*******secondo voi la vita*********
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
- Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...
Re: *******secondo voi la vita*********
bhè sinceramente nn ci sn aggettivi x definirla... A volte mi sembra ke la vita è bella ovviamente qnd succedono cose belle...ma a volte mi sembra ke mi crolli il mondo addosso...
Bho so solo ke va goduta attimo x attimo e giorno x giorno...
Bho so solo ke va goduta attimo x attimo e giorno x giorno...

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
Re: *******secondo voi la vita*********
concordo al 101 %miss ribellina92 ha scritto:bhè sinceramente nn ci sn aggettivi x definirla... A volte mi sembra ke la vita è bella ovviamente qnd succedono cose belle...ma a volte mi sembra ke mi crolli il mondo addosso...
Bho so solo ke va goduta attimo x attimo e giorno x giorno...
×__PάkO ~
-
marika a vip
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 248
- Iscritto il: 23 gen 2009, 18:16
Re: *******secondo voi la vita*********
è na pariat 
(L)MaRiKa a vIp GeTtOnAt(L)
ZuKkErInO TaDb
a nanett e a pupatell sit a vita mj
ciakkaro si o zukkr mj
http://www.youtube.com/watch?v=5gjduO89 ... annel_page" onclick="window.open(this.href);return false;

ZuKkErInO TaDb
a nanett e a pupatell sit a vita mj
ciakkaro si o zukkr mj
http://www.youtube.com/watch?v=5gjduO89 ... annel_page" onclick="window.open(this.href);return false;

- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

- Messaggi: 23223
- Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
- Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..
Re: *******secondo voi la vita*********
nn la si puo' descrivere xke' giorno x giorno la viviamo diversamente
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
Re: *******secondo voi la vita*********
ma tu si na pret ..............marika a vip ha scritto:è na pariat
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


- Tita The Best
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12776
- Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
- Località: иσℓα вєα¢н
Re: *******secondo voi la vita*********
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
Re: *******secondo voi la vita*********
monk semmai U.U**pandulella blu** ha scritto:ma tu si na pret ..............marika a vip ha scritto:è na pariat
×__PάkO ~
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
Re: *******secondo voi la vita*********
[quote="tita the best"]
pret si usa sl x i ragazzi mika le raga :lo
cmq io lo uso solo x le ragazze
cmq io lo uso solo x le ragazze
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Re: *******secondo voi la vita*********
bhè cosa ne penso della vita ke ci sn giornate ke fa veramente schifo se vieni a sapere qualcosa ke nn ti andava di sapre ad esempio il ragazzo ke ti piace,qll dei tuoi sogni,qll x cui passi nottate a sognarlo e a piangere x lui e a farti tante domande del xkè ha scelto l'altra e nn te del xkè nn state insieme in qll momento oppure ci sn giornate ke era meglio nn alzarti...poi ci sn giornate x cui vale la pena vivere gionate fantastike in cui tt qll ke vuoi si avvera è cm vivere in un sogno e nn vuoi + svegliarti....bhè la vita,cm già è stato detto,va vissuta giorno dp giorno attimo x attimo........
anke se a me in qst periodo va tt storto..va be passerà

anke se a me in qst periodo va tt storto..va be passerà
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: *******secondo voi la vita*********
bhè...io nn ho un'idea precisa di kosa possa essere.
In certi momenti mi piace tnt...quando sto bn,mi diverto ecc..
però quando succede qualkosa di brutto...la maggior parte delle volte mi abbatto...
e a vlt mi kapita anke di dire "ke vita di merda"..
fortunatamente è una frase ke nn diko da un pò di tempo..menomale xD
In certi momenti mi piace tnt...quando sto bn,mi diverto ecc..
però quando succede qualkosa di brutto...la maggior parte delle volte mi abbatto...
e a vlt mi kapita anke di dire "ke vita di merda"..
fortunatamente è una frase ke nn diko da un pò di tempo..menomale xD
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- Tita The Best
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12776
- Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
- Località: иσℓα вєα¢н
Re: *******secondo voi la vita*********
io x i ragazzi**pandulella blu** ha scritto:tita the best ha scritto:pret si usa sl x i ragazzi mika le raga :lo
cmq io lo uso solo x le ragazze
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
- bimbanolana
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3524
- Iscritto il: 23 set 2008, 16:06
Re: *******secondo voi la vita*********
secondo me io credo ke a volte viviamo la nostra vita senza una meta...senza emozioni..cioè inutilmente..
mentre altre volte..viviamo la vita per uno scopo..
la vita è fatta solo di momenti secondo me...momenti felici e momenti tristi...
mentre altre volte..viviamo la vita per uno scopo..
la vita è fatta solo di momenti secondo me...momenti felici e momenti tristi...

Sono convinta che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino.
- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4525
- Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
- Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....
Re: *******secondo voi la vita*********
donne ha scritto:bhè cosa ne penso della vita ke ci sn giornate ke fa veramente schifo se vieni a sapere qualcosa ke nn ti andava di sapre ad esempio il ragazzo ke ti piace,qll dei tuoi sogni,qll x cui passi nottate a sognarlo e a piangere x lui e a farti tante domande del xkè ha scelto l'altra e nn te del xkè nn state insieme in qll momento oppure ci sn giornate ke era meglio nn alzarti...poi ci sn giornate x cui vale la pena vivere gionate fantastike in cui tt qll ke vuoi si avvera è cm vivere in un sogno e nn vuoi + svegliarti....bhè la vita,cm già è stato detto,va vissuta giorno dp giorno attimo x attimo........
anke se a me in qst periodo va tt storto..va be passerà![]()
![]()
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
...........................

.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
-
leviathan
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7780
- Iscritto il: 27 lug 2006, 23:58
- Località: Il mio luogo di perdizione...
Re: *******secondo voi la vita*********
La vita è una parabola di sempiterno dolore...
"la vita è come un pendolo che oscilla incessantemente tra noia e dolore, con momenti fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia." (Arthur Schopenhauer)
"la vita è come un pendolo che oscilla incessantemente tra noia e dolore, con momenti fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia." (Arthur Schopenhauer)
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
Re: *******secondo voi la vita*********
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kvb64WGceuc&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kvb64WGceuc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

- Messaggi: 23223
- Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
- Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..
Re: *******secondo voi la vita*********
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3233
- Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
- Località: ...in un mondo tutto mio... :D
Re: *******secondo voi la vita*********
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: *******secondo voi la vita*********
sinceramente non lo so...
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
-
Pako the best
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 44
- Iscritto il: 02 feb 2009, 18:01
- Località: Piazzolla Beach
Re: *******secondo voi la vita*********
Bhè sekondo me la vita deve essere goduta di attimi xkè la vita ci rivela sempre delle soprese ke nn sono sempre belle ma a volte sn anke brutte
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
- lucia a biond
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 154
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:20
Re: *******secondo voi la vita*********
miss ribellina92 ha scritto:bhè sinceramente nn ci sn aggettivi x definirla... A volte mi sembra ke la vita è bella ovviamente qnd succedono cose belle...ma a volte mi sembra ke mi crolli il mondo addosso...
Bho so solo ke va goduta attimo x attimo e giorno x giorno...
........................ ♥ஜ{υиι¢α є ιи∂єѕ¢яινιвιℓє}ஜ♥
.............
..... •°¤*[*ѕιαмσ 2 αиιмє ѕσℓιтαяιє кє тяσναиσ ѕραzισ ℓ'υиα иєℓℓ'αℓтяα *]•°¤*
.............

..... •°¤*[*ѕιαмσ 2 αиιмє ѕσℓιтαяιє кє тяσναиσ ѕραzισ ℓ'υиα иєℓℓ'αℓтяα *]•°¤*
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: *******secondo voi la vita*********
la vita è cacamient e cazz
- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: *******secondo voi la vita*********
carmenthebest ha scritto:bhè...io nn ho un'idea precisa di kosa possa essere.
In certi momenti mi piace tnt...quando sto bn,mi diverto ecc..
però quando succede qualkosa di brutto...la maggior parte delle volte mi abbatto...
e a vlt mi kapita anke di dire "ke vita di merda"..
fortunatamente è una frase ke nn diko da un pò di tempo..menomale xD
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

