
chi vi piace????
-
piccola-peste
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 34
- Iscritto il: 30 nov 2008, 12:29
Re: chi vi piace????
X ME LA PIU' BELLA è MILENA SGAMBATI...ciao amo' tvtrpbn...


Re: chi vi piace????
nicoletta montuori

qυєѕтσ ѕυρєя αмσяє мι fα ѕσℓσ ραzzσ ∂ι тє... ιи¢υяαвιℓє мαℓαттια......
Re: chi vi piace????
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


