Eluana..............

@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.

Eluana..............

Messaggio da @aLeSsIa@ »

che ne pensate di quest avvenimento che sta destando molti scompigli nella politica nella chiesa e tra noi cittadini italiani??????????????
x me non è stata una cosa tanto malvagia a porta a porta un medico disse ELUANA è MORTA 17 ANNI FA questo fa pensare...............era in vita solo grazie ad una macchina,e poi come dice il padre lei avrebbe preferito morire piuttosto che vivere come ha vissuto fino ad ora......
non pensate alla belle foto che abbiamo visto in tv,il fisico dopo 17 anni si sarà sicuramente deformato,cosa normale poichè fa parte del processo della vita,a me dispiace ma x me è stato meglio così,non era cosciente di nulla,e credo che non lo sarebbe mai + stata.......... ;-)
condanno solo che l'hanno fatta morire di fame e di sete :???:

COMMENTATE....................
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Immagine
Domenico Nunziata
.:: Maresciallo ::.

Re: Eluana..............

Messaggio da Domenico Nunziata »

@aLeSsIa@ ha scritto:che ne pensate di quest avvenimento che sta destando molti scompigli nella politica nella chiesa e tra noi cittadini italiani??????????????
x me non è stata una cosa tanto malvagia a porta a porta un medico disse ELUANA è MORTA 17 ANNI FA questo fa pensare...............era in vita solo grazie ad una macchina,e poi come dice il padre lei avrebbe preferito morire piuttosto che vivere come ha vissuto fino ad ora......
non pensate alla belle foto che abbiamo visto in tv,il fisico dopo 17 anni si sarà sicuramente deformato,cosa normale poichè fa parte del processo della vita,a me dispiace ma x me è stato meglio così,non era cosciente di nulla,e credo che non lo sarebbe mai + stata.......... ;-)
condanno solo che l'hanno fatta morire di fame e di sete :???:

COMMENTATE....................
MEGLIO SIA ANDATA COSI..L'UNICO ERRORE è KE IN QUELLE CONDIZIONI NN DOVEVA STARE..LA SCIENZA NN PUO IMPEDIRE IL CORSO NATURALE DEGLI EVENTI..LE XSONE NASCONO CN LA CONSAPEVOLEZZA KE PRIMA O POI MORIRANNO..ED IO AVREI PREFERITO MORIRE PIUTTOSTO KE VIVERE SENZA NN POSSEDERE PIU LE REDINI DELLA MIA VITA..

---- EDIT ----

CMQ NN CONDANNO NESSUNO XKè LA DISCUSSIONE ERA "è GIUSTO CONTIONUARE A NUTRIRLA OPPURE NO??" E LA SCELTA è STATA FATTA..E NEL MOMENTO IN CUI VIENE FATTA QST SCELTA L'UNICO MODO X FAR FINIRE QST'OSCEMPIO ERA INTERROMPERE LA SUA ALIMENTAZIONE ASSISTITA, VISTO KE ERA SL GRAZIE A QST ULTIMA KE ERA IN "VITA" ( SE DI VITA SI PUO PARLARE)
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)
Immagine
italiana for ever
.:: Tenente ::.

Messaggio da italiana for ever »

raga dite qll k volete ma io nn mi sarei mai comportata cm il padre di Eluana...
si ora mi direte ma mettiti nei suoi panni k dopo 17 anni voleva far finire qst calvario..
si da una parte è cosi.. ma poi?!? vi rendete conto?! hanno tolto la vita ad una povera ragaza indifesa... si sono comportati da skifo a partire dal padre.. hanno tolto la possibilità di vita ad una ,rmai, giovane donna... in qst 17 anni, se avete ben seguito.. x Euana ci sno stati dei miglioramentei ma k ne sappiamo noi, ki erano qll x sapere k Eluana un giorno sarebbe migliorata ancora di piu?!? e poi... ieri mattina il padre.. ma cm ha ftt a lasciare sl lei li..dicendo: io me ne torno a casa qnd morirà, ritornero?!! cm si fa a lasciate una figlia sofferente in un letto da sola?!?! ma qst è un essere umano cn un cuore?!? e poi cm si fa.. k la suora k è stata accanto ad Eluana sembrava tenere a cuore qst situazione piu lei k il padre.. io sin dall inizio sn stata contro!! :evil:
Immagine

SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
Domenico Nunziata

Ma il padre ke doveva fare??doveva starle vicina mentre lei era inerme?? lei nn avrebbe mai potuto avvertire la sua presenza!! il padre le doveva stare vicino da qnd è nata fino a 17 anni fa.. Se lo ha fatto bene,se nn lo ha fatto è un altro discorso..
Detto qst vergognoso è stato l'atteggiamento del mondo politico ed in particolare del pdl ke in aula ha urlato "assassini,assassini" a quelli del centrosinistra... Io non sono credente, ma mi chiedo come mai nessuno cattolico abbia avuto il ragionevole dubbio che la volontà di Dio fosse quella di accogliere Eluana 17 anni fa, mentre è stata la volontà dell'uomo e della scienza, a far ritardare la loro unione. Perché non lasciar libere le persone di scegliere come morire sulla base delle convinzioni, personale, del loro credo e della loro coscienza? Perché la chiesa cattolica e i fascisti sono sempre stati i peggiori nemici della libera scelta degli individui. Ricordiamoci che i cattolici fino a non molto tempo fa bruciavano le persone in piazza, dopo averle torturate, solo perché avevano dei dubbi sulla transunstanziazione. E questi nuovi cattofascisti che ci governano da una parte difendono l'accanimento terapeutico su un corpo disamine, dall'altra negano le cure mediche ai clandestini. Questo è un paese di ipocriti e di sciacalli.
la ha urlato "assassini,assassini" a quelli del centrosinistra...
Immagine
italiana for ever

partiamo cn il precisare k io invece sn credente e cm, qind abb 2 punti di vista mi sa mi sa del tt differenti!!
una cosa t voglio dire.. se Dio, Il Sigore, avrebbe voltuo Eluana, li con se 17 anni fa, avrebbe ottenuto senza problemi ciò k voleva,. x il semplice fatto.. k si è sempre fatta la sua volontà..
x il fatto k i cattolici bruciavano le xsone, le toruravano, qst è vero, ma è pure vvero k è succecsso anni e anni fa.. xk l uomo in ql periodo era "irrazionale" , nn si pensava a cio k si faceva.. tant è vero k passati gli anni.. il papa... riconoscendo i vari errori della kiesa ha kiesto scusa a nome di essa, al modo intero! quindi.. qst secondo me nn c'entra cn qst discrso..cmq!
secondo me il padre nn doveva permettere di far intervenire i politici (k tanto politic poi nn sono, xk prima si k delle xsone ptevano definirsci tali.. ma or asti politivci di ora.. la maggior parte "lavorano", cioè "discutono" sl x mettersi i soldi in tasca..)... era una questione da risolvere in famiglia.. e nn avrebbe mai dovuto kiedere l approvazione di ql decreto! xk ha tolto la vita a sua figlia.. ! qst è ciò k penso.. xk alla fin fine Eluana respirava da sola.. ma ki era qst(il padre) a decidere ciò?!? mah mah mah!
Immagine

SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
Domenico Nunziata

mi sa ke hai le idee un po confuse..
1) innanzitutto nn è stato certo il padre ke ha fatto intervenire i politici..sn loro ke si sn scannati in parlamento(cm di solito fanno sempre).. il padre ha detto sl "nn voglio dire niente,voglio tornare sl a casa"
2) è stata una sentenza del tribunale a mettere fine a qst calvario,nn un decreto.. il potere esecutivo in italia nn puo stabilire se una persona deve restare in vita o no.. è il potere giurisdizionale ke lo decide, di cui l'organo piu importante è il csv (Consiglio superiore della magistratura)
Detto qst, 6 anke contraddittoria (almeno in quello ke hai detto intendo, nn cm xsona xkè nn mi interessa).. Dici di essere credente.. mi spieghi cm faceva Dio a esercitare la sua volontà se esistono questi mezzi ke permettono alle xsone morte,e sottolineo morte, di aggrapparsi ad un alimentazione assistita??
io lo ripeto di nuovo: io piuttosto ke perdere le redini della mia vita,preferirei morire..e farei lo stesso discorso anke x le xsone a me care se dovessi decidere io!!

---- EDIT ----

ah mi sn dimenticato di scrivere ke l'uomo di mille anni fa è razionalmente cm quello di oggi..
se oggi ci sn meno uccisioni di un tempo è xkè adesso ci sn leggi, nn xkè la testa dell'uomo oggi funziona meglio.. pensa ke fino al 1946 nn c'erano leggi in italia.. freud all'inizio del 1900 dimostro cn le sue teorie psicanalitiche e soprattutto medike ke (testuali parole) "l'uomo è un essere irazionale e malvagio e se fosse lasciato libero di seguire i propri istinti nessuna convivenza civile sarebbe piu possibile".. lo disse freud, nn pierino il fruttaiolo (cn tutto il rispetto dei fruttaioli ke fanno il loro onesto e rispettabilissimo mestiere).. ed infatti freud aveva ragione e qst lo dimostra la storia
Immagine
яαffαєℓє мιєℓє

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

. . .
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!

๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Domenico Nunziata

quindi dire ke l'uomo nn era razionale e KE NN SAPEVA QUELLO KE FACEVA è una minkiata..
Immagine
italiana for ever

allora..io parlavo dell'inizio di qnd
il padre già un po di tempo fa kiese l aiuto della politica, in quanto nn c'era una legge.. k diceva k cmq in qst casi , con la pesenza di un testamento biologico, si sarebbe potuto mettere fine a tt qst calvario!quindi, kiesto all'inizio l'approvazione del decreto, i politici, giusamente ognuno cn le sue idee.. si sn scontrati.. ma si sn scontrati prp di brutto.. visto k,almeno cm la penso io.. in Italia stiamo uccisi cn qst uomini k ci rappresentano!
poi la morte di Eluana è stata definitivamente kiusa da qll sentenza del tribunal.. ma alla fine di una dura lotta da parte del padre..
poi ritornando al ft di prima ho dtt di essere credente, e cm, ma se cm hai dt tu dio "vlv" (in un certo senso, cioè vlv al suo fianco Eluana) già 17 anni fa a lui nn sarebbe costato nnt... quindi.. se Eluana è continuata a vivere x 17 anni nn vedo ql fosse il morivo di togliere la vita a qst ragazza..
ah e poii... prima l aggettivo irrazionale l ho messo tra virgolette se nn sbaglio..e... senti... se prima nn esistevano le leggi è xk l'uomo nn era capace di arrivare a pensare una stabilità politica, tale da fa calmare un pò gli animi maligni k vivono un po in tt!!
Immagine

Domenico Nunziata

l'ultima frase ke hai scritto nn concerne certo il discorso di prima.. tu prima dici kle l'uomo nn sapeva quello ke faceva e poi scrivi ke le leggi nn c'erano xkè c'era l'incapacità di trovare una stabilità politica??!! ke c'entra cn quello ke stavamo dicendo?? ah ho capito..era un virtuosismo letterario..un aulica espansione di pensiero.. :lol: :lol: facciamoci na risata ke il mondo è triste e soprattutto la società.. L'importante è ke finalmente Eluana è andata a stare bene, finalmente liberata da quegli avvoltoi che hanno guadagnato una montagna di soldi nei lunghi 17 anni della sua agonia e si sono risvegliati urlando non appena hanno capito che, mancando Eluana, sarebbe mancata una fonte di guadagno per la clinica delle Suore "Misericordine" ma con un chiarissimo listino prezzi sui pazienti a lunga degenza. Quando ho saputo della sentenza della cassazione, per un breve attimo ho pensato di vivere in un paese civile, ma mi sono bastati pochi minuti per rendermi conto di essere ancora in uno dei peggiori paesi del mondo.

---- EDIT ----

x paese intendo lo stato (Italia).. nn Cicciano visto ke la realtà è ancora peggio..succedono cose ke nn succedevano neanke in Sicilia 100 anni fa :lol: :lol: :lol: eheheheehehe.. skerzo( nn troppo).. all'interno0 di un dibattito serio ci vuole pure la battuta ;-) ke tanto battuta nn è
Immagine
italiana for ever

senti... io cm t ho dt prima l aggettivo irrazionale l ho usato tra virgolette.. il ciò, significa k t puo truva un sinonimo.. poi.. cmq io sn consapevole di cio k ho dt.. pareki anni fa, l uomo nnn riusciva a ragionare, al puntotale d a far applicare una legge, o meglio prpr di pensarla.. e manco a farl appost c'è stat bisogno di parekki anni affinkè gli uomini capissero il senso di come dovrebb anda la vita.. e parlo di uomini seri nn di xsone come..---> NO COMMENT<---
:roll:
si sicramente il luogo in cui si trovava Eluana avà avuto suoi benefici.. ma ora k c'entra qst?!!? mah mah! Secondo me è stat prp sbagliata l'idea di fare una cosa del genere, togliere la vita ad una xsona... k cmq in 17 anni di calvario, vero calvario.. dei miglioramenti si stavano avendo!
POI TE K DICEVI DI CICCIANO?!?! te sei in grado di giudicare cicciano o minimamente gli abitanti k ci vivono???!! :lol: :lol: ahahahah k ridere.. nn penbso prp.. vsto k Palma Campania , qll parti li stai meglio..! sl se ci sono individui cm te!! :???:
Immagine

Domenico Nunziata

guarda ke io ho fatto una battuta su cicciano..tra l'altro mi piace cm paese..
poi tu stai andando sul personale parlando di "individui cm me"..
ti do un consiglio ke magari ti serve x la tua vita se lo segui..al di là di discutiamo.com qnd nn reggi il confronto verbale e soprattutto dialettico nn andare sul personale :lol: :lol: ..xkè poi magari sei inferiore anke li e ti metti KO da sola.. ;-)
poi io nn mi trovo meglio a palma campania anzi.. io mi trovo meglio da sl e poikè x l'unica casa ke ho è qst,sn dovuto venire qua..
nn sn venuto qua xkè mi piace di piu qua..
tornando su eliana sta sicuramente meglio dv sta ora..

---- EDIT ----

cmq noto ke le (finte) espansioni di pensiero sn il tuo forte qnd scrivi :lol: :lol:
complimenti..io nn ho qsta facoltà :lol: :lol:
Immagine
italiana for ever

senti.. io i "duelli" verbali li so affrontare e come.. se vuoi, qnd vuoi, senza k t i dai tt ste arie.. parliamo.. anzi nn posso.. nn mi posso abbassare a parlare cn uno come te, ank se.. nn so xk.. ma qui sopra t sto ancora a risp... sai k ti dico qst è l'ultima mia risp!
poi te parli di finte espansioni!?!?! :lol: :lol: k ridere... cmq! senti almeno io a scuola me la cavo e come..! a dfferenza k a stento veniva promosso! ora è meglio andare.... perdere altro tempo qui!

P.s. Eluana se fosse stata in grado di scegliere avrebbe preferito vivere piuttosto k xdere la vita cosi! :???:
Immagine

Domenico Nunziata

beh vedo ke l'illusione e l'autismo ti appartengono in tutti i sensi (autismo dp te lo trovi sul vocabolario).. cmq è stata una mia scelta andare cosi a scuola..se stavo 2 ore al giorno fuori,facevo 60-70 assenze all'anno e studiavo 2 ore il giovedi e 2 ore il sabato nn poteva essere altrimenti.. poi sl il quarto anno ho avuto 3 debiti (75 assenze).. tu gia nn sai mettere 2 parole una appresso all'altra.. se avessi fatto un quarto di quello ke ho fatto io, nn sapresti neanke leggere.. :lol: :lol:
ti dico sl una cosa..il 5 anno nn mi sn fatto un ora di matematica..il Siciliano entrava e io uscivo,lui usciva e io entravo..e ho preso lo stesso 7.. e lo sai dv mi sn iscritto all'università?? a matematica..ho detto tutto.. :lol: :lol:
Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:. . .
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da FELICIA THE BEST »

bimba13 ha scritto:
яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:. . .
capirex
Contatta:

Messaggio da capirex »

Domenico Nunziata ha scritto:mi sa ke hai le idee un po confuse..
1) innanzitutto nn è stato certo il padre ke ha fatto intervenire i politici..sn loro ke si sn scannati in parlamento(cm di solito fanno sempre).. il padre ha detto sl "nn voglio dire niente,voglio tornare sl a casa"
2) è stata una sentenza del tribunale a mettere fine a qst calvario,nn un decreto.. il potere esecutivo in italia nn puo stabilire se una persona deve restare in vita o no.. è il potere giurisdizionale ke lo decide, di cui l'organo piu importante è il csv (Consiglio superiore della magistratura)secondo la separazione dei poteri la magistratura non può creare legge.Gli è precluso.la magistratura può solo applicare la legge ,per le decisoni contro legge se ne occupa la Cassazione.L'organo addetto è il parlamento perchè solo lui fa(dovrebbe fare) la legge in qualunque caso , infatti stanno discutendo in commissione il testamento biologico perchè la vita è di ognuno e ognuno decide della propria.
Detto qst, 6 anke contraddittoria (almeno in quello ke hai detto intendo, nn cm xsona xkè nn mi interessa).. Dici di essere credente.. mi spieghi cm faceva Dio a esercitare la sua volontà se esistono questi mezzi ke permettono alle xsone morte,e sottolineo morte, di aggrapparsi ad un alimentazione assistita??
io lo ripeto di nuovo: io piuttosto ke perdere le redini della mia vita,preferirei morire..e farei lo stesso discorso anke x le xsone a me care se dovessi decidere io!!

---- EDIT ----

ah mi sn dimenticato di scrivere ke l'uomo di mille anni fa è razionalmente cm quello di oggi..
se oggi ci sn meno uccisioni di un tempo è xkè adesso ci sn leggi, nn xkè la testa dell'uomo oggi funziona meglio.. pensa ke fino al 1946 nn c'erano leggi in italia.. freud all'inizio del 1900 dimostro cn le sue teorie psicanalitiche e soprattutto medike ke (testuali parole) "l'uomo è un essere irazionale e malvagio e se fosse lasciato libero di seguire i propri istinti nessuna convivenza civile sarebbe piu possibile".. lo disse freud, nn pierino il fruttaiolo (cn tutto il rispetto dei fruttaioli ke fanno il loro onesto e rispettabilissimo mestiere).. ed infatti freud aveva ragione e qst lo dimostra la storia
che Eluana riposi in pace.
E cosa conta "chi perdeva"
le regole sono così
è la vita! ed è ora che CRESCI!
devi prenderla così......

Immagine
Domenico Nunziata

Nn ho detto ke è la magistratura ke ha deciso delle sorti di eluana.. ho detto sl ke è stato il potere giurisdizionale a decidere di sospendere l'alimentazione.. è stata una sentenza di terzo grado (Cassazione).. l'ho sl citata la magistratura xkè è l'organo piu rappresentativo del potere giuridico in italia
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

Ma cmq lei aveva fatto un dichiarazione nella quale diceva ke nel momento in cui lei fosse finita in stato vegetativo avrebbe preferito morire.. quindi bisogna rispettare le sue volontà.. e non sopprimerle per fare il piacere alla Chiesa.. la politica nn c'entra un kazz.. cosi c fann capire ke siam in una dittatura non in una democrazia ;-)
Domenico Nunziata

Jarabe ha scritto:Ma cmq lei aveva fatto un dichiarazione nella quale diceva ke nel momento in cui lei fosse finita in stato vegetativo avrebbe preferito morire.. quindi bisogna rispettare le sue volontà.. e non sopprimerle per fare il piacere alla Chiesa.. la politica nn c'entra un kazz.. cosi c fann capire ke siam in una dittatura non in una democrazia ;-)
quoto.. la politica nn c'entra ma cm sempre ognuno deve dire la sua in parlamento qnd si devono dare pareri morali e religiosi.. sul tema del loro abbassamento di stipendi (i piu alti in europa,superiori ai 15 mila euro al mese) guarda caso nn ne parlano!!
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

Eh.. hanno parlato del fatto d Eluana per coprire qllo skifo ke stanno combinando in campo economico.. tutti parlano della Crisi.. in italia s pensa ad Eluana :-|
Cmq pace all'anima sua ;-)
SicDa

Messaggio da SicDa »

italiana for ever ha scritto:P.s. Eluana se fosse stata in grado di scegliere avrebbe preferito vivere piuttosto k xdere la vita cosi! :???:
sbagliatissimo.
quando un suo amico andò in coma in seguito ad un incidente, Eluana disse al padre di non voler fare neanche per un secondo quel calvario. e che sarebbe voluta morire subito.
Domenico Nunziata ha scritto:Nn ho detto ke è la magistratura ke ha deciso delle sorti di eluana.. ho detto sl ke è stato il potere giurisdizionale a decidere di sospendere l'alimentazione.. è stata una sentenza di terzo grado (Cassazione).. l'ho sl citata la magistratura xkè è l'organo piu rappresentativo del potere giuridico in italia
La sentenza è stata approvata da tutti e 3 gradi di giudizio in Italia. La cassazione 2 volte.
e sopratutto anche la corte eurorepa ha dato il via libera alla cessazione dell'alimentazione.
Domenico Nunziata ha scritto:il 5 anno nn mi sn fatto un ora di matematica..il Siciliano entrava e io uscivo,lui usciva e io entravo..e ho preso lo stesso 7.. e lo sai dv mi sn iscritto all'università?? a matematica..ho detto tutto.. :lol: :lol:
ha detto papà....che tutti si possono scrivere all'università.
e si chiede quanti esami hai fatto di matematica. :razz: ;-) :lol: :lol:
Immagine
Domenico Nunziata

PUOI TRANQUILLAMENTE DIRE A TUO PADRE KE GLI ESAMI KE DO NN LI DEVO CERTO A LUI E KE SE VUOLE INFORMARSI SUGLI ESAMI HA DIRITTO DI KIEDERLO SOLO ALLE PERSONE KE LO HANNO LECCATO X 2 ANNI E KE LO PARIANO ADDOSSO ANCORA OGGI,MENTRE IO NN L'HO MAI FATTO E TANTOMENO LO STO FACENDO ORA..
QUELLO KE PENSO DI TUO PADRE LUI LO SA XKè GLIELO DISSI IN FACCIA..DIGLI KE SI FA RACCONTARE QUELLO KE PENSANO DI LUI LE SUE FANS AL POSTO DI PENSARE AGLI ESAMI KE FACCIO IO.. DI SICURO MI LAUREERò PRIMA DI LUI VISTO KE LO HA FATTO A 30 ANNI SE NN SBAGLIO VISTO KE è ANDATO IN PENSIONE SL ORA.. :lol: ;-)
Immagine
SicDa

Messaggio da SicDa »

Domenico Nunziata ha scritto:PUOI TRANQUILLAMENTE DIRE A TUO PADRE KE GLI ESAMI KE DO NN LI DEVO CERTO A LUI E KE SE VUOLE INFORMARSI SUGLI ESAMI HA DIRITTO DI KIEDERLO SOLO ALLE PERSONE KE LO HANNO LECCATO X 2 ANNI E KE LO PARIANO ADDOSSO ANCORA OGGI,MENTRE IO NN L'HO MAI FATTO E TANTOMENO LO STO FACENDO ORA..
QUELLO KE PENSO DI TUO PADRE LUI LO SA XKè GLIELO DISSI IN FACCIA..DIGLI KE SI FA RACCONTARE QUELLO KE PENSANO DI LUI LE SUE FANS AL POSTO DI PENSARE AGLI ESAMI KE FACCIO IO.. DI SICURO MI LAUREERò PRIMA DI LUI VISTO KE LO HA FATTO A 30 ANNI SE NN SBAGLIO VISTO KE è ANDATO IN PENSIONE SL ORA.. :lol: ;-)
le tue supposizioni sono false, ma non starò qui a esplicitare i meriti di mio padre.
1 perchè ci metterei troppo tempo,
2 perché come dici non si ha diritto alla reciproca informazione, quindi ci si deve sempre cadere nell'ignoranza e nella superstizione di chi parla senza sapere. ecco perché prima di giudicare il tuo operato si chiedeva cosa avessi fatto e in quali condizioni. a differenza di altri.
3 nn è che mio padre ha bisogno di un fans club, già sta buon accusì. :lol: :lol: :cool:
Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

Jarabe ha scritto:Eh.. hanno parlato del fatto d Eluana per coprire qllo skifo ke stanno combinando in campo economico.. tutti parlano della Crisi.. in italia s pensa ad Eluana :-|
Cmq pace all'anima sua ;-)

si commenta da sola...
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
Rispondi