URGENTE:PER ITALIA DI QUINDICI

giulygiuly
.:: Soldato ::.

URGENTE:PER ITALIA DI QUINDICI

Messaggio da giulygiuly »

mi rincresce ancora utilizzare qst chat per difendermi ma purtroppo voglio mandare un messaggio ad Italia di quindici (sorella di francesco), carissima mi hai deluso profondamente pensavo stessi dalla mia parte ma mi hanno riferito che con alcune ragazze molto + grandi di te hai acconsentita a chè qst persone parlassero male di me......io e mia sorella ti consideravamo un'amica invece sei anche tu una porca stupida pagliaccia come tuo fratello, che mentre è fidanzato........vabbè........
italia vona
.:: Caporale ::.

Re: URGENTE:PER ITALIA DI QUINDICI

Messaggio da italia vona »

senti giulygiuly
da cm vedi sn italia....se hai qualcosa da dirmi dimmelo in faccia xche solo e muccus se nasconnin a ret i niknaim,,,,,se hai la faccia tosta mi fermi x strada o vieni a casa e parliamo.....e poi calmati un poco cn le parole...che l unica/o pagliaccio sei proprio tu...............ti aspetto.....e poi se hai qlcs contro di me lascia stare mio fratello che nn c entra nulla.,.....TI ASPETTO...
miss ribellina92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da miss ribellina92 »

INFATTI HAI PROPRIO RAGIONE Italia(anke se nn so ke è succ)
ciauuuu
Immagine
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
italia vona

sto pensando ancora chi sia....sei stata/o molto furba/O a mettere un nuovo niknaim....cmq io aspetto sempre una tua risp x sapere chi sei e soprattutto cosa ho detto cs di male su di te....e soprattutto chi sn qst persone cn cui ho parlato.....mi sn rotta di parlare su discutiamo xche nn ci vado mai...a me le cs mi piacciono chiarirle da vicino.....ti aspetto sempre.....e poi vediamo chi tra le 2 e una stupida pagliaccia....xche la pagliacciata l hai fatta proprio tu scrivendo qst cs su discutiamo.....
anna à cubana

Messaggio da anna à cubana »

sn una grande amica di italia ha perfettamente ragione giulygiuly chiunque tu sia se hai il coraggio gli dv parlare da vicino...cs dimostri di essere una bambina/o....ita nn pensare a nessuno sn
dei poveri illusi e gelosi....tvtttttttttttttttttttb....
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da miriana.15ese.doc »

italia vona ha scritto:sto pensando ancora chi sia....sei stata/o molto furba/O a mettere un nuovo niknaim....cmq io aspetto sempre una tua risp x sapere chi sei e soprattutto cosa ho detto cs di male su di te....e soprattutto chi sn qst persone cn cui ho parlato.....mi sn rotta di parlare su discutiamo xche nn ci vado mai...a me le cs mi piacciono chiarirle da vicino.....ti aspetto sempre.....e poi vediamo chi tra le 2 e una stupida pagliaccia....xche la pagliacciata l hai fatta proprio tu scrivendo qst cs su discutiamo.....

italia sn straconvinta ke è lorena e nn giuliana..... x mettere in mezzo tuo fratello (capisc a me) e x dirti p**** nn credo proprio sia giuliana poi ke ne sò....... credo ke tu le conosca abbastanza le sorelle cava x capire ki sia delle 2 :roll: :roll:
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
dolce gattina

Messaggio da dolce gattina »

giulygiuly ha scritto:mi rincresce ancora utilizzare qst chat per difendermi ma purtroppo voglio mandare un messaggio ad Italia di quindici (sorella di francesco), carissima mi hai deluso profondamente pensavo stessi dalla mia parte ma mi hanno riferito che con alcune ragazze molto + grandi di te hai acconsentita a chè qst persone parlassero male di me......io e mia sorella ti consideravamo un'amica invece sei anche tu una po*** stupida pagliaccia come tuo fratello, che mentre è fidanzato........vabbè........
fatti rincrescere la bambinata che hai appena fatto ;-)

fortunatamente non tutte le donne sono così ;-)
e non tutti gli uomini sono colì ;-)
giulygiuly

leggi bene carissima io anzi noi non ci nascondiamo......e poi non puoi difendere tuo fratello visto come si è comportato ....è un bugiardo traggiratore ........come te che nn ci hai rispettato
miriana.15ese.doc

Messaggio da miriana.15ese.doc »

giulygiuly ha scritto:leggi bene carissima io anzi noi non ci nascondiamo......e poi non puoi difendere tuo fratello visto come si è comportato ....è un bugiardo traggiratore ........come te che nn ci hai rispettato
:108: :108:
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
Stock 84
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Stock 84 »

umarò :roll: :roll:
I'mGuapa
.:: Sergente ::.

Messaggio da I'mGuapa »

Stock 84 ha scritto:umarò :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
italia vona

senty giulygiuly mi stai rompendo le scatole....visto che tu nn ti nascondi fatti vedere di persona che le cose si chiariscono in faccia....stai dimostrando ancora una volta che sei una moccos....prima di parlare di mio fratello sciaquitt a vocc xche cm lui al mondo nn c e nessuno.....io devo sapere chi sei...e ricorda che ti aspetto sempre....stupida moccos che nn sei altro.................... :evil: :evil: :evil: e te lo dico x l ultima volta lascia stare mio fratello se sei arrabbiata cn me..............e fatti viva al piu presto pagliaccia
serenere

Messaggio da serenere »

i ke robb! :lol: :lol: ma nn vi mittit scuorn???scioccato dalle vostre scemate da bambine vizziate_____
Immagine
italia vona

senti serenere qua nessuno e bambina tanto meno io.........cmq qua l unica bambina la sta facendo giulygiuly che nn ha il coraggio di farsi vedere in faccia e x quale motivo ha ttt qst attaccamento nei miei confronti....si e una bona viene da me e parliamo
feel

Messaggio da feel »

giulygiuly ha scritto:mi rincresce ancora utilizzare qst chat per difendermi ma purtroppo voglio mandare un messaggio ad Italia di quindici (sorella di francesco), carissima mi hai deluso profondamente pensavo stessi dalla mia parte ma mi hanno riferito che con alcune ragazze molto + grandi di te hai acconsentita a chè qst persone parlassero male di me......io e mia sorella ti consideravamo un'amica invece sei anche tu una po*** stupida pagliaccia come tuo fratello, che mentre è fidanzato........vabbè........
TI RINCRESCE NON CREDO ALTRIMENTI EVITAVI FORUM,CHATT E ROBA DEL GENERE E SE TANTO VOLEVI FARE LA SUPERIORE DELLA SITUAZIONE ANZI LE SUPERIORI DELLE SITUAZIONI TU E TUA SORELLA(PERCHè IN QUESTO FORUM SI PARLA SOLO DI VOI E NON DOVETE MERAVIGLIARVI SE SIETE OGGETTO DI CHIACCHIERA DELLA GENTE VISTO COSA VI METTETE A FARE)NON APRIVATE PROPRIO QUESTO TOPIK PER METTERVI ANCORA UNA VOLTA IN RIDICOLO!!DIFENDERTI POI DA COSA ?DICI CHE SCRIVONO SOLO SCEMENZE BUGIE E ALLORA PENSO PERCHè DIFENDERSI DA COSE IRREALI?SE NON SONO VERE PASSO E VADO AVANTI MA SE MI BRUCIA C'è QUALCOSA O TUTTO DI VERO!IO VENGO POCHE VOLTE SU DISCUTIAMO E OGNI VOLTA CHE VENGO C'è SEMPRE QUALCOSA SCRITTO SU DI TE O TUA SORELLA ADDIRITTURA CI SONO TOPIK DI MESI E MESI FA CHE PARLANO DI VOI .UN CONSIGLIO NON DATE RETTA A NESSUNO PERCHE STATE PERDENDO LA TESTA ..SI VENGONO A SAPERE LE COSE CHE SI FANNO NON QUELLE CHE NON SI FANNO ALLORA è INUTILE DISPERARSI QUANDO NON C'è NULLA DA FARE SI RISCHIA DI SEMBRARE PAZZI POI...
IO NON HO NULLA CONTRO DI VOI DUE SORELLE NE CONTRO ITALIA MA DO UN PARERE DA LETTORE è SQUALLIDO SCRIVERE DETERMINATE COSE MEGLIO PARLARE IN FACCIA COSI SI EVITANO FIGURACCE
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Contatta:

Messaggio da *Pablo Escobar* »

:lol: :lol:

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
piccolina95

Messaggio da piccolina95 »

SERENERE LA VERGOGNA CE L'HA SOLO giulygiuly CHE PARLA ALLE SPALLE Di italia XKE SECONDO ME è UNA POVERA BAMBINA INDIFESA CHE HA PAURA DI AFFRONTERE LE XSNE A FACCIA a faccia....vergognosa che nn 6 altr....
giulygiuly

ricordate noi abbiamo in mano la situazione.....e poi italia nn difendere tuo fratello....ti prego.....la sua raga di taurano mi fa pena.......
italia vona

senty giulygiuly ma quale situazione abbiamo in mano...........io nn ti capisco proprio se c e la tieni cn me o cn mio fratello ogni volta che rispondi metti in mezzo mio fratello......ma fossi gelosa??ti ho detto cento mila volte lascialo stare e veditela cn me............,ma purtroppo stai dimostrando che sei una bambina xche nn ti fai vedere di persona e chiarire sta cosa stupida..............
maggie..maggie
Contatta:

Messaggio da maggie..maggie »

italia vona ha scritto:senty giulygiuly ma quale situazione abbiamo in mano...........io nn ti capisco proprio se c e la tieni cn me o cn mio fratello ogni volta che rispondi metti in mezzo mio fratello......ma fossi gelosa??ti ho detto cento mila volte lascialo stare e veditela cn me............,ma purtroppo stai dimostrando che sei una bambina xche nn ti fai vedere di persona e chiarire sta cosa stupida..............
ankora co sti topik mamma mia
Comunque mi sa che ce l'ha anche con tuo fratello e mi sa che ci manca per completare la sua collezione per questo si dispera e viene a scrivere queste cose su discutiamo.Poi è proprio ridicola a mettere in mezzo tuo fratello, la ragazza e bla bla bla si guardasse prima lei perche secondo me se medita bene su se stessa non aprirebbe ne topik ne bocca.Italia hai ragione queste sono bambinate lascia scorrere il topik queste sono le classiche persone che istigano altre persone e poi nel momento di chiarimenti scopaiono e hanno anche la mania del vettimismo ja ma a vulimm fini?
giulygiuly

vedi bene le case che frequenti .....e lì hanno parlato di me certa gentaglia....e tu ....hanno dato loro ragione......da donne grandi.....che sono peggio di te......si vede che siete plebe....
non avete sangue aristocratico......voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
!!!!!!

Messaggio da !!!!!! »

giulygiuly ha scritto:vedi bene le case che frequenti .....e lì hanno parlato di me certa gentaglia....e tu ....hanno dato loro ragione......da donne grandi.....che sono peggio di te......si vede che siete plebe....

VOI SARESTE ARISTOCRATIKE??? SCANDALOSEEEEEEE!!!! KIUDETEVI IN CASA... A QNT PARE LE SORELLE CAVA STANNO DIVENTANDO FAMOSE... PRESENTI IN TT I FORUM DI PETTEGOLEZZI............ZINGAREEEEEEEE... :lol: :lol: :lol:
piccolina95

Messaggio da piccolina95 »

Maggie...maggie /HAI PERFETTAMENTE RAGIONE LE PERSONE COME LORO CHE SI DISTINGONO DA TUTTI GLI ALTRI NEI MOMENTI DI CHIARIMENTI SCAPPANO CHE VERGOGNOSE LE DUE SORELLE/ MAMMA MIA....I CHE ROBB'...E POI NIENTE DI MENO LA GELOSONA BUTTA IN MEZZO FRANCY KE è UNA PERSONA ECCEZZIONALE COME LUI CE NE SN POCHI AL MONDO...VI VOGLIO TANTO BENE X ITALY E FRANCY...
feel

Messaggio da feel »

giulygiuly ha scritto:vedi bene le case che frequenti .....e lì hanno parlato di me certa gentaglia....e tu ....hanno dato loro ragione......da donne grandi.....che sono peggio di te......si vede che siete plebe....
SANGUE ARISTOCRATICO?!?!?SIETE PLEBE?!?!MI MERAVIGLIO DI QUELLO CHE DICO TI RITIENI TANTO ARISTOCRATICA E POI VIENI A FARE SCENETTE PIETOSE CHE ORMAI NON FANNO NEANCHE RIDERE PIù VERAMENTE DI STAI RIDICOLARIZZANDO.TI SENTI SUPERIORE SI VEDE DA QUELLO CHE SCRIVI MA SI SA CHI VUOLE FARE IL SUPERIORE è PERCHè SA DI ESSERE INFERIORE E TU SECONDO IL MIO PARERE DOPO TUTTO QUELLO CHE HO LETTO TI TROVI IN UNO STATO DI DISPERAZIONE .CALMATI SEI PASSATà DALLA NOBILTà ALLA MISERIA MIA CARA E CHI è ARISTOCRATICA DETERMINATE COSE NON LE FA MA GUARDA E PASSA...
MI MERAVIGLIO CHE PARLI DI ARISTOCRAZIA E PLEBE MA CHI SEI?TI SENTI COSI INTOCCABILE E ONNIPOTENTE?NON CREDO!SOFFRI E I TUOI COMPORTAMENTI LO DIMOSTRANO
PENSA A TE NON INSULTARE LA GENTE
hello kitty..sexy

Messaggio da hello kitty..sexy »

:evil: ITALY FATTI VALERE STIAMO TUTTI DALLA TUA PARTE..N PENZA à STA CRIATURA,CHE GLI MANCA IL CIUCCIOTTO E ROMPONO ALLA GENTE CON LE LORO MESSISCENE ORMAI LE 2 SORELLE CAVA STANNO SEMPRE ALE PRIME PAGINE LE DUE CESSE.. :lol:
Rispondi