AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kekko91w »

Princess Tokio ha scritto: :grin: Sera...!! :grin:
---- EDIT ----
Princess Tokio ha scritto: :grin: Sera...!! :grin:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ciccianese x smp »

:cool:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kekko91w »

ciaoooooooooooooooooooo ;-)
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ciccianese x smp »

:lol:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:arrow:

---- EDIT ----

:arrow:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ciccianese x smp »

;-)
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ciccianese x smp »

:cool:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

NAFOREVER ha scritto::cool: :cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
vagabonda_snob
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2925
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:02
Località: **Giù Al CoMuNe**

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da vagabonda_snob »

:cool: :cool:
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da MONTARBO93 »

:cool:
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:smile:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto::smile:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
ℓσяу
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3196
Iscritto il: 04 set 2007, 15:47

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓσяу »

:grin: :grin: :grin:
................................~Ŀ'υиίCα fяα тαитє--->♥
.............................Immagine
--->ιĿ тεмρό ε' Ŀαđяό Ðі тυттό qυεĿĿό
Cнє αиCόяα иόи ѕό
<---

................♥Pόятαмι Ðόνє иόи ѕєяνє ѕόgиαяє♥
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:grin:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
vagabonda_snob
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2925
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:02
Località: **Giù Al CoMuNe**

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da vagabonda_snob »

;-)
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool: :cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kekko91w »

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto::smile:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kekko91w »

piccolina... ha scritto::razz:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:arrow:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
£l condor$
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2328
Iscritto il: 01 lug 2008, 19:45

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da £l condor$ »

:cool:
Immagine
LAMER PASS
DISTRUZZIONE TOTALE
Rispondi