Eluana..............

capirex
.:: Colonnello ::.
Contatta:

Re: Eluana..............

Messaggio da capirex »

non si può andare off topic qui e che ca.volo :???:
i vostri litigi teneteli fuori almeno da questo topic.non per me ma x rispetto di un anima che si è spenta.
E cosa conta "chi perdeva"
le regole sono così
è la vita! ed è ora che CRESCI!
devi prenderla così......

Immagine
Domenico Nunziata
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Domenico Nunziata »

capirex ha scritto:non si può andare off topic qui e che ca.volo :???:
i vostri litigi teneteli fuori almeno da questo topic.non per me ma x rispetto di un anima che si è spenta.
GIUSTO
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)
Immagine
SicDa

Messaggio da SicDa »

qua non si tiene rispetto per le anime vive...vogliamo tnrlo per le anime morte

ogni giorno muoiono in italia 3-4 operai, e al senato si alzano per una che è mentalmente morta 17 anni fa.

l'informazione corrotta e maledetta queste cose ci fa fare, aprire gli occhi solo su quello che vogliono loro, che poi fa audience, che vi tiene incollati alla TV, anche i telegiornali li fanno con lo share per non parlare degli altri....
Immagine
Mysterious
.:: Tenente ::.

Messaggio da Mysterious »

Allora, partiamo dal presupposto che sono d'accordo con Capirex e queste discussioni teniamole fuori..

Ma tanto per fare chiarezza (e per non aprire un topic a parte, non lo merita), vorrei dimostrare in un'unica volta quanto predica bene e razzola male il signore DN
Vi metto la citazione tra poco.

---- EDIT ----
Domenico Nunziata ha scritto: MEGLIO SIA ANDATA COSI..L'UNICO ERRORE è KE IN QUELLE CONDIZIONI NN DOVEVA STARE..LA SCIENZA NN PUO IMPEDIRE IL CORSO NATURALE DEGLI EVENTI..LE XSONE NASCONO CN LA CONSAPEVOLEZZA KE PRIMA O POI MORIRANNO..ED IO AVREI PREFERITO MORIRE PIUTTOSTO KE VIVERE SENZA NN POSSEDERE PIU LE REDINI DELLA MIA VITA..

---- EDIT ----

CMQ NN CONDANNO NESSUNO XKè LA DISCUSSIONE ERA "è GIUSTO CONTIONUARE A NUTRIRLA OPPURE NO??" E LA SCELTA è STATA FATTA..E NEL MOMENTO IN CUI VIENE FATTA QST SCELTA L'UNICO MODO X FAR FINIRE QST'OSCEMPIO ERA INTERROMPERE LA SUA ALIMENTAZIONE ASSISTITA, VISTO KE ERA SL GRAZIE A QST ULTIMA KE ERA IN "VITA" ( SE DI VITA SI PUO PARLARE)
Credo si commenti da solo.. E credo che ci sia solo da dire che prima di imparare a giudicare e a criticare gli altri (la cosa più semplice di questo mondo), sarebbe più saggio restare in silenzio, imparando forse un po' di umiltà.

Chiudo.
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
capirex
Contatta:

Messaggio da capirex »

SicDa ha scritto:
qua non si tiene rispetto per le anime vive...vogliamo tnrlo per le anime morte

ogni giorno muoiono in italia 3-4 operai, e al senato si alzano per una che è mentalmente morta 17 anni fa.

l'informazione corrotta e maledetta queste cose ci fa fare, aprire gli occhi solo su quello che vogliono loro, che poi fa audience, che vi tiene incollati alla TV, anche i telegiornali li fanno con lo share per non parlare degli altri....
allora abbi rispetto anche per loro anime che anche se non nominate vanno dove è andata Eluana.
p.s.
io non parlavo del vostro discorso-scontro sulle istituzioni( sarebbe da censurare anche questo qui ) ma dei battibecchi personali che riguardano la vostra vita privata.
quindi la soluzione è questa:
1)aprite un altro topic dove vi denigrate a vicenda
2)Apri un topic che parla di informazione "Maledetta" e "fuorviante"

p.s. bis
il moralizzatore lo fa uno delle Iene
le regole sono così

Immagine
σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ »

italiana for ever ha scritto:raga dite qll k volete ma io nn mi sarei mai comportata cm il padre di Eluana...
si ora mi direte ma mettiti nei suoi panni k dopo 17 anni voleva far finire qst calvario..
si da una parte è cosi.. ma poi?!? vi rendete conto?! hanno tolto la vita ad una povera ragaza indifesa... si sono comportati da skifo a partire dal padre.. hanno tolto la possibilità di vita ad una ,rmai, giovane donna... in qst 17 anni, se avete ben seguito.. x Euana ci sno stati dei miglioramentei ma k ne sappiamo noi, ki erano qll x sapere k Eluana un giorno sarebbe migliorata ancora di piu?!? e poi... ieri mattina il padre.. ma cm ha ftt a lasciare sl lei li..dicendo: io me ne torno a casa qnd morirà, ritornero?!! cm si fa a lasciate una figlia sofferente in un letto da sola?!?! ma qst è un essere umano cn un cuore?!? e poi cm si fa.. k la suora k è stata accanto ad Eluana sembrava tenere a cuore qst situazione piu lei k il padre.. io sin dall inizio sn stata contro!! :evil:
ma come cazzo vi permettete di giudicare quello k ha fatto il padre?? che cazzo ne sapete della sua vita? lo sapevate...quando la figlia ha fatto incidente, la madre per due anni ha vissuto in simbiosi con la figlia le era sempre accanto...man mano si è ammalata di tumore al seno..poi è passato alle ossa ora sta morendo...le parole del padre :l'inferno? io lo vivo tutti i giorni a casa...immaginatevi la vita di quest uomo la figlia ridotto in quello stato..la malattia della moglie le continue terapie...sapete com 'è affranto...sapete quello che cazzo gli passa per la testa? no...come vi permettete allora di giudicare una sua scelta?non ce la faceva più a vedere la figlia in quello stato...era una tortura la sua sola vista...anche se un gesto del genere molti nn l 'avrebbero fatto...penso che nessuno debba giudicare quanto ha fatto il padre...perchè penso k un padre x fare un gesto del genere sicuramente sapeva le conseguenze...forse per lui la morte della figlia era assolutamente migliore del vederla ridotta in quello stato...

---- EDIT ----

scusate se ci sono errori ma non ho riletto xD
{Cι мєяιтιαмσ Ŀ'єтєяиιтà♥
Immagine
♥Yoυ'яe eνeяутнιиg I иeed αиd мoяe
ιт’ѕ ωяιттeи all oνeя уoυя fαce♥

E fσяѕє иσи ѕαяà Cσмє CяєÐєνι..
ρєяcнè ѕαяà αиcнє мєgĿισ Ðι cιò Cнє ѕρєяανι
...

{Ultima Ŀuce, Ultima Insegna Accesa..
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Partendo dal presupposto che si sta giudicando con un qualunquismo totale le sorti di questa "anima", se vogliamo definirla tale, oppure di questo corpo scientificamente morto, Io credo che si alzino polemiche inutili su questo punto, alla pari dei discorsi sui DICO, sugli OGM e le solite tematiche che scandalizzano i benpensanti italiani. Volevo sottolineare un principio democratico, sul quale nessuno si sofferma, il quale non sta, come scioccamente e ingenuamente si crede, nel essere liberi di giudicare una cosa giusta o sbagliata, partendo, inoltre, da un presupposto religioso, ma sta nell'aver diritto di scegliere le propri sorti di vita, la propria inclinazione sessuale, etc, etc basandosi su principi individuali e soggettivi. In altre parole, un individuo è libero di fare qll ke vuole nella misura in cui è libero di scegliere in prima persona quelli che sono le proprie volontà, le quali, considerando i casi suddetti, non invadono la libertà altrui, e quindi nn interessano o disturbano principi democratici!!...Detto questo, è facile giudicare il mio pensiero a riguardo sulla storia di Eluana!!...M complimento con i bigotti che non smettono mai di parlare su questioni in merito...Cominciate a dire, kissà se fossi io al suo posto!!...Ipocriti!!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Domenico Nunziata

Mysterious ha scritto:Allora, partiamo dal presupposto che sono d'accordo con Capirex e queste discussioni teniamole fuori..

Ma tanto per fare chiarezza (e per non aprire un topic a parte, non lo merita), vorrei dimostrare in un'unica volta quanto predica bene e razzola male il signore DN
Vi metto la citazione tra poco.

---- EDIT ----
Domenico Nunziata ha scritto: MEGLIO SIA ANDATA COSI..L'UNICO ERRORE è KE IN QUELLE CONDIZIONI NN DOVEVA STARE..LA SCIENZA NN PUO IMPEDIRE IL CORSO NATURALE DEGLI EVENTI..LE XSONE NASCONO CN LA CONSAPEVOLEZZA KE PRIMA O POI MORIRANNO..ED IO AVREI PREFERITO MORIRE PIUTTOSTO KE VIVERE SENZA NN POSSEDERE PIU LE REDINI DELLA MIA VITA..

---- EDIT ----

CMQ NN CONDANNO NESSUNO XKè LA DISCUSSIONE ERA "è GIUSTO CONTIONUARE A NUTRIRLA OPPURE NO??" E LA SCELTA è STATA FATTA..E NEL MOMENTO IN CUI VIENE FATTA QST SCELTA L'UNICO MODO X FAR FINIRE QST'OSCEMPIO ERA INTERROMPERE LA SUA ALIMENTAZIONE ASSISTITA, VISTO KE ERA SL GRAZIE A QST ULTIMA KE ERA IN "VITA" ( SE DI VITA SI PUO PARLARE)
Credo si commenti da solo.. E credo che ci sia solo da dire che prima di imparare a giudicare e a criticare gli altri (la cosa più semplice di questo mondo), sarebbe più saggio restare in silenzio, imparando forse un po' di umiltà.

Chiudo.
SCUSA MA QUAL'è IL PROBLEMA SE IO,COSI CM LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI, PENSA KE VIVERE ATTACCATO AD UNA MAKKINA SIA UN OSCEMPIO??!! KE CAZZO ME LO INGRANDISCI A FARE??!!
IO PREDICO BENE E RAZZOLO MALE??!! SPIEGAMI IL MOTIVO.. O MEGLIO NN CI PROVARE,ORMAI è TROPPO TARDI.. LA TUA DEGNA FIGURA GIA L'HAI FATTA SCRIVENDO UNA COSA E NN SPIEGANDO IL XKè..
POI SN SU UN FORUM PUBBLICO E GIUDICO QUELLO KE MI PARE E PIACE..
RIGUARDO L'UMILTà NN TI RISPONDO PROPRIO XKè PROBABILMENTE QUELLO KE HO FATTO IO IN 19 ANNI, TU NN LO FAREI IN TUTTA LA TUA VITA..E DI QST E ALTRE COSE NN MI SN MAI VANTATO..
INFINE CONTINUA AD ESSERE QUELLO KE SEI..IO RISPONDO SL A PERSONE CN CUI POSSO AVERE UN CONFRONTO A MIO AVVISO SERIO QUI SOPRA (VEDI SICDA,NONOSTANTE SPIACEVOLI EPISODI) E NN CERTO A TE DI CUI IGNORO L'ESISTENZA.. :lol: :lol:

---- EDIT ----
σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:
italiana for ever ha scritto:raga dite qll k volete ma io nn mi sarei mai comportata cm il padre di Eluana...
si ora mi direte ma mettiti nei suoi panni k dopo 17 anni voleva far finire qst calvario..
si da una parte è cosi.. ma poi?!? vi rendete conto?! hanno tolto la vita ad una povera ragaza indifesa... si sono comportati da skifo a partire dal padre.. hanno tolto la possibilità di vita ad una ,rmai, giovane donna... in qst 17 anni, se avete ben seguito.. x Euana ci sno stati dei miglioramentei ma k ne sappiamo noi, ki erano qll x sapere k Eluana un giorno sarebbe migliorata ancora di piu?!? e poi... ieri mattina il padre.. ma cm ha ftt a lasciare sl lei li..dicendo: io me ne torno a casa qnd morirà, ritornero?!! cm si fa a lasciate una figlia sofferente in un letto da sola?!?! ma qst è un essere umano cn un cuore?!? e poi cm si fa.. k la suora k è stata accanto ad Eluana sembrava tenere a cuore qst situazione piu lei k il padre.. io sin dall inizio sn stata contro!! :evil:
ma come c***o vi permettete di giudicare quello k ha fatto il padre?? che c***o ne sapete della sua vita? lo sapevate...quando la figlia ha fatto incidente, la madre per due anni ha vissuto in simbiosi con la figlia le era sempre accanto...man mano si è ammalata di tumore al seno..poi è passato alle ossa ora sta morendo...le parole del padre :l'inferno? io lo vivo tutti i giorni a casa...immaginatevi la vita di quest uomo la figlia ridotto in quello stato..la malattia della moglie le continue terapie...sapete com 'è affranto...sapete quello che c***o gli passa per la testa? no...come vi permettete allora di giudicare una sua scelta?non ce la faceva più a vedere la figlia in quello stato...era una tortura la sua sola vista...anche se un gesto del genere molti nn l 'avrebbero fatto...penso che nessuno debba giudicare quanto ha fatto il padre...perchè penso k un padre x fare un gesto del genere sicuramente sapeva le conseguenze...forse per lui la morte della figlia era assolutamente migliore del vederla ridotta in quello stato...

---- EDIT ----

scusate se ci sono errori ma non ho riletto xD
NN CI FARE CASO..TANTE PERSONE SI PERMETTONO DI GIUDICARE ANKE EPISODI SU PERSONE SULLE QUALE POTREBBERO ESSERE SUBITO SMENTITE GIUSTO X MANTERE UNA POSIZIONE E NN STO QUI A DIRE QUALE POSIZIONE..FIGURATI SE NN SI GIUDICA A SPROPOSITO UN CASO MEDIATICO.. CMQ SN PIENAMENTE DACCORDO CN TE
Immagine
Mysterious

Tu hai proprio fatto la figura che meriti ^_^ non sai quanta gente riderà leggendo le tue parole.. Perché continui.. Io non ho giudicato cio' che tu hai scritto.. ho giudicato COME lo hai scritto.. Cerca la parola OSCEMPIO sul dizionario, fammi sapere cosa trovi; subito dopo, cerca la parola ''scempio'' e, te ne prego, per il bene comune, facci sapere cosa c'è scritto.. Ahuahuahuahu :lol:
Io non ti sto qua a dire cosa ho fatto o meno.. IO.. Te lo può dire chiunque mi conosca.. E stanne ben certo che stai dimostrando grandissima umiltà.. Soprattutto nell'ultimo messaggio:
RIGUARDO L'UMILTà NN TI RISPONDO PROPRIO XKè PROBABILMENTE QUELLO KE HO FATTO IO IN 19 ANNI, TU NN LO FAREI IN TUTTA LA TUA VITA..E DI QST E ALTRE COSE NN MI SN MAI VANTATO..

Ti sei vantato proprio mentre dicevi di non vantarti.. Sei spettacolare..
Ignori la mia esistenza? Non penso sia la sola cosa che ignori..

E se la tua intenzione era quella di definirmi ''non serio'', ti rimando a chiedere ai tuoi ex compagni, ora in classe con me.. Per la cronaca sono Antonio Vittoria di 5C e mi conosci pure..
E sono convinto che non hai nemmeno capito il senso del mio intervento, che non era una critica negativa, o meglio, non solo..

Bye..

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
Domenico Nunziata

PRIMA DI TT NN FARE IL PROFESSORE XKè OGNUNO HA DEI LIMITI..E CONOSCERE UNA PAROLA E NN SAPERLA SCRIVERE ESATTAMENTE PENSO POSSA CAPITARE A KIUNQUE..
POI IO CONOSCO TE??CONOSCO UN TALE "ANTONIO VITTORIA"..MAI SENTITO!!MA QUANDO MAI TI HO CONOSCIUTO :lol: :lol:
MA KI 6?? :lol: :lol:
HO APPRESO SL OGGI DELLA TUA ESISTENZA :65: :65: :65:
Immagine
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Domenico Nunziata ha scritto:PRIMA DI TT NN FARE IL PROFESSORE XKè OGNUNO HA DEI LIMITI..E CONOSCERE UNA PAROLA E NN SAPERLA SCRIVERE ESATTAMENTE PENSO POSSA CAPITARE A KIUNQUE..
POI IO CONOSCO TE??CONOSCO UN TALE "ANTONIO VITTORIA"..MAI SENTITO!!MA QUANDO MAI TI HO CONOSCIUTO :lol: :lol:
MA KI 6?? :lol: :lol:
HO APPRESO SL OGGI DELLA TUA ESISTENZA :65: :65: :65:
M sa ke il sig.Antonio Vittoria ha centrato il punto!!...T serve una bella lezione di umiltà, ma non in virtù del fatto che ti conosco lo dico, ma per la tua frase a dir poco allucinante " RIGUARDO L'UMILTà NN TI RISPONDO PROPRIO XKè PROBABILMENTE QUELLO KE HO FATTO IO IN 19 ANNI, TU NN LO FAREI IN TUTTA LA TUA VITA..E DI QST E ALTRE COSE NN MI SN MAI VANTATO"
Affermi il contrario di quello che dici nella stessa frase!!

Immagine

Domenico Nunziata

mah pensala cm vuoi.. nn è contraddittoria qst frase..una frase ke voleva significare "da quello ke mi è sembrato di capire di te(visto ke hai ingrandito un errore ortografico cercando di mettermi a figura di merda) penso di avere dei meriti nella vita ke tu nn hai e ke forse nn avrai mai", NN CREDO KE SIA UNA FRASE ASSURDA..penso ke la potrebbe dire kiunque..
ma cmq.. nn mi tocca affatto.. ;-)
Immagine
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Domenico Nunziata ha scritto:mah pensala cm vuoi.. nn è contraddittoria qst frase..una frase ke voleva significare "da quello ke mi è sembrato di capire di te(visto ke hai ingrandito un errore ortografico cercando di mettermi a figura di merda) penso di avere dei meriti nella vita ke tu nn hai e ke forse nn avrai mai", NN CREDO KE SIA UNA FRASE ASSURDA..penso ke la potrebbe dire kiunque..
ma cmq.. nn mi tocca affatto.. ;-)
Quindi hai applicato una figura retorica ke si kiama "ossimoro", cioè affiancare due frasi dal significato opposto!! :lol: ...Non credo cmq ke i meriti di una vita si contano a 19 anni :???: ...e cmq, ammesso e non concesso ciò, ke gli tu li abbia o meno non è cosa di cui vantarsi, anke se tu, non conoscendo Antonio Vittoria, hai preteso di avere dei meriti in + di lui. E nn dire ke nn è vero. Quindi altra lezione di umiltà. Anke questo è un ossimoro!! :lol: :lol:

Immagine

Domenico Nunziata

cmq hai indovinato..uso sempre ossimori,dando xò ad una frase un importanza maggiore rispetto all'altra ke è contrapposta..ma cmq.. ho valutato i miei meriti rispetto a lui considerando il semplice fatto ke io nn avrei ingigantito un errore ortografico..xkè sbagliano pure i giornalisti e uomini di cultura.. e x me è una cosa qsta è una cosa stupida..
quindi ricapitolando..lui ha fatto una cosa stupida ke io nn avrei fatto e quindi nn conoscendolo immagino (almeno da qst) di essere superiore a lui..qst è il discorso..stop
Immagine
SicDa

Messaggio da SicDa »

capirex ha scritto:
SicDa ha scritto:qua non si tiene rispetto per le anime vive...vogliamo tnrlo per le anime morte
allora abbi rispetto anche per loro anime che anche se non nominate vanno dove è andata Eluana.
p.s.
io non parlavo del vostro discorso-scontro sulle istituzioni( sarebbe da censurare anche questo qui ) ma dei battibecchi personali che riguardano la vostra vita privata.
quindi la soluzione è questa:
1)aprite un altro topic dove vi denigrate a vicenda
2)Apri un topic che parla di informazione "Maledetta" e "fuorviante"
p.s. bis
il moralizzatore lo fa uno delle Iene
1. come si può vedere è normale che con lo scambio di opinioni ogni opinione è fuorviante da qualche punto di vista... come puoi vedere si stann appichenn tutt, ed era anche abbastanza normale in questo forum.
2. io ero andato off topic solo per rispondere a una cosa scritta off topic (sulla cosa privata). e per non essere totalmente invasivo ho fatto alcuni confronti sula vita privata società e sistema.
3. io non sono propio il moralizzatore, sono proprio contro morale :lol:
morn e person e fanno le cose contro i cani abbandonati, muoiono in Africa con 6 guerre e fanno scandali i cani per le pellicce, fa scandalo un omicidio e no le centinaia di morti che vengono ammazzati dai tumori, leucemie in questo triangolo della morte . e qua per politica e per chiesa andiamo dove ci pota il vento dei Media.
Immagine
Mysterious

Oh mio Dio :shock: :shock:
Non mi conosci :shock: Dovrei suicidarmi per questo?
Non credo, anzi, ne sono abbastanza soddisfatto..

Fino ad ora credevo che stessi facendo delle cose senza sapere il significato dei tuoi gesti.. Ora invece hai confermato di esserne convinto, e questo mi rende ancora più sgomento..
Partiamo dall'inizio, sennò nessuno è in grando di capire ( :!: ):
Viene aperto un topic di carattere generale, di attualità, di cronaca, chiedendo un libero scambio di opinioni, e, come il buon senso consiglia, di un piacevole e costruttivo dibattito e/o confronto.. Cio' che invece viene a succedere è un po' diverso: vedo una o più persone che liberamente esprimono la propria opinione, poi vedo un'altra persona; anch'essa esprime la propria opionione, solo che quando poi vede opinioni contrastanti alla sua, utilizza tutti i mezzi (compresa l'offesa, personale e non) per imporre la propria.. E non dirmi che non è così.. I messaggi ne sono una chiara prova..

Allora, leggendo, ho deciso di intervenire.. Visto che la cosa che odio di più è proprio questa..
Tu ti senti superiore ad ognuno di noi, e l'hai detto chiaramente.. Hai qui parlato con tre persone ed a tutte e tre hai detto la stessa cosa.. Ora rispondimi, in cosa tu saresti superiore a noi, comuni mortali? Quali assurdi metri di valutazione intendi usare per affermare una cosa del genere?

E sia chiaro che il mio intervento non è che è una ''sparata''.. No, anzi.. Ho fatto vedere a te, che sembrava ti credessi onnipotente, che, come TUTTI, anche tu hai i tuoi limiti, sai com'è..
E non preoccuparti non ho detto che non puoi sbagliare, pure i migliori sbagliano....figuriamoci noi...!
Io mi sono spiegato bene, e chiaramente, senza offese nè niente, come è mio modo fare, poi credo che arrivati a questo punto, se non si riesce a capire si è proprio limitati..

Immagine
------------------------
capirex
Contatta:

Messaggio da capirex »

"sorridete gli spari sopra sono per voi".
le regole sono così

Immagine
**gIuSy!!!!**

Messaggio da **gIuSy!!!!** »

:sad: :sad: adesso nn x giudicare nessuno ma io nn avrei mai ftt quello k ha ftt il padre...si magari l'ha ftt xk cmq la figlia aveva chiesto così...ma io sn convinta k cmq ank se respirava grazie a delle macchine delle speranze c'erano...xk se doveva morire moriva direttamente 17 anni fa...si forse nn sarebbe stato lo stesso...xk vivere in qll condizioni sicuramente nn sarebbe stata una cosa positiva...anzi troppo sofferente...sinceramente da una parte dico k è meglio k sia andata così!!!xò oramai sn solo pensieri... :sad: :sad:
Immagine

...tHiS iS mY wOrLd...
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

capirex ha scritto:"sorridete gli spari sopra sono per voi".
:?: :?:

Immagine

Domenico Nunziata

Mysterious ha scritto:Oh mio Dio :shock: :shock:
Non mi conosci :shock: Dovrei suicidarmi per questo?
Non credo, anzi, ne sono abbastanza soddisfatto..

Fino ad ora credevo che stessi facendo delle cose senza sapere il significato dei tuoi gesti.. Ora invece hai confermato di esserne convinto, e questo mi rende ancora più sgomento..
Partiamo dall'inizio, sennò nessuno è in grando di capire ( :!: ):
Viene aperto un topic di carattere generale, di attualità, di cronaca, chiedendo un libero scambio di opinioni, e, come il buon senso consiglia, di un piacevole e costruttivo dibattito e/o confronto.. Cio' che invece viene a succedere è un po' diverso: vedo una o più persone che liberamente esprimono la propria opinione, poi vedo un'altra persona; anch'essa esprime la propria opionione, solo che quando poi vede opinioni contrastanti alla sua, utilizza tutti i mezzi (compresa l'offesa, personale e non) per imporre la propria.. E non dirmi che non è così.. I messaggi ne sono una chiara prova..

Allora, leggendo, ho deciso di intervenire.. Visto che la cosa che odio di più è proprio questa..
Tu ti senti superiore ad ognuno di noi, e l'hai detto chiaramente.. Hai qui parlato con tre persone ed a tutte e tre hai detto la stessa cosa.. Ora rispondimi, in cosa tu saresti superiore a noi, comuni mortali? Quali assurdi metri di valutazione intendi usare per affermare una cosa del genere?

E sia chiaro che il mio intervento non è che è una ''sparata''.. No, anzi.. Ho fatto vedere a te, che sembrava ti credessi onnipotente, che, come TUTTI, anche tu hai i tuoi limiti, sai com'è..
E non preoccuparti non ho detto che non puoi sbagliare, pure i migliori sbagliano....figuriamoci noi...!
Io mi sono spiegato bene, e chiaramente, senza offese nè niente, come è mio modo fare, poi credo che arrivati a questo punto, se non si riesce a capire si è proprio limitati..
TI RISPONDO BREVEMENTE..
1) IO NN HO OFFESO NESSUNO E ALL'INTERNO DI QST DIBATTITO SE HO AVUTO QUALKE SIMPATICO E CERTO NN SGRADEVOLE SCAMBIO DI OPINIONI (CON ITALIANA4EVER) è X ALTRE SITUAZIONI.. E QST LEI L'HA CAPITO E FINO AD UN CERTO PUNTO è STATA AL GIOCO..POI L'HO PUNZEKKIATA UN PO TROPPO ED è FINITA LA..MA TI RIPETO.. NN ERA NIENTE DI OFFENSIVO
2) IO NN MI SENTO SUPERIORE A NESSUNO TRANNE KE A TE..E IL MOTIVO GIA L'HO SPIEGATO ( SL UN CRETINO PUO FARE QUELLO KE HAI FATTO TU E NN BISOGNA AVERE UN QUOZIENTE INTELLETTIVO DI 150 X ESSERE SICURO DI ESSERE MIGLIORE DI TE :lol: )..
BASTA E AVANZA IL MIO MODESTISSIMO 125 :lol:
INOLTRE TI FACCIO UN AUGURIO APPROFITTANDO DELL'IMMINENTE SAN VALENTINO..KE L'AMORE E LA PERSONA DA TE AMATA(SE C'è,SPERO DI SI O KE LA TROVERAI PRESTO) POSSANO RISCALDARE,OLTRE AL TUO CUORE, ANKE I TUOI PIU KE CONGELATI NEURONI :lol: FA ANKE RIMA (QSTA è UN OFFESA,E TE LA MERITI TUTTA)
Immagine
Mysterious

Fiero di esseere cretino, con il mio modestissimo 153 di Q.I.

Se vogliamo fare i modesti, mi adeguo, facciamoli fino in fondo.. Auguri a te.. Ci vuole un bel coraggio per amare... Ce ne vuole ancora di più per amare alcune persone..

---- EDIT ----

Ah, e la rima, la leggi solo tu ;-) Einstein!

Immagine
------------------------
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

i genitori ke nn vanno neanke al funerale...capisco ke la madre è gravemente malata xò era pur smp sua figlia... :???:
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
Domenico Nunziata

Mysterious ha scritto:Fiero di esseere cretino, con il mio modestissimo 153 di Q.I.

Se vogliamo fare i modesti, mi adeguo, facciamoli fino in fondo.. Auguri a te.. Ci vuole un bel coraggio per amare... Ce ne vuole ancora di più per amare alcune persone..

---- EDIT ----

CERTO.. 153 SU 3000..IMPARA A DIRE MENO PALLE ANZIKè DIRE KE LA GENTE NN è UMILE.. NN CI ARRIVA NEANKE MIO PADRE A 153..
POI L'AMORE COLPISCE OVUNQUE E NN MI RIFERISCO SL A QUELLO DI UNA DONNA.. E LE PERSONE KE MI AMANO SN TANTE ;-) ( O NN DEVO DIRLO XKè ALTRIMENTI NN SN UMILE??)..RIGUARDO LA RIMA,L'HO PENSATA MA POI HO SCRITTO UNA FRASE DI SIGNIFICATO AFFINE..BRAVO PROFESSORE.. :arrow: :arrow:
Immagine
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Domenico Nunziata ha scritto:
Mysterious ha scritto:Fiero di esseere cretino, con il mio modestissimo 153 di Q.I.

---- EDIT ----

CERTO.. 153 SU 3000..IMPARA A DIRE MENO PALLE ANZIKè DIRE KE LA GENTE NN è UMILE.. NN CI ARRIVA NEANKE MIO PADRE A 153..
POI L'AMORE COLPISCE OVUNQUE E NN MI RIFERISCO SL A QUELLO DI UNA DONNA.. E LE PERSONE KE MI AMANO SN TANTE ;-) ( O NN DEVO DIRLO XKè ALTRIMENTI NN SN UMILE??)..RIGUARDO LA RIMA,L'HO PENSATA MA POI HO SCRITTO UNA FRASE DI SIGNIFICATO AFFINE..BRAVO PROFESSORE.. :arrow: :arrow:

OOOOOOOOMM!! :lol: :lol:

Immagine

°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

STATE USCENDO FUORI DAL TEMA ...IL TOPIK NN PARLA DI QST ;-)
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Rispondi