VIETATO AGLI UNDER 16
- Wolf_88
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
VIETATO AGLI UNDER 16
Questo è un topic diverso da quelli che di solito si aprono sù sto FORUM.
E' un topic che non deve sparlare di nessuno, non si deve chiedere di questo o di quello, ma un topic da vivere alla giornata.
Un topic dove inserire qualche momento o più momenti della giornata siano essi buoni o cattivi, un pensiero di quello che si è vissuto e che si sta vivendo.
Provo a far partire un topic, che vuole essere un momento di ricordo di un giorno qualsiasi di un anno qualsiasi, da andarsi a rileggere ogni volta che si vuole.
Confido nella collaborazione di tutti, quindi evitate faccine, faccioni e stron.zate varie.
Chi non è interessato non è obbligato a scrivere, può farlo benissimamenti in alti topic diverso da questo.
Il prosieguo del topic è solo opera di tutti noi, quindi ringrazio tutti anticipatamente.
---- EDIT ----
mercoledi ore 16:13
Dopo aperto un topic, fumo una siga e penso ad una persona cara.
Fa freddino abbastanza, quindi ogni tanto vado vicino al camino per scaldarmi.
Mando qualche sms per avvertire gli amici che non sono online di partecipare alla discussione.
E' un topic che non deve sparlare di nessuno, non si deve chiedere di questo o di quello, ma un topic da vivere alla giornata.
Un topic dove inserire qualche momento o più momenti della giornata siano essi buoni o cattivi, un pensiero di quello che si è vissuto e che si sta vivendo.
Provo a far partire un topic, che vuole essere un momento di ricordo di un giorno qualsiasi di un anno qualsiasi, da andarsi a rileggere ogni volta che si vuole.
Confido nella collaborazione di tutti, quindi evitate faccine, faccioni e stron.zate varie.
Chi non è interessato non è obbligato a scrivere, può farlo benissimamenti in alti topic diverso da questo.
Il prosieguo del topic è solo opera di tutti noi, quindi ringrazio tutti anticipatamente.
---- EDIT ----
mercoledi ore 16:13
Dopo aperto un topic, fumo una siga e penso ad una persona cara.
Fa freddino abbastanza, quindi ogni tanto vado vicino al camino per scaldarmi.
Mando qualche sms per avvertire gli amici che non sono online di partecipare alla discussione.
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
-
Bambola pazza
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Re: VIETATO AGLI UNDER 16
Bel topik...complimenti veramente!!!
in questo momento?!?!.... dopo aver risposto alla discussione botta e risposta cn "Wolf" fumo una sigaretta e aspetto Michele ke mi kiama visto ke si è dimenticato ke ha una ragazza (nn lo sento da qst mattina mannacc)
in questo momento?!?!.... dopo aver risposto alla discussione botta e risposta cn "Wolf" fumo una sigaretta e aspetto Michele ke mi kiama visto ke si è dimenticato ke ha una ragazza (nn lo sento da qst mattina mannacc)
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
- Wolf_88

- Contatta:
Grazie spero che diventi un'assidua frequentatrice
Mercoledi ore 17:06
dopo aver scambiato alcune opinioni sulla fisica nucleare con Grazia, accendo 1 altra siga e ascolto Rewind di vasco.
Il sole è andato via, e il telefono che dovrebbe squillare non squilla affatto
---- EDIT ----
---- EDIT ----
Fra mezzora viene gio gio a prendermi, facciamo un giro, avrei preferito restare a casa.
Forse lo convinco a giocare a wi-hi , oppure alla ps, non so ancora.
quando viene decido.
dopo aver scambiato alcune opinioni sulla fisica nucleare con Grazia, accendo 1 altra siga e ascolto Rewind di vasco.
---- EDIT ----
Ora sscolto "siamo solo noi" ed a seguire "liberi liberi"Wolf_88 ha scritto:Grazie spero che diventi un'assidua frequentatrice
---- EDIT ----
Fra mezzora viene gio gio a prendermi, facciamo un giro, avrei preferito restare a casa.
Forse lo convinco a giocare a wi-hi , oppure alla ps, non so ancora.
quando viene decido.
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
- sweet-love
- .:: LuogoTenente ::.

bello sto topik!
merkoledi 17:57
sto studiando dalle 2 e 30 e nn ancora devo finire...ho ancora un bel pò da fare...fa freddo..freddissimo e ogni tanto scendo giù a mangiare un biscotto a cioccolato k mi piacciono tanto e sfoglio il libro di latino senza recare attenzione a ciò k leggo...sto aspettando una mia amica k mi porta il quaderno di filosofia k devo ripetere...domani ho il compito e anke quello di arte...uff...tra tutto qst però c'è sempre il solito pensiero k mi turba..
sto studiando dalle 2 e 30 e nn ancora devo finire...ho ancora un bel pò da fare...fa freddo..freddissimo e ogni tanto scendo giù a mangiare un biscotto a cioccolato k mi piacciono tanto e sfoglio il libro di latino senza recare attenzione a ciò k leggo...sto aspettando una mia amica k mi porta il quaderno di filosofia k devo ripetere...domani ho il compito e anke quello di arte...uff...tra tutto qst però c'è sempre il solito pensiero k mi turba..
vuole amore ki l'amore dà e nn ci sn scuse...!!!!!!!
-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
mercoledi 28 ore 18:00
sto x uscire...nn penso a nessuno(si fa x dire)...e a differenza tua gra nn aspetto nessuna telefonata
(meglio altrimenti lo uccido XD)
cmq wolf...gran bel topik..
e brav o lup! un kiss
sto x uscire...nn penso a nessuno(si fa x dire)...e a differenza tua gra nn aspetto nessuna telefonata
cmq wolf...gran bel topik..

- Wolf_88

- Contatta:
Come previsto non ho voglia di scendere, quindi dò l'appuntamento a più tardi, nel frattempo gusto una deliziosa taccia di cioccolata calda mentre vinco il campionato di serie B con la mia Avellino.
La telefonata tanto attesa non è arrivata,ed io non mi sogno nemmeno per idea di prendere il cell in mano e come dice qualcuno meglio è significa che 1 persa 100 o mille trovate.
Mannaggia dimenticavo devo uscire per forza, devo acquiastare le siga e il mangiare al cane, vabbè poltrisco un altro po' e poi scendo prima che chiudono.
Kissà se farò qualche piacevole incontro. a dopo a tutti e grazie per i post fatti.
La telefonata tanto attesa non è arrivata,ed io non mi sogno nemmeno per idea di prendere il cell in mano e come dice qualcuno meglio è significa che 1 persa 100 o mille trovate.
Mannaggia dimenticavo devo uscire per forza, devo acquiastare le siga e il mangiare al cane, vabbè poltrisco un altro po' e poi scendo prima che chiudono.
Kissà se farò qualche piacevole incontro. a dopo a tutti e grazie per i post fatti.
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
non esageriam..
k topik..........
k topik..........

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Wolf_88

- Contatta:
Pensieri pensierosi, se ti turbano, però vedi di studiare che domani la vedo dura per te.sweet-love ha scritto:bello sto topik!
Ciao e grazie :65:
- sweet-love

si..molto dura..k ci posso fare se sn pensierosa!..uffi...nn succede mai niente...Wolf_88 ha scritto:Pensieri pensierosi, se ti turbano, però vedi di studiare che domani la vedo dura per te.sweet-love ha scritto:bello sto topik!
Ciao e grazie :65:
- **stellina**

21:38
sn su msn a parlare cn il mio amiketto preferito (lui xrò guarda la partita
) e penso anke alla bellissima giornata di gg passata in compagnia delle mie migliori amike k sn la mia vitaaaaaaaa tra poko xrò andrò a nanna dm mi aspetta una giornata molto pesante ho una partita di pallavolo subito dp scuola e bhè ho bisgogno di riposo...ciauu raghi
sn su msn a parlare cn il mio amiketto preferito (lui xrò guarda la partita
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->

-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
mercoledi 28 ore 22:14
sono da poco rientrata a casa dopo essermi congelata x strada assieme alla mia amica...nessun incontro piacevole...cm al solito mugnano deserta...il solito pensiero rivolto come al solito a chi non merita..nessuna telefonata..solo qlk messaggio stupido...cm sempre del resto...cerco qualkosa da mangiare...ma nn c'è nulla in qst casa ke nn faccia ingrassare..e nn è cosa...gia faccio skifo
se ne parla domani a pranzo...se è il caso! 
baci a tutti
sono da poco rientrata a casa dopo essermi congelata x strada assieme alla mia amica...nessun incontro piacevole...cm al solito mugnano deserta...il solito pensiero rivolto come al solito a chi non merita..nessuna telefonata..solo qlk messaggio stupido...cm sempre del resto...cerco qualkosa da mangiare...ma nn c'è nulla in qst casa ke nn faccia ingrassare..e nn è cosa...gia faccio skifo
baci a tutti

mercoledi 28 gennaio ore 23.09
ho appena finito di vedere il turno infrasettiamanale di calcio e a juv a pers
ma tutto sommato questa è stata una giornata abbastanza positiva
anke se pero in questo momento il mio pensiero va alla giornata scolastica di dmn
ke è uguale a quella di sweet-love(vist k stamm in class insiem)
maro cumm a mett nomm
ho appena finito di vedere il turno infrasettiamanale di calcio e a juv a pers
ma tutto sommato questa è stata una giornata abbastanza positiva
anke se pero in questo momento il mio pensiero va alla giornata scolastica di dmn
ke è uguale a quella di sweet-love(vist k stamm in class insiem)
maro cumm a mett nomm
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- Wolf_88

- Contatta:
Buongiorno a tutti, si lo sò lo sò sono le 13:42 avrei dovuto dire buon pranzo, ma ora mi sono svegliato che ci posso fare !!!
Ieri serata all'insegna del viaggiare, sceso alle 19:00 per comprare le siga, ho incontrato 1 amico che prontamente mi ha chiesto se volevo fargli compagnia per andare ad accompagnare la sorella a Fisciano dove studia ed ha una casa in fitto.
Mi son detto perchè noo, tanto non ho nulla da fare.
Chiamo casa per avvisarli che non rientravo e dopo essere passati a prendere la sorella, ci avviamo alla volta di Salerno.
In macchina si parla del più e del meno, della mia ex, compagna di Grazia, la sorella del mio amico, e del suo ex, insomma 2 cuori infranti che non ne hanno fatto un dramma ma anzi guardano sempre avanti.
Arriviamo a fisciano verso le 20:30 scarichiamo valige e ci invita a rimanere per prendere 1 caffè.
Non diciamo di no ma anzi una volta saliti sopra scappano pure delle briosce a cioccolato.
Mentre eravamo intenti a mangiare ecco che si apre la porta di casa, ed entrano le altre 3 inquiline.
Apriti cielo, 2 erano la fine del mondo, la 3 un po' bruttina ma aveva 1 fisico da 10 e lode.
Subito facciamo conoscenza, e parliamo delle rispettive esperienze universitarie.
Ad un tratto squilla il telefono ad 1 di loro, rimane tanto tempo a parlare e sempre al telefono ci chiede se vogliamo andare a casa di altre amiche per giocare 1 partita a Trivial.
L'idea non era delle più allettanti, ma se le amiche delle amiche della sorella erano di quello stampo, kissenefregava del Trivial.
Scendiamo allora e ci infiliamo tutti nella minione,in sei dovevamo essere terribilmente stretti, ma stranamente stavamo bene, ci fermiamo al primo bar che incontriamo e compriamo un po' di spumante e vodka alla frutta.
Andiamo a casa di queste amiche, ci presentiamo e notiamo che siamo gli unici 2 maschi presenti alla serata.
Esclusa Grazia erano 7 ragazze, davvero davvero simpatiche e belle.
Passiamo quindi a giocare insieme al Trivial e tra uno spumantino e una vodka, battute sceme, allusione e ammiccatine, ci divertiamo sul serio.
Dopo un po ci separiamo, un gruppo gioca al bowling al wi-hi, altri giocano a monopoli.
Verso le 2 si prepara un bel spaghettino, kissà se era fame o veramente era buono ma non nè è rimasto nulla.
Verso le 4:30 qualcuno comincia a sbadigliare, e così decidiamo di rientrare, ci si saluta e ci si dà appuntamento alla prossima volta.
Volevamo restare a dormire a Fisciano ma non era proprio il caso, almeno per ora, quindi prendiamo la direzione di casa.
Arriviamo verso le 5:45, ed io avevo la sveglia alle 07 per studiare.
Non credo che mi sia accorto della suoneria ma stà di fatto che mi sono alzato giusto in tempo per mangiare alle 13:30.

Ieri serata all'insegna del viaggiare, sceso alle 19:00 per comprare le siga, ho incontrato 1 amico che prontamente mi ha chiesto se volevo fargli compagnia per andare ad accompagnare la sorella a Fisciano dove studia ed ha una casa in fitto.
Chiamo casa per avvisarli che non rientravo e dopo essere passati a prendere la sorella, ci avviamo alla volta di Salerno.
In macchina si parla del più e del meno, della mia ex, compagna di Grazia, la sorella del mio amico, e del suo ex, insomma 2 cuori infranti che non ne hanno fatto un dramma ma anzi guardano sempre avanti.
Arriviamo a fisciano verso le 20:30 scarichiamo valige e ci invita a rimanere per prendere 1 caffè.
Non diciamo di no ma anzi una volta saliti sopra scappano pure delle briosce a cioccolato.
Mentre eravamo intenti a mangiare ecco che si apre la porta di casa, ed entrano le altre 3 inquiline.
Apriti cielo, 2 erano la fine del mondo, la 3 un po' bruttina ma aveva 1 fisico da 10 e lode.
Subito facciamo conoscenza, e parliamo delle rispettive esperienze universitarie.
Ad un tratto squilla il telefono ad 1 di loro, rimane tanto tempo a parlare e sempre al telefono ci chiede se vogliamo andare a casa di altre amiche per giocare 1 partita a Trivial.
L'idea non era delle più allettanti, ma se le amiche delle amiche della sorella erano di quello stampo, kissenefregava del Trivial.
Scendiamo allora e ci infiliamo tutti nella minione,in sei dovevamo essere terribilmente stretti, ma stranamente stavamo bene, ci fermiamo al primo bar che incontriamo e compriamo un po' di spumante e vodka alla frutta.
Andiamo a casa di queste amiche, ci presentiamo e notiamo che siamo gli unici 2 maschi presenti alla serata.
Passiamo quindi a giocare insieme al Trivial e tra uno spumantino e una vodka, battute sceme, allusione e ammiccatine, ci divertiamo sul serio.
Dopo un po ci separiamo, un gruppo gioca al bowling al wi-hi, altri giocano a monopoli.
Verso le 2 si prepara un bel spaghettino, kissà se era fame o veramente era buono ma non nè è rimasto nulla.
Verso le 4:30 qualcuno comincia a sbadigliare, e così decidiamo di rientrare, ci si saluta e ci si dà appuntamento alla prossima volta.
Volevamo restare a dormire a Fisciano ma non era proprio il caso, almeno per ora, quindi prendiamo la direzione di casa.
Non credo che mi sia accorto della suoneria ma stà di fatto che mi sono alzato giusto in tempo per mangiare alle 13:30.
- sweet-love

beato te...penso sia stata una serata abbastanza piacevole..io invece mi sn fatta 2 palle...ho studiato fino alle 19:30...dopo di k sn andata a fare un bel bagno caldo x rilassarmi..poi ho cenato...3 fette di petto di pollo impanato..bè..avevo fame..poi sn salita e mi sn messa un pò sul pc..ma sl x poco..sn riscesa e ho visto amici...ma solo una mezz'oretta..dopo d ke sn andata a dormire alle 11...ero molto stanca..Wolf_88 ha scritto:Buongiorno a tutti, si lo sò lo sò sono le 13:42 avrei dovuto dire buon pranzo, ma ora mi sono svegliato che ci posso fare !!!
Non credo che mi sia accorto della suoneria ma stà di fatto che mi sono alzato giusto in tempo per mangiare alle 13:30.![]()
- Wolf_88

- Contatta:
Bè anche la tua non è stata niente male, è una delle mie serate tipo, immerso nell'idromasg a luci spente solo qualche candela profumata di mia sorella e vai.sweet-love ha scritto:beato te...penso sia stata una serata abbastanza piacevole..io invece mi sn fatta 2 palle...ho studiato fino alle 19:30...dopo di k sn andata a fare un bel bagno caldo x rilassarmi..poi ho cenato...3 fette di petto di pollo impanato..bè..avevo fame..poi sn salita e mi sn messa un pò sul pc..ma sl x poco..sn riscesa e ho visto amici...ma solo una mezz'oretta..dopo d ke sn andata a dormire alle 11...ero molto stanca..
Prima avevo l'abitudine anche di portarmi qualche fumetto ma immncabilmente riuscivo a bagnarlo tutto, mi capita anche con le siga, mi sembro m'branato.
- sweet-love

vabe è normale...ti porti le riviste mentre ti lavi e le siga..nn è una cs da persone normali..Wolf_88 ha scritto:Bè anche la tua non è stata niente male, è una delle mie serate tipo, immerso nell'idromasg a luci spente solo qualche candela profumata di mia sorella e vai.sweet-love ha scritto:beato te...penso sia stata una serata abbastanza piacevole..io invece mi sn fatta 2 palle...ho studiato fino alle 19:30...dopo di k sn andata a fare un bel bagno caldo x rilassarmi..poi ho cenato...3 fette di petto di pollo impanato..bè..avevo fame..poi sn salita e mi sn messa un pò sul pc..ma sl x poco..sn riscesa e ho visto amici...ma solo una mezz'oretta..dopo d ke sn andata a dormire alle 11...ero molto stanca..
Prima avevo l'abitudine anche di portarmi qualche fumetto ma immncabilmente riuscivo a bagnarlo tutto, mi capita anche con le siga, mi sembro m'branato.![]()
![]()
---- EDIT ----
giovedì 18:07
sto su msn...e ho diciamo finito d studiare...avevo pensato di anticipare inglese x sabato ma mi scoccio di farlo...ho fatto un po d mate x dmn..speriamo k nn mi kiama..mamma miii...
-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
giovedi 29 ore 20.23
aspetto santa grazia ke si viene a passare la piastra..anke se credo ke tra 2 secondi vado io da lei xke mi sn rotta le scatole di rimanere a casa...in questo momento nn penso a nulla...ho solo un gran bruciore di stomaco e una fame da pazzi...pazienza...aspettiamo domani mattina x mangiare
baci a tutti!
aspetto santa grazia ke si viene a passare la piastra..anke se credo ke tra 2 secondi vado io da lei xke mi sn rotta le scatole di rimanere a casa...in questo momento nn penso a nulla...ho solo un gran bruciore di stomaco e una fame da pazzi...pazienza...aspettiamo domani mattina x mangiare

- **stellina**

giovedì 20:46
mi sn appena svegliata
ero troppo stanka e kosì alle 19:00 ho deciso di andare a dormire,ora sn quì al pc e penso e ripenso a lui..ormai è il mio kiodo fisso nn faccio k pensarci sempre!!! ho acceso anke il cell ma nn mi ha cerkato nex(nemmeno lui
) pazienza... aspetto k mamma prepari xchè ho una fame tremenda poi penso k guarderò un pò di tv e dp a nannaaaa sperando k dm la giornata sia migliore di quella di gg ciauuuu
mi sn appena svegliata
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

- Wolf_88

- Contatta:
buongiorno a tt, anche se sono solo
Stamane sveglia presto, per studiare, ora mi son preso una pausa, mangio qualcosa dopo 3 o 4 caffè è meglio mettere qualcosa sullo stomaco.
Il pensiero mi dice di uscire, ma gli impegni mi dicono di studiare, sono 1 po in ritardo.
faccio 1 giro sul web. a dopo.
Stamane sveglia presto, per studiare, ora mi son preso una pausa, mangio qualcosa dopo 3 o 4 caffè è meglio mettere qualcosa sullo stomaco.
Il pensiero mi dice di uscire, ma gli impegni mi dicono di studiare, sono 1 po in ritardo.
faccio 1 giro sul web. a dopo.
- sweet-love

venerdi 30 ore 12:48
sn uscita da poco da scuola...mi è andata bene xk mate nn m ha interrogata...tra poco scendo e pranzo...oggi mi devo preparare l'interrogazione d italiano x dmn..k palle...speriamo k m vada bene...stamattina m sn divertita molto a scuola...(come tutti i giorni del resto)..pareo troppo cn i miei amici...solo x qst m piace andare a scuola...vabe qst è tutto...ciao!
sn uscita da poco da scuola...mi è andata bene xk mate nn m ha interrogata...tra poco scendo e pranzo...oggi mi devo preparare l'interrogazione d italiano x dmn..k palle...speriamo k m vada bene...stamattina m sn divertita molto a scuola...(come tutti i giorni del resto)..pareo troppo cn i miei amici...solo x qst m piace andare a scuola...vabe qst è tutto...ciao!
-
Bambola pazza

- Contatta:
Venerdì 30 gennaio.... 15:15
sono qua a fumare una sigaretta, e sto chattando.... qst mattina è venuto mikele a casa mia xkè nn sono andata a scuola e ci siamo "apparati" x il casino ke è successo ieri..... x fortuna!!!Nn so xkè ma sono un pò pensierosa.... sono di un umore leggermente strano... ki sà, spero solo ke nn sta x cominciare qlk altro periodo di merda!!!
sono qua a fumare una sigaretta, e sto chattando.... qst mattina è venuto mikele a casa mia xkè nn sono andata a scuola e ci siamo "apparati" x il casino ke è successo ieri..... x fortuna!!!Nn so xkè ma sono un pò pensierosa.... sono di un umore leggermente strano... ki sà, spero solo ke nn sta x cominciare qlk altro periodo di merda!!!
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

venerdi 30 gennaio ore 15:35
ho da poco finito di fare un torneo a poker online e ora sto ascoltando la musica mentre aspetto che mi chiamano e poi dovrei andare un attimo al vulcano xò nel frattempo mi sto annoiando tantissimo nn so che fare e nn ho voglia di chattare con nessuno....
ho da poco finito di fare un torneo a poker online e ora sto ascoltando la musica mentre aspetto che mi chiamano e poi dovrei andare un attimo al vulcano xò nel frattempo mi sto annoiando tantissimo nn so che fare e nn ho voglia di chattare con nessuno....
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

- Wolf_88

- Contatta:
Ok.
Finito di studiare ascolto un po' di musica su youtube (Battisti) e faccio un giro sul web per cercare qualcuno.
Fà leggermente freddino, il sole è andato via.
Mi sento stranamente felice e contento, non sò il perchè

Finito di studiare ascolto un po' di musica su youtube (Battisti) e faccio un giro sul web per cercare qualcuno.
Fà leggermente freddino, il sole è andato via.
Mi sento stranamente felice e contento, non sò il perchè
- sweet-love

...ore 16.58
bevo il terzo caffè della giornata..dopo aver ripetuto x 2 ore intere letteratura..k poi già nn m ricordo niente..k l'ho imparato a fare nn lo so..bo..mi devo fare una ricerca d inglese e la devo imparare ma m scoccio...quasi quasi nn me la farei proprio...è probabile k avrò il culo anke dmn cm oggi...(speriamo)...tra poko scendo e mangio i miei deliziosi biscotti al cioccolato...a dp..
bevo il terzo caffè della giornata..dopo aver ripetuto x 2 ore intere letteratura..k poi già nn m ricordo niente..k l'ho imparato a fare nn lo so..bo..mi devo fare una ricerca d inglese e la devo imparare ma m scoccio...quasi quasi nn me la farei proprio...è probabile k avrò il culo anke dmn cm oggi...(speriamo)...tra poko scendo e mangio i miei deliziosi biscotti al cioccolato...a dp..
- Wolf_88

- Contatta:
Uhmmmm....secondo me sweet love , c'è qualcuno a scuola tua che ti perseguita.........ogni giorno n'interrog e che diablo.