weweeee

Rispondi
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

weweeee

Messaggio da fiera_napoletana »

ke fate??? :grin:
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: weweeee

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

ascolto musika..uffy e ke noia :sad:
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: weweeee

Messaggio da Napoletano_doc92 »

sto chattando (pure con te) :lol:
raffabella90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 597
Iscritto il: 02 mar 2008, 02:30

Re: weweeee

Messaggio da raffabella90 »

:sad:
RaFfAbElLa90 BaMbOlA mOrA....




Immagine
prot10
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 227
Iscritto il: 11 feb 2008, 17:07

Re: weweeee

Messaggio da prot10 »

Miss Love però sei troppo bellissimissima... :oops:
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: weweeee

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

uuuu :oops: :oops: hihihi :lol: grz ;-) ma ki sei??? :?:
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: weweeee

Messaggio da Raffaele the best »

ciao a tutti
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: weweeee

Messaggio da kekko91 »

ngul .. qust è la patria dei belli... nn l'isola dei famosi! :lol: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: weweeee

Messaggio da fiera_napoletana »

:grin:
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Avatar utente
***sugarfree***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1513
Iscritto il: 23 mar 2008, 16:28
Località: cimitile beach

Re: weweeee

Messaggio da ***sugarfree*** »

prot10 ha scritto:Miss Love peròsei troppo bellissimissima... :oops:
ma a ke scuola vai? a quella delle bestie? :shock:
♡¢σи тє нσ тσ¢¢αтσ ιℓ ¢ιєℓσ ¢σи υи ∂ιтσ...♡

Immagine

♥fαммι яєѕριяαяє αи¢σяα...ρσятαмι ∂σνє ѕι νσℓα...∂σνє иσи ѕι ¢α∂є мαι...тι αмσ ιиfιиιтαмєитє...♡○。18/10/09...♥
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: weweeee

Messaggio da fiera_napoletana »

:lol:
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Rispondi