CI HAI UCCISO LA SALUTE!

Rispondi
Adri@n@
.:: LuogoTenente ::.

CI HAI UCCISO LA SALUTE!

Messaggio da Adri@n@ »

scusate il lessico csì ORRIDO ma qundo ci vuole ci vuole!
quando si dice la verità in faccia a gente ke tra scuse, giustificazioni ed invenzione ke nn stanno nè in cielo nè in terra vogliono dare i propri titoli ad altri negando l'evidenza, nn resta ke comprenderli forse un giorno avranno la fortuna d fare buona carriera cm regista, sanno sceneggiare benissimo!!!!!! :grin:
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
blablablabla
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Re: CI HAI UCCISO LA SALUTE!

Messaggio da blablablabla »

:roll:
"Siamo solo piume, skiave di un ineffabile destino...quello di volare via..."

...........................................................
............ [т]нє [ω]คℓkïหg [๓]๏υหтคïห............
...................Immagine.................
>>>bebel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da >>>bebel »

ciascun uomo è una pentola con qualche
cosa dentro.ma in questo pentola c'è solo acqua e sapone e tante bollicine :lol: :lol: :lol:

---- EDIT ----
>>>bebel ha scritto:ciascun uomo è una pentola con qualche
cosa dentro.ma in questo pentola c'è solo acqua e sapone e tante bollicine :lol: :lol: :lol:
nessuno lo può giudicare nemmeno tu..
la verità gli fa male lo sai??
catwomenokkiverdi
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da catwomenokkiverdi »

nella tua risp vedo un'aria di superbia cm al solito dal tronde ti credi di stare al centro del mondo di qualsiasi xsona ma ti sbagli!!!!A quanto pare soffri ancora di protagonismo nn credo proprio ke le mie parole siano dedicate a te vist ke ho cercato in tutti i modi di farti uscire dalla mia vita xke' ti odio xke' mi fai schifo.....Non volevo scriverlo qui sopra ma hai cominciato tu,c'era il tuo nome?ki cazzo ta interpellato ma chi ti fda il diritto di scrivere queste cose quello era dedicato ad una xsona ke ho voluto davvero bene nn a te nn scaldarti troppo vipera e stai attenta a cosa dici xke' te lof accio ingoiare di sicuro le mani adosso nn te le metto x tua fortuna sei minorenne ed io maggiorenne ma di sicuro trovero' il modo x farti pentire di avermi provocato in questo modo quindi ti ripeto lasciami in pace nn hai mai fatto parte della mia vita figurati adesso idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

ps chi ci ha ucciso la salute sei tu n i tuoi complessi e le tue stupide paranoie fatti curare ke la testa nn ti funziona tanto bene
la felicita':nn è avere tutto,cio' che si desidera .Ma bensi' tutto cio' che si ha!he io nn posso desiderare di meglio xke' io ho te!!!!!ti amo antonio sei la mia vita
ciao stellina tadb ele, ANTOSEI LA COSA + BELLA CHE HO NOI 2 FOR EVER

]
Immagine
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

catwomenokkiverdi ha scritto:nella tua risp vedo un'aria di superbia cm al solito dal tronde ti credi di stare al centro del mondo di qualsiasi xsona ma ti sbagli!!!!A quanto pare soffri ancora di protagonismo nn credo proprio ke le mie parole siano dedicate a te vist ke ho cercato in tutti i modi di farti uscire dalla mia vita xke' ti odio xke' mi fai schifo.....Non volevo scriverlo qui sopra ma hai cominciato tu,c'era il tuo nome?ki c***o ta interpellato ma chi ti fda il diritto di scrivere queste cose quello era dedicato ad una xsona ke ho voluto davvero bene nn a te nn scaldarti troppo vipera e stai attenta a cosa dici xke' te lof accio ingoiare di sicuro le mani adosso nn te le metto x tua fortuna sei minorenne ed io maggiorenne ma di sicuro trovero' il modo x farti pentire di avermi provocato in questo modo quindi ti ripeto lasciami in pace nn hai mai fatto parte della mia vita figurati adesso idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

ps chi ci ha ucciso la salute sei tu n i tuoi complessi e le tue stupide paranoie fatti curare ke la testa nn ti funziona tanto bene

SCUSA MA QUALCUNO TI HA INTERROGATO?????????? :???: STAI FACENN TUTT COS TU NON HO NIENTE DA DIRTI NE TANTOMENO SU UN FORUM. STO PARIANDO CN UN AMICO BOOO... E POI SAREI IO QUELLA KE SI METTE AL CENTRO DEL MONDO BAH!
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
blablablabla
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da blablablabla »

catwomenokkiverdi ha scritto:nella tua risp vedo un'aria di superbia cm al solito dal tronde ti credi di stare al centro del mondo di qualsiasi xsona ma ti sbagli!!!!A quanto pare soffri ancora di protagonismo nn credo proprio ke le mie parole siano dedicate a te vist ke ho cercato in tutti i modi di farti uscire dalla mia vita xke' ti odio xke' mi fai schifo.....Non volevo scriverlo qui sopra ma hai cominciato tu,c'era il tuo nome?ki c***o ta interpellato ma chi ti fda il diritto di scrivere queste cose quello era dedicato ad una xsona ke ho voluto davvero bene nn a te nn scaldarti troppo vipera e stai attenta a cosa dici xke' te lof accio ingoiare di sicuro le mani adosso nn te le metto x tua fortuna sei minorenne ed io maggiorenne ma di sicuro trovero' il modo x farti pentire di avermi provocato in questo modo quindi ti ripeto lasciami in pace nn hai mai fatto parte della mia vita figurati adesso idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

:shock: :lol: :shock: :lol:
"Siamo solo piume, skiave di un ineffabile destino...quello di volare via..."

...........................................................
............ [т]нє [ω]คℓkïหg [๓]๏υหтคïห............
...................Immagine.................
catwomenokkiverdi

Messaggio da catwomenokkiverdi »

ti sembrera' strano ma ti conosco molto bene e tu nn hai le palle x dir e le cose in faccia e quindi lo fai sottinteso e cmq mi disp deluderti ma di certo se volevo stare al centro del mondo nn interpellavo te!!!!!Che sei inutile ,e poi io parlo quando mi pare apiace certamente nn devo avere il tuo permesso e poi ti piacerebbe darmi i tuoi titoli ma x tua sfortuna a me nn si addicono assolutamente ...Cmq hai detto ke era x un tuo amico e nn x me?Bene c'e stato un piccolo malinteso che credo si sia risolto magnificamente.A e mi raccomando ricorda nn era rivolto a te il mess dell'amicizia nn scaldarti troppo xke' tu nel mio mondo nn ci sei mai stata altrimenti nn mi sarei comportata nei tuoi riguardi cm ho fatto!!!! ciao.........................................
la felicita':nn è avere tutto,cio' che si desidera .Ma bensi' tutto cio' che si ha!he io nn posso desiderare di meglio xke' io ho te!!!!!ti amo antonio sei la mia vita
ciao stellina tadb ele, ANTOSEI LA COSA + BELLA CHE HO NOI 2 FOR EVER

]
Immagine
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Contatta:

Messaggio da *Pablo Escobar* »

:lol: :lol:

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
iosoloiosolo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da iosoloiosolo »

Adri@n@ ha scritto:scusate il lessico csì ORRIDO ma qundo ci vuole ci vuole!
quando si dice la verità in faccia a gente ke tra scuse, giustificazioni ed invenzione ke nn stanno nè in cielo nè in terra vogliono dare i propri titoli ad altri negando l'evidenza, nn resta ke comprenderli forse un giorno avranno la fortuna d fare buona carriera cm regista, sanno sceneggiare benissimo!!!!!! :grin:

---- EDIT ----

a salut ciata accis tutt e doj
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da napoletanonimo »

:oops: :razz:
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale