prot10 ha scritto:CARO PABLO OLTRE AL FATTO SE SIA IRONICA O MENO LA TUA FIRMA...MA A ME NON PIACE TANTO! MA SCUSA, FAI UNA GRANDE FIRMA CON IL TUO LIBERTY CHE SICURAMENTE FAI UN FIGURONE!!
uhm
-
SCOSTUMATI
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3683
- Iscritto il: 04 set 2007, 14:36
Re: uhm
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: uhm
devo aggiustare ancora il portattile... ho tutte le foto lì... e comunque per ora mi mantengo sul mio carattere romanticoprot10 ha scritto:CARO PABLO OLTRE AL FATTO SE SIA IRONICA O MENO LA TUA FIRMA...MA A ME NON PIACE TANTO! MA SCUSA, FAI UNA GRANDE FIRMA CON IL TUO LIBERTY CHE SICURAMENTE FAI UN FIGURONE!!
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
Re: uhm
MA ANKE IL LIBERTY SA ESSERE ROMANTICO*Pablo Escobar* ha scritto:devo aggiustare ancora il portattile... ho tutte le foto lì... e comunque per ora mi mantengo sul mio carattere romanticoprot10 ha scritto:CARO PABLO OLTRE AL FATTO SE SIA IRONICA O MENO LA TUA FIRMA...MA A ME NON PIACE TANTO! MA SCUSA, FAI UNA GRANDE FIRMA CON IL TUO LIBERTY CHE SICURAMENTE FAI UN FIGURONE!!
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: uhm
soprattutto da quando ha il cuoricino della sweet years davantiprot10 ha scritto:MA ANKE IL LIBERTY SA ESSERE ROMANTICO*Pablo Escobar* ha scritto:devo aggiustare ancora il portattile... ho tutte le foto lì... e comunque per ora mi mantengo sul mio carattere romanticoprot10 ha scritto:CARO PABLO OLTRE AL FATTO SE SIA IRONICA O MENO LA TUA FIRMA...MA A ME NON PIACE TANTO! MA SCUSA, FAI UNA GRANDE FIRMA CON IL TUO LIBERTY CHE SICURAMENTE FAI UN FIGURONE!!![]()
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
-
A'BIOND...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 06 apr 2008, 17:18
Re: uhm
*Pablo Escobar* ha scritto:ho cambiato tutto... vi piace?:D
bell mo si....
•°¤*t¡ åMø ðåñ¡*¤°•
[LiberoVideo][/LiberoVideo]

[LiberoVideo][/LiberoVideo]

- Milleluna90
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5021
- Iscritto il: 28 apr 2006, 15:48
Re: uhm
giògiò...nn t peocc quel motorino è sempre brutto...almeno finchè nn lo porto io hahahahahaah
asdasd....

asdasd....
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: uhm
bambola91 ha scritto:è nu friskon killu mezz..![]()
![]()
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
Re: uhm
devo aggiustare ancora il portattile... ho tutte le foto lì... e comunque per ora mi mantengo sul mio carattere romantico
[/i][/b][/quote]
MA ANKE IL LIBERTY SA ESSERE ROMANTICO [/quote]
soprattutto da quando ha il cuoricino della sweet years davanti
[/quote]

MA ANKE IL LIBERTY SA ESSERE ROMANTICO [/quote]
soprattutto da quando ha il cuoricino della sweet years davanti
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: uhm
statt accort ca ma mis già oikekko91 ha scritto:prot ma tu o miett proprj ngroc a stu pover uaglion!!![]()
![]()
![]()
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: uhm
allude a tutte le volte che hai da ridire su ciò che scrivo qui sopraprot10 ha scritto:ma cosa ho detto di male??![]()
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
-
SCOSTUMATI
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3683
- Iscritto il: 04 set 2007, 14:36
Re: uhm
bravprot10 ha scritto:allora allude male,,,xkè è un forum pubblico e ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: uhm
no vabbè figurati... forse non condivido ma rispetto quindi...prot10 ha scritto:allora allude male,,,xkè è un forum pubblico e ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione
per scostumati:savatò ho il sospetto che tu ce l'abbia con me...
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- Milleluna90
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5021
- Iscritto il: 28 apr 2006, 15:48
Re: uhm
c'è libertà di espressione...bast che si rimanga nei limiti...lui puoi dire ciò che vuole...
cioèè...se io dico che giovanni è scem...lo posso fare!!è libertà d'espressione hahahaha
ps:sangue...sangue...
cioèè...se io dico che giovanni è scem...lo posso fare!!è libertà d'espressione hahahaha
ps:sangue...sangue...
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: uhm
come io posso dire che sei una stronzettaMilleluna90 ha scritto:c'è libertà di espressione...bast che si rimanga nei limiti...lui puoi dire ciò che vuole...
cioèè...se io dico che giovanni è scem...lo posso fare!!è libertà d'espressione hahahaha
ps:sangue...sangue...
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "






