VIETATO AGLI UNDER 16

PiCcOlA...
.:: Tenente ::.

Re: VIETATO AGLI UNDER 16

Messaggio da PiCcOlA... »

ore 22:13
ho appena finito d fare inglese...e fra poki minuti m vd a fare una bella doccia...ke stankezza..dmn due ore d mate...maròòòò....
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

ore 23
è passato anke il giovadi e dmn mi aspetta un'altra giornata di scuola
speriamo ke dmn si fa filone pkke sinno sicurament m'addorm in class

---- EDIT ----

ore 23.24
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
nunzia_la_bionda
.:: LuogoTenente ::.
Contatta:

Messaggio da nunzia_la_bionda »

ore 12:25
sto vicino al pc a xdere tempo...stamattina nnt scuola...parecchi pullman nn sn passati....vabbuò ogni scus è bon...mi sn fermata prima dalla mia vita a prendere un caffè e poi sn tornata a casa...oggi pomeriggio spero di poter andare a comprare qualkosa...e di trovare qualkuno di interessante...vado a fumare una sigaretta...a dopo gente
kiss a tutti
Immagine
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

carino sto topik..
ma non so proprio che scrivere..
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
nunzia_la_bionda
Contatta:

scrivi quello ke fai...o ke hai fatto stamattina...nn è molto difficile... :grin:
ore 14:04 ho appena finito di pranzare...ora prendo un bel caffè e mi fumo una sigaretta...
baci a tutti
Immagine
sweet-love

Messaggio da sweet-love »

6 febbraio ore 14.20
ho da poco finito d prendere un caffè..
tra 1pò m metto a studiare...devo imparare 9 pag di storia :shock: ..e poi devo andare a ripetizione d mate.. :92: ...k noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..meno male k dopo vado a casa della mia sorellinaaa....rò tvttttttttttb
vuole amore ki l'amore dà e nn ci sn scuse...!!!!!!!
Wolf_88
.:: Sergente ::.
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

Buon giorno a tutti, sono sveglio da 1 ora e stò a pezzettoni.
Devo fare tante cose ma nun teng genio e fà nient.Allora si caz.zeg.gia in rete.
Ieri di nuovo a Fisciano, una serata come tante, ci siamo divertiti ed abbiamo ascoltato 1 vecchio concerto dei Queen.Tutto bene eccetto quello che hanno preparato le ragazze, umamma c' vulev nu' stommac p' to mangia , tant'e vero abbiamo trovato verso le 3 una cornetteria e abbiamo cenato a cornetti, graffe e birra. La prossima volta conviene portarcelo da quà qualcosa se vogliamo mangiare :lol: :lol:
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

ore 19.30
nun teng nnt a fa
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

Ciao a tutti per oggi abbiamo finito di studiare, ce nè voluto ma qualcosa abbiamo combinato.
Ora vado a farmi 1 grande bagno e dopo.....via si esce, si evade dove ? Bhò dove ci porta la popò.Destinazione Salerno o Napoli qualcuno mi suggerisce !!!! Ok meglio Napoli, a salerno ci siamo stati ieri e sinceramente non mi và di andarci di nuovo.
Cmq nulla di deciso, poi si vedrà, ora mi preparo l'acqua già sta scendendo, le siga ci sono, i giornali pure, l'accendino l'ho nell'accappatoio, l'ipod anche ok vado a domani.
Ps. no domani no, forse domenica, più sicuro lunedi. Domani vado al laceno e non sò se rimango.
Bon soirè a todos.
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

ore 19.38
tra poco vado in palestra x distrarmi un po
anke xkè si m stong a cas sicurament m facc a pall :roll:

Immagine
nunzia_la_bionda
Contatta:

ore 11:52
buongiorno a tutti!!! anke stamattina niente scuola....e comm stann e fatt stamm accis e mis n'croce...vabbe lasciamo xdere...a nessuno dispiace cmq :grin:
perdo un po di tempo su internet anke xke sn nervosissima....è saltato tt il programma di oggi purtroppo e nn so cn ki prendermela...poi si mette anke qst tempo orrendo e chi più ne ha più ne metta...uff...spero solo di trovare qualkosa di interessante da fare x qst sera...sinceramente devo sbariare cn la testa...un bacio a tutti a dopo
Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

ore14.31
sto ascoltando un po musica e sto chattado su msn x far passare il tempo
ma è mai possibil k stu tiemp e merd ven sul o sabt :evil:

Immagine
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

Salve a tutti, come và, spero che abbiate passato un bel fine settimana.
Io stò qui al Laceno e da stamane mi sono divertito a scendere giù dalle piste.Stamane addirittura fioccava ed era veramente 1 spasso.
ora sto collegato al Pc dell'albergo il Grifone, ed ha 1 buona connex, speravo di peggio. Il pc è 1 po' anzianotto ma ho portato il portatile.
Nel pomeriggio ho preso lezioni di skate, ma nn fà p' me, meglio il tradizionale slittino.
Ora vado sù a fare 1 doccia e dopo a pranzo.Ho ritrovato degli amici che ogni fine settimana sono quà e quindi dopo passerò la serata con loro.
tanti saluti a tutti e buona domenica
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

ore 18.57
ho appena finito di studiare e sono arrabbiato da morire x questo tempo di merda :evil:

Immagine
PiCcOlA...

Messaggio da PiCcOlA... »

ore 19:20
sto su msn e ascolto un po d musika...ke tempo d merda...speriamo ke stasera il mio raga prende la makkina cosi ce ne andiamo insieme alle mie ammore da qlk parte...un bacione ;-)
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

;-) ;-) ;-)

Immagine
sweet-love

ore 23.00
nn sn uscita stasera x mezzo d qst tempo..k pall..uff...è stata una giornata scocciante e deprimente...speriamo k dmn nn piove..
nunzia_la_bionda
Contatta:

sweet-love ha scritto:ore 23.00
nn sn uscita stasera x mezzo d qst tempo..k pall..uff...è stata una giornata scocciante e deprimente...speriamo k dmn nn piove..

se ti può consolare...è stata una serata del ca...pure x me..ogni fine settimane sempre le stesse cose...sempre le solite intossicate...e poi oggi una giornata gia iniziata male...le xsone ke skifo tutte oggi dovevano farsi sentire...e poi abbiamo concluso la giornata cn una grande intossicata e delle telefonate anonime da parte di ki nn aveva un cazzo da fare...lasciamo stare avrei voglia di sfondare qualkosa...o forse qualkuno..notte a tutti :evil: :evil: :sad:
Immagine
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

nunzia_la_bionda ha scritto:
sweet-love ha scritto:ore 23.00

se ti può consolare...è stata una serata del ca...pure x me..ogni fine settimane sempre le stesse cose...sempre le solite intossicate...e poi oggi una giornata gia iniziata male...le xsone ke skifo tutte oggi dovevano farsi sentire...e poi abbiamo concluso la giornata cn una grande intossicata e delle telefonate anonime da parte di ki nn aveva un c***o da fare...lasciamo stare avrei voglia di sfondare qualkosa...o forse qualkuno..notte a tutti :evil: :evil: :sad:
nn sono state telefonate xchè nn avevamo un cazzo da fare.......ma xchè volevamo parlare un po cbn te by kekko91
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

ore 10.04
buon giorno a tutti

Immagine
nunzia_la_bionda
Contatta:

pfff..
ore 11:04
andata a dormire nervosa...manco il tempo di aprire gli okki...k iniziano dinuovo le intossicate...ma tnt a ruvin e tutt quant song ij..oggi è meglio ke nessuno mi da fastidio e forse è meglio ke stasera sbareo a qualke parte...tengo bisogno di divertirmi un po prima ke inizio a dar fuoco casa mia e tutto il resto appresso...mi sn rotta le scatole di stare appresso alla gente...e di rimanere comm a na scem p mezz ra gent...mo si inizia a fare un po cm dico..se KI MI VUOLE BENE mi segue...altrimenti CIAAA!
Immagine
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da Bambola pazza »

Ieri serata di cazzo, ma sinceramente mi è proprio indifferente!
Giornata incominciata benissimo, da poco ho finito di fare colazione, e dopo mangiato penso che trascorrerò tutto il pomeriggio, compreso la sera con Michele!
Ora mi finisco di fumare la sigaretta e corro a lavarmi! ciaoo!
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

;-) ;-) ;-)

Immagine
sweet-love

nunzia_la_bionda ha scritto:pfff..
andata a dormire nervosa...manco il tempo di aprire gli okki...k iniziano dinuovo le intossicate...ma tnt a ruvin e tutt quant song ij..oggi è meglio ke nessuno mi da fastidio e forse è meglio ke stasera sbareo a qualke parte...tengo bisogno di divertirmi un po prima ke inizio a dar fuoco casa mia e tutto il resto appresso...mi sn rotta le scatole di stare appresso alla gente...e di rimanere comm a na scem p mezz ra gent...mo si inizia a fare un po cm dico..se KI MI VUOLE BENE mi segue...altrimenti CIAAA!
marò hai ragione..pure a me la stessa situazione,,uff.. :sad:
nunzia_la_bionda
Contatta:

sweet-love ha scritto:
nunzia_la_bionda ha scritto:pfff..
marò hai ragione..pure a me la stessa situazione,,uff.. :sad:
pensavo di essere l'unica...vabbè cmq nn mi consola sapere ka stamm un cchiù accis e nat... :grin: :grin: forse adesso ho dato solo sollievo a qualkuno...xke nn dv più darmi spiegazioni su quello ke fa e puà dedicarsi a ki vuole al 100% visto ke al posto di cercare di apparare qua si và sempre piu fieri di ciò ke dice...evidentemente gli ho fatto un piacere...la mia presenza era solo d'impiccio ;-)
Immagine
Rispondi