Ultras since 1985 ha scritto:Mi fa davvero piacere che è stato aperto questo topic che a differenza degli altri 789456123milioni qualcosa di sensato lo dice....
Caro "Made in Nola" se segui il Nola "anche" in eccellenza (campionato attualmente disputato dai bianconeri), sarai certamente al corrente dell'esistenza di un gruppo Ultras chiamato SOLO PER NOLA che segue attivamente tutte le partite sia interne che fuori casa... Ci farebbe piacere se ti presentassi (ovviamente in MP)in modo da tenerti aggiornato su tutto quello che facciamo (es.pullman x trasferte ecc ecc)
Aspettiamo tue Notizie ciao.
Come al solito non puo' mancare la risposta all utente NApoletano 90
Ti rispondo da ULTRAS del Napoli in quanto frequento la curva napoletana da molti anni ed ho avuto l'occasione di farmi qualche trasferta.
Spero che tu sia di Napoli e non di Nola se è così non considerare le mie parole:
Non mi riesco a spiegare la tua risposta...nn so siam fatti diversamente (x fortuna MIA) ma x come la vedo io viene prima la mia città e poi Napoli !!essendo nolano dimostro attaccamento alla squadra della MIA CITTA' prima e poi al napoli.... poi....considerato che rispondi dicendo "vi siete fissati voi e il nola"capisco che gente come te NON SERVE nè a napoli e nè a Nola continua a scrivere negli altri789456123milioni di topic ma x favore lascia questi piccoli spazi a ragazzi cn il cervello in testa...intanto continua a VEDERTI le partite (su sky ovviamente)
Non essendoci una squadra a Nola...abbiamo dovuto "vivere" in altre curve...
senza però mai dimenticare la Nostra (prima) fede...e la Nostra amata città...
tant'è che anche in 2a categoria...in 1a categoria...e Promozione...
nonostante in tasca avessimo...
abbonamenti (profumatamente pagati) di "squadre di A"...seguivamo il Nola 1925...
(in più c'è anche chi è andato geograficamente oltre le curve Partenopee)...
un Ultras...non ce la fa a stare lontano dalla (da una) curva...qualunque essa sia...
e cerca adrenalina...anche in "zone" che non sente totalmente sue!
A Nola c'è un gruppo Ultras...nel vero senso della parola...
azione...passione...mentalità...ecc. ecc. ...
che si fa il culo...in campetti...dove molti hanno mancato...
in città che molti si cacano sotto soli a nominarle...
"guarda" partite in stadi fatiscenti...
che vive domeniche alla "vecchia maniera"...
che arriva e va via dallo stadio senza scorta...rischiando sempre "qualcosa"!
Quindi...caro "made in nola"...se già sei uno di Noi...
sai chi siamo...e come ragioniamo...
se NON sei (ancora) uno di Noi...presentati (in MP)!
Per il "sign." "Napoletano90"...se ha voglia di "prenderci in giro"...
con faccine o cazzatine da bambini...
può tranquillamente invitarci a bere un caffè...
così ci facciamo due risate "dal vivo"...
"ridere fa bene alla salute"!
Grazie dello spazio!
p.s. "Carmen the best" su msn...ti abbiamo già invitata a venire...con amici ed amiche...
se avete qualche problema di "spostamento"...nessun problema...
"Ultras è aggregazione"...fateci sapere!