la scuola dei .....

hancook
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 feb 2009, 15:12

la scuola dei .....

Messaggio da hancook »

pezzenti "il masullo"
vipnapoletano93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1239
Iscritto il: 05 nov 2008, 13:48

Re: la scuola dei .....

Messaggio da vipnapoletano93 »

hancook ha scritto:pezzenti "il masullo"
allor vien pur tu omm e nnt zuzzus spuork
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: la scuola dei .....

Messaggio da Jarabe »

brav ja.. dmn vieni fuori la scuola e voj vedere se hai le palle d dirlo ;-) ciao
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: la scuola dei .....

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

brav ja..Ora ti senti sOddisfattO dp aver apertO qst tOpic? :???:
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Bollicina di sapone
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 04 dic 2008, 16:16

Re: la scuola dei .....

Messaggio da Bollicina di sapone »

pezzente ci sarai tu ke lo dici :lol:
Avatar utente
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22440
Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
Località: Nolaaaaaa
Contatta:

Re: la scuola dei .....

Messaggio da pussy »

Spekkio riflesso :88: :lol:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
diavolettapazza
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 51
Iscritto il: 04 feb 2009, 20:49
Località: ....Piazzolla di Nola....

Re: la scuola dei .....

Messaggio da diavolettapazza »

muort e famm a ki?ij t'accatt a te e pur a pait... :lol: (scusate l essere volgare ma qnd toccano il masullo...)scs ma tu di che scuola sei ne cess...??? :evil:
ιℓ мισ яєgαℓσ ριù gяαи∂є ѕєι тυ!!!
Immagine
ѕσиσ иαтα χ αмαяє є χ єѕѕєяє αмαтα!!!
Avatar utente
Zlatan91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 480
Iscritto il: 09 feb 2007, 16:14

Re: la scuola dei .....

Messaggio da Zlatan91 »

pussy ha scritto:Spekkio riflesso :88: :lol:
:cool: :cool:
D@N!€£& &£ PU&NTA 10
Immagine
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: la scuola dei .....

Messaggio da Kekko lo juventino »

secondo me si o megl pzzent all'A.Leone.. :lol:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
cattivo ragazzo 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1119
Iscritto il: 17 apr 2008, 15:39
Località: Liverpool and Sunny Espana

Re: la scuola dei .....

Messaggio da cattivo ragazzo 91 »

:lol: :lol: :lol:
Zlatan91 ha scritto:
pussy ha scritto:Spekkio riflesso :88: :lol:
:cool: :cool:
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI
Immagine
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: la scuola dei .....

Messaggio da I WANT LOVE »

vipnapoletano93 ha scritto:allor vien pur tu omm e nnt zuzzus spuork
diavolettapazza ha scritto:muort e famm a ki?ij t'accatt a te e pur a pait... :lol: (scusate l essere volgare ma qnd toccano il masullo...)scs ma tu di che scuola sei ne cess...??? :evil:


marò calmatevi...ma tnit a cor e pegl? :shock:
mah.... :???:
Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: la scuola dei .....

Messaggio da FELICIA THE BEST »

apar avasc :lol: :lol:
diavolettapazza
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 51
Iscritto il: 04 feb 2009, 20:49
Località: ....Piazzolla di Nola....

Re: la scuola dei .....

Messaggio da diavolettapazza »

infatti I WANT LOVE scherzavo.. :lol:
ιℓ мισ яєgαℓσ ριù gяαи∂є ѕєι тυ!!!
Immagine
ѕσиσ иαтα χ αмαяє є χ єѕѕєяє αмαтα!!!
Avatar utente
Biondino93
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 816
Iscritto il: 26 giu 2008, 14:48

Re: la scuola dei .....

Messaggio da Biondino93 »

FELICIA THE BEST ha scritto:apar avasc :lol: :lol:
Avatar utente
dante
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 540
Iscritto il: 08 apr 2007, 13:54

Re: la scuola dei .....

Messaggio da dante »

pezzenti????!!noi?! :???: ma si a casa toi vuttat o tuocc p vrè ki mangij...jaaaaaa fa o' cess!
***SA.NO. GROUP*** dal 2006 insieme per stupirvi...
diavolettapazza
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 51
Iscritto il: 04 feb 2009, 20:49
Località: ....Piazzolla di Nola....

Re: la scuola dei .....

Messaggio da diavolettapazza »

dante ha scritto:pezzenti????!!noi?! :???: ma si a casa toi vuttat o tuocc p vrè ki mangij...jaaaaaa fa o' cess!
:lol: :lol: bella qst
ιℓ мισ яєgαℓσ ριù gяαи∂є ѕєι тυ!!!
Immagine
ѕσиσ иαтα χ αмαяє є χ єѕѕєяє αмαтα!!!
Avatar utente
dante
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 540
Iscritto il: 08 apr 2007, 13:54

Re: la scuola dei .....

Messaggio da dante »

diavolettapazza ha scritto:
dante ha scritto:pezzenti????!!noi?! :???: ma si a casa toi vuttat o tuocc p vrè ki mangij...jaaaaaa fa o' cess!
:lol: :lol: bella qst
;-)
***SA.NO. GROUP*** dal 2006 insieme per stupirvi...
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: la scuola dei .....

Messaggio da I WANT LOVE »

diavolettapazza ha scritto:infatti I WANT LOVE scherzavo.. :lol:


appena l'ho letto ci so rimasta sciokkata :lol: :lol:
Immagine
vipnapoletano93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1239
Iscritto il: 05 nov 2008, 13:48

Re: la scuola dei .....

Messaggio da vipnapoletano93 »

I WANT LOVE ha scritto:
vipnapoletano93 ha scritto:allor vien pur tu omm e nnt zuzzus spuork
diavolettapazza ha scritto:muort e famm a ki?ij t'accatt a te e pur a pait... :lol: (scusate l essere volgare ma qnd toccano il masullo...)scs ma tu di che scuola sei ne cess...??? :evil:


marò calmatevi...ma tnit a cor e pegl? :shock:
mah.... :???:
ma quant si scem invec e t dinfendr a scola toi tien pur a parla
Avatar utente
» Lє∂υccια «
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4318
Iscritto il: 28 nov 2008, 19:35
Località: Sull'arcobaleno ツ
Contatta:

Re: la scuola dei .....

Messaggio da » Lє∂υccια « »

:roll:
Immagine
Tι ѕтσ αѕρєттαи∂σ ∂α тяσρρσ тємρσ..σямαι нσ ρєяѕσ ℓє ѕρєяαиzє,мα ѕαρρι cнє Ti VOGLiO UN BENE iMMENSO..♥
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: la scuola dei .....

Messaggio da I WANT LOVE »

ma io nn sn una pezzente quindi ke me ne frega ;-)
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: la scuola dei .....

Messaggio da Jarabe »

I WANT LOVE ha scritto:ma io nn sn una pezzente quindi ke me ne frega ;-)
Rakele m dai 10 eur? :cry:
Avatar utente
orazio-90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5244
Iscritto il: 22 giu 2007, 22:14
Località: a cas miaaaaa asd

Re: la scuola dei .....

Messaggio da orazio-90 »

e sciem s scartn a p lor :lol:
Avatar utente
Tita The Best
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
Località: иσℓα вєα¢н

Re: la scuola dei .....

Messaggio da Tita The Best »

:shock: e tu a ra sciut?
guardati la tua skuola sikuramente 6 dell A.Leone k skif :lol:
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Immagine


{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: la scuola dei .....

Messaggio da I WANT LOVE »

orazio-90 ha scritto:e sciem s scartn a p lor :lol:

ma serij :lol:

Jarabe ha scritto:
I WANT LOVE ha scritto:ma io nn sn una pezzente quindi ke me ne frega ;-)
Rakele m dai 10 eur? :cry:
pure 100 :cool: :lol:
Immagine
Rispondi