AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Fantastico
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 mar 2006, 08:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Fantastico »

:!: :!: :!:
Avatar utente
*Tomb Raider 93*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2163
Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *Tomb Raider 93* »

:razz: :grin: :arrow: :-| :lol: :shock: :cool:
Immagine
°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orsacchia93 »

;-)
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
Fantastico
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 mar 2006, 08:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Fantastico »

;-) ;-) ;-)
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:idea:
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

;-)
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

Fantastico ha scritto::!: :!: :!:
Immagine
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:idea:
Avatar utente
*_šιšтєямσOη_*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2075
Iscritto il: 02 ott 2008, 19:10

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *_šιšтєямσOη_* »

:smile:
₪ Cяеdö Cне Ci Siα QυαŁcöѕα Cнiυѕö A Cнιaνе, NαтυяaŁмеите DaŁŁa Paяте DеŁ Cυörе..♥
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

:cool:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

:grin: :grin:
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

:smile:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

;-)
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

;-)
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

:roll: :roll: :roll:
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

;-)
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

meglio tardi ke mai.. :???:
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

giusto
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

;-)
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

:grin:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

uff... :sad:
genny92 ha scritto: :grin:

:smile:
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

Lea-93 ha scritto:uff... :sad:
genny92 ha scritto: :grin:

:smile:
uggggggggggggggggggggggggg :sad:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

triste?? :roll:
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

abbastanza tu?
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

un pò trpp..
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Rispondi