VIETATO AGLI UNDER 16

Wolf_88
.:: Sergente ::.
Contatta:

Re: VIETATO AGLI UNDER 16

Messaggio da Wolf_88 »

Uanm, sono l'1 e piove i che iurnat' :evil: :evil:
Ora di pappa, vediamo cosa bolle in pentola. Dopo schiaccio 1 pisolino, ne ho bisogno, non sò se tengo più fame o sonno.Questi giochini invece di rilassarmi mi stressano :roll: .
A dopo e buon pomeriggio a tutti.
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

ore 13
sono appena tornato da uno giornata di merda a scuola kell cess ra prof.e filosofia me cacciat a for :evil:
adesso vado a pranzare ciauuuuu
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

Olè festeggiamo Pupone, vedila positivo.
A me quando qualche prof mi cacciava fuori, davanti alla porta tutti la classe faceva "OLE'".
E poi avevo tanto tempo libero per fare public relation, con bidelli, ragazze prof insomma non morivo dalla noia :81:
Però la mia specialtà era farmi chiamare dal bidello che entrava e diceva "Prof.ssa ***xxxx*** e atteso dal preside per una riunione con i rappresentanti di classe (cosa non vera, ma nessuno s'accertava) :lol: :lol: :lol:
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
nunzia_la_bionda
.:: LuogoTenente ::.
Contatta:

Messaggio da nunzia_la_bionda »

ore 15:54
da poco ho finito di pranzare...ora mi preparo xke tra poco vado ad ercolano...oggi è stata una giornata tranquilla...nn abbiamo fatto nulla a scuola...cm al solito...oggi sn pensierosa e parecchio...ma la voglia di uscire mi è ritornata...lo avevo detto k era na cosa momentanea!!vabbè io torno stasera..e poi penso di uscire...un bacio e buon pomeriggio a tutti voi...
:90:
Immagine
sweet-love

Messaggio da sweet-love »

Ể® PupǿnЄ ha scritto:ore 13
sono appena tornato da uno giornata di merda a scuola kell cess ra prof.e filosofia me cacciat a for :evil:
xk vuoi x forza ciombare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vuole amore ki l'amore dà e nn ci sn scuse...!!!!!!!
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da Bambola pazza »

ore 17:21
sto xdendo tempo su discutiamo e vedo pomeriggio 5... marò comm è bell Fabrizio Corona!... fra poco vado da Mikele a prendere un bel caffè e aspetto cn ansia qst sera... ci sarà da divertirsi... io e nunzia a casa mia da sole... oooh e c'amma cumbinà!
Va beh io vado un bacione a tutti e nn pensate troppo ke fa male alla salute! Ciao Ciao
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

sweet-love ha scritto:
Ể® PupǿnЄ ha scritto:ore 13
xk vuoi x forza ciombare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
Bambola pazza
Contatta:

22:25
non ho proprio niente da fare... mi sto annoiando e ho un mal di stomaco esagerato ke mi fa tanta ma tanta compagnia (mannacc)
beh, fino a oggi pomeriggio ho scritto ke nn bisognava pensare troppo, e poi mi ritrovo a stare qua a ragionare e a pensare ke è vero quando si dice k'à vit è na "briosh" (o, nn so come si scrive qnd nn vi alterate :grin: )
Un bacio dalla vostra bambola pensierosa a manett!
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

ore 13
ho appena finito di pranzare
e mia madre mi ha appena finito di rompere le palle
non ho proprio voglia di far nulla ufffffffa

Immagine
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

Buongiorno a tutti, stò fuso, oramai è da stamane che gioco al Pc, e non ancora devo smettere, questo gioco (Brothers in arms) mi attira e non mi riesce di mollarlo.
Stamane pioggia e finalmente dopo le 12 , una bella giornata di sole.Dovrei studiare un poco è che diamine, vedo quindi di armarmi per concludere qualcosa, altrimenti saranno sorci verdi.
Ho voglia di un bel caffè con sigarette annessa, e poi comincio.
A dopo a tutti e buon divertimento.
sweet-love

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

Per sweet ecco un video che ti farà passare la noia :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=jtfyeh_a34c

---- EDIT ----

Che personaggi che ci sono in giro :lol: :lol: :lol:
nunzia_la_bionda
Contatta:

weeeeeeee...nn mi toccate a MACCO MAFFE'...quello è il mio zucchero...ieri siamo stati insieme...mi ha detto ke sono zuccherina è FRIZZANTINA....poi gli ho spiegato anke che cos'è il coreografo...xo manco ha capito...XDXDXDXD...vabbè ora sta andando al corso d'inglese xke l'inglese... E IMPORTANTE!!!!
marco si a vita mij!!! :lol: :lol: :lol:

ma ke vergognaaaaaaa!guardate questo..il primo nn è uno skerzo attenzione!!!
http://www.youtube.com/watch?v=aQIB4CQMzzA" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

nunzia_la_bionda ha scritto:weeeeeeee...nn mi toccate a MACCO MAFFE'...quello è il mio zucchero...ieri siamo stati insieme...mi ha detto ke sono zuccherina è FRIZZANTINA....poi gli ho spiegato anke che cos'è il coreografo...xo manco ha capito...XDXDXDXD...vabbè ora sta andando al corso d'inglese xke l'inglese... E IMPORTANTE!!!!
marco si a vita mij!!! :lol: :lol: :lol:

ma ke vergognaaaaaaa!guardate questo..il primo nn è uno skerzo attenzione!!!
http://www.youtube.com/watch?v=aQIB4CQMzzA" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche il cane balla perchè MARCO E' DENS Troppo forte
nunzia_la_bionda
Contatta:

si scrive stroonz...ma si legge STRUNZ! e ij..m n'intend!
Immagine
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

nunzia_la_bionda ha scritto:si scrive stroonz...ma si legge STRUNZ! e ij..m n'intend!
Cmq è un mito, ho visto anche un suo video girato interamente in un capannone di ingrosso bibite, zucchero e lattine e lui che fà prende dello zucchero e lo rovescia a terra :94: per dire che lui è o' zucchero :lol: :lol: non si può qua deve intervenire la NEURO

---- EDIT ----

Guardatevi l'intervista http://www.youtube.com/watch?v=KpfY2t8XzA4 " SONO FASHION" :94: :94: :94: :94:
nunzia_la_bionda
Contatta:

hahaha...è una leggenda ormai!
Immagine
Bambola pazza
Contatta:

:lol: :lol: :lol: :lol:
marò ke xsonaggio....
we ragazzi nn me lo toccate al frizzantino, è o meglj e lo dico io xkè io me n'intendo!!! :lol:
nun sap fa nemmen na pubblicità mannacc a mort...
<"O SCè IMPARA PRIMA COS'è IL COREOGRAFO E Pò FAI UNA BELLA COSA....:ACCIR'T STRUNZ!!! :lol: (OH SCUSATE SI SCRIVE STROONZ) :lol: >"
sweet-love

Wolf_88 ha scritto:Per sweet ecco un video che ti farà passare la noia :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=jtfyeh_a34c

---- EDIT ----

Che personaggi che ci sono in giro :lol: :lol: :lol:
si si..l'avrò visto un milione di volte qst video...k risate...mamma mia... :lol:
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:roll: :roll: :roll:

Immagine
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

Buongiorno a tutti, stamane giornata discreta non piove, e non fà tanto freddo.
Sveglia presto, verso le 9:00 colazione all'American bar, qualche servizio da fare (posta, banca e macell.) e di nuovo a studiare. spento lo stereo pecchè nè cos' ca music int e recchie.
Stasera si và a Fisciano, partenza verso le 19:00 chissà il ritorno :lol: :lol:
Ah ho provato a mettere in moto la moto, ma ahimè devo cambiare la batteria e c caspit manc 5 mis e già nu funzion.
A dopo ciao ciao

---- EDIT ----

Uanm, alla grande ora scrivo e stò con 1 grande amico, che si è presentato a casa mia alle 12:00. Che famo...!!!!! Nn c'è nessuno allora musica alta e .......... :shock: :shock:
Ciaùùùùù raga a dopo.
nunzia_la_bionda
Contatta:

ciao a tutti!!!!!!!
ore 16:18
fumo una sigaretta e ascolto la musica a manette...oggi sn contenta e nn so xke...a cap nun m'aiut...XD cmq...mi aspetta un fine settimana mondiale...speriamo ke nn esca nessuna novità..nn voglio intossicarmi un altro sabato...tra poco cerco di fare francese...TENTAR NON NUOCE! :lol: e poi me ne esco alla ricerca di qualkosa di interessante...stamattina mi sn divertita un mondo in classe...x nn parlare del ritorno a casa...mamma mij...e kò dic a fa...vero gioia??vabbè meglio ke mi stacco da qua vicino...se no nn mi muovo piu...buona serata gente!
:90:
Immagine
Bambola pazza
Contatta:

veramente amore mio... amm pop pariat!
ore 16:51
sto aspettando la risposta di una xsona "sconosciuta"... e sono proprio "IN" oggi... ki sà qst giornata è cominciata proprio bene, sperando ke finisce così!
Qst mattina a scuola ho avuto la conferma di avere solo 2 debiti... marò ke sollievo...
Va beh, io fra poco stacco e vado anke io a studiare o come la mia nenna, ci provo!
Un bacione azzeccus azzeccus... ;-)
ciaooo!
**stellina**

Messaggio da **stellina** »

18:30
sn appena tornata, sn uscita cn mia sorella a perdere un pò di tempo...giornata piuttosto tranquilla sempre le solite kose a scuola nex novità(nei corridi c'è sempre la stexxa gente :lol: :lol: ) ora dovrei studiare diritto,italiano,algebra e francese ma nn ne ho nex voglia purtroppo...bhèèè lo dv fà x forza quindi vadooooooo a più tardi magari ciaoooooo
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
sweet-love

5 febbraio 18.59
..ho da poco finito si studiare...o o meglio di copiare dagli appunti della mia amiketta :lol: ....oggi è stata una giornata normale..nessuna novità, nè brutta nè male...giornata tranquilla direi..ma immancabilmente accompagnata dai soliti rimorsi :roll:

---- EDIT ----

scusate volevo dire nè brutta nè bella :lol:
Rispondi