dany93 ha scritto:cmq secondo me nn si dovrebbe parlare di queste cose su un forum pubblico...mettetevi nei pannidella ragazza che nn lo vuol far sapere...marò....
si infatti..è qll k ho dtt anke io..x piacere nn ne parlate su un forum pubblico e NON FATE GIRARE COSE NN VERE...
k skifo....
ma cmq è vero...nn sn palle...
vbb cmq hai ragione nn dobbiamo scrivere su un forum pubbliko!
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]
dany93 ha scritto:cmq secondo me nn si dovrebbe parlare di queste cose su un forum pubblico...mettetevi nei pannidella ragazza che nn lo vuol far sapere...marò....
si infatti..è qll k ho dtt anke io..x piacere nn ne parlate su un forum pubblico e NON FATE GIRARE COSE NN VERE...
k skifo....
ma cmq è vero...nn sn palle...
vbb cmq hai ragione nn dobbiamo scrivere su un forum pubbliko!
sec te sn cs vere??vabbè tieni ragione..
io k sn una sua amica..nonchè sua compagna di banco e nn so le cs k le riguardano??k ne sai tu???
cucciola_x_sempre ha scritto:vabbè ma se lei crede di aver ragione...
e poi lei appunto come hai detto te nn sa tutta la verità quindi nn ne parlate prp xD
fate prima^_^
e poi lei appunto come hai detto te nn sa tutta la verità quindi nn ne parlate prp xD
fate prima^_^
se nn sa la verità allora xkè parla..xD
antonella ma tenevate l'alfieri in classe qnd è successo il fatto?
fate prima^_^
se nn sa la verità allora xkè parla..xD
antonella ma tenevate l'alfieri in classe qnd è successo il fatto?
Magico 14 ha scritto:vabbè no...lei di solito ci manda in bagno
prima delle 10.30
se è urgente
una della mia classe dvv uscire allora chiese:"prof posso andare in bagno?"
e lei:"no assolutamente mi è successo un fatto spiacevolissimo e ci vado sempre io x mezzo..sto sempre nei guai..!"
prima delle 10.30
se è urgente
e lei:"no assolutamente mi è successo un fatto spiacevolissimo e ci vado sempre io x mezzo..sto sempre nei guai..!"
prima delle 10.30
se è urgente