ma se neanche ti conosco!!!!I'mGuapa ha scritto:kiedilo alla cara fruittella, è lei ke rompe!!!
e po' si tieni qualke problema con me lascia stare gli altri!!!
ja famm sent ti ho rotto le uova nel paniere???????????????????????????????

ma se neanche ti conosco!!!!I'mGuapa ha scritto:kiedilo alla cara fruittella, è lei ke rompe!!!
vero, basta!!!ciaoooooooooo.... tropp kriaturi siti!!lavocenellanotte ha scritto:ancor???

io nn ho problemi né cn te, né cn nessun altro... quindi ciao cara, passo e kiudo!!!! :65:_fruittella_ ha scritto:ma se neanche ti conosco!!!!I'mGuapa ha scritto:kiedilo alla cara fruittella, è lei ke rompe!!!
e po' si tieni qualke problema con me lascia stare gli altri!!!
ja famm sent ti ho rotto le uova nel paniere???????????????????????????????

bimbobello ha scritto:azzzooooooo mio kiriaturi ??ma va!!! ma ki ta kiammattttttttttt

bimbobello ha scritto:azzzooooooo mio kiriaturi ??ma va!!! ma ki ta kiammattttttttttt
angelabella ha scritto:fruittella l'asciala perdere

sapiss quant me ne importI'mGuapa ha scritto:bimbobello ha scritto:azzzooooooo mio kiriaturi ??ma va!!! ma ki ta kiammattttttttttt
a me nessuno mi ha kiamaa, ma a qnt pare nemmeno a te!!! :74: :65:

Bimbobè è fiato sprecato co kest o kist nun so ki èI'mGuapa ha scritto:a me nessuno mi ha kiamaa, ma a qnt pare nemmeno a te!!! :74: :65:bimbobello ha scritto:azzzooooooo mio kiriaturi ??ma va!!! ma ki ta kiammattttttttttt
e tu o sai a ro e a ì???I'mGuapa ha scritto:angelabella ha scritto:fruittella l'asciala perdere
impara a scrivere: lascia si scrive...
x le lezioni d'italiano contattami...
cmq un saluto a tt!!!

semprelavocenellanotte ha scritto:fate i bravi ragazzi

_fruittella_ ha scritto:comm stamm bell![]()
_fruittella_, angelabella,, lavocenellanotte, bimbobello e 0 ospiti
![]()
![]()
![]()

angelabella ha scritto:_fruittella_ ha scritto:comm stamm bell![]()
_fruittella_, angelabella,, lavocenellanotte, bimbobello e 0 ospiti
![]()
![]()
![]()
e chi ci tocca
siamo come i fantastici 4!!!!!!!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii