non credo xke altrimenti non aprivo questo topik non ti sembra cmq mandami un pm con illet's go baby ha scritto:intanto ringrazio pandulella x il topikbella ankee la cornice attorno al mio nick... e francesco x le sue solite entrate oscene e del tutto fuori luogo come lo è lui del resto...
![]()
cmq pandulè ti ho già aggiunto da tempo su msn...
tuo contatto ok







