ANTIPATICA E NESSUNO TI APPREZZA !!
CAMBIA ATTEGGIAMENTO.......
HO ESPRESSO QUESTE COSE PERCHE SEI UNA BUGIARDA PERCHE' NON HAI MAI STIMATO
NESSUNO, HAI SEMPRE ODIATO, SEI MALEFICA
X TWELVE:
SCORPION NN E' UNA PERSONA CHE STA DALLA TUA PARTE PERCHE' RACCONTI LE COSE COME VUOI A TUTTI.......OFFENDENDO TALVOLTA LE PERSONE !!