********x morena********

Avatar utente
**pandulella blu**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22

Re: ********x morena********

Messaggio da **pandulella blu** »

francy.c. ha scritto:ti voglio bene pure io ciccio!!! :grin: :grin: :grin:
anche io ciccio tvb :grin: :grin: :grin:
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Immagine
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

e a me??? :sad:
ciccio(pandulella)nn mi vuoi bene??? :88:
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
**pandulella blu**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22

Re: ********x morena********

Messaggio da **pandulella blu** »

:80: :80: :80:
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Immagine
*°*spugna°*°
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 02 gen 2009, 13:50

Re: ********x morena********

Messaggio da *°*spugna°*° »

:90: :90: :90: :90: io ti voglio tanto bene...il tuo amichetto zezze....
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: ********x morena********

Messaggio da { *Pako »

;-) ;-) ;-)
×__PάkO ~
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: ********x morena********

Messaggio da °°spazio24°° »

**pandulella blu** ha scritto:tvb (giuro)


:lol: :lol: :lol: :lol:
pure a marigliano :lol: :lol:
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Avatar utente
the puniscer 3
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 831
Iscritto il: 28 gen 2009, 18:28
Località: °°°__nel cuore di una persona__°°°

Re: ********x morena********

Messaggio da the puniscer 3 »

auguri
Immagine

•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

*°*spugna°*° ha scritto::90: :90: :90: :90: io ti voglio tanto bene...il tuo amichetto zezze....
Immagine

:eek: :eek: :lol: :lol:
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Rispondi