un altra figura di merda(napoli)
-
gola profonda
- .:: Sergente ::.

un altra figura di merda(napoli)
continua la striscia negativa x il napoli un altra sconfitta x 2 a 1
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza roma

Re: un altra figura di merda(napoli)
:94:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

buonnnnnnnnnnnnnnnnnnn
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- TIPETTA****8?
- .:: Maresciallo ::.

・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚
ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
uuuu k pall...
forza napoliiiiiiiiiii
forza napoliiiiiiiiiii
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
-
gola profonda

talmente ke avete vergogna ness ris piu al topik
forza romaaaaaaaaaaaaaa

ma famm sentr ma quale e' il problema????????????TIFI X LA ROMA E' CAZZO FATTI I CAZZI TUOI....SEI UN IDIOTA....
IL NAPOLI HA PERSO EMBE'....RICORDATELO SEMPRE IL NAPOLI PERDE O VINCE SE NE VA SEMPRE A TESTA ALTA.....
MPART A CAMPA' NINNI'
IL NAPOLI HA PERSO EMBE'....RICORDATELO SEMPRE IL NAPOLI PERDE O VINCE SE NE VA SEMPRE A TESTA ALTA.....
MPART A CAMPA' NINNI'
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

ahahahahaahahahahah
---- EDIT ----
perde anke cn mannini(ke è stato scoperto ke è dopato)
---- EDIT ----
perde anke cn mannini(ke è stato scoperto ke è dopato)

-
gola profonda

cocca ij t'poss essr pat e poi vergognatevi i giocatori del napoli si dopano lo vedi sono tt drogati a napoliRAGA94 ha scritto:ma famm sentr ma quale e' il problema????????????TIFI X LA ROMA E' c***o FATTI I CAZZI TUOI....SEI UN IDIOTA....
MPART A CAMPA' NINNI'

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

io sono tifoso sfegatato dell'inter e lo sanno tutti1!!!!!!
ma perche andate tutti contro il napoli
non è meglio che vince così ci rappresenta ...visto che siamo della campania e del sud!!!!!!!!!!!!
ma perche andate tutti contro il napoli
non è meglio che vince così ci rappresenta ...visto che siamo della campania e del sud!!!!!!!!!!!!
ma che me ne fotte a me wagliò

wewe andre tu senza ke fai a parte tu odi Napoli ahahah e accirt tu e kella band e muort el'inter

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

pitone93 ha scritto:wewe andre tu senza ke fai a parte tu odi Napoli ahahah e accirt tu e kella band e muort el'inter![]()
![]()
seriament............forza inter prima di tutto!!!!!!!!!!!
e w napoli e avellino perche sono campane e pure
rinascita avellana pke è da avella!!!!!!!

we ciao andre prima cosa forza MILAN SECONDA COSA FORZA LUPI 3 COSA ODIO NAPOLI E SALERNO 4 COSA FORZA RINASCIATA AVELLANA BATTIAMO A KIL E BAIANO

w le scommesse o spi o sto scassen!!!!!!!!!!!!!!!!

io agg funut e sparà o fuoc ne ho prese 4 quest'ann e po bast manneg tu pigli semp

-
gola profonda

xo con la roma hai perso alla faccia tuadiabolik95 ha scritto:ke skifo la roma![]()
![]()
![]()
forza napoli
![]()

sient gola profonda mò t stai sbatten trpp assaij .... ammà pers cammà fa però ricordo ke ven semp o turn tuij e perdr e ccurunn to kiav a kill post... e ti ricord ka nuij a mà pazziat ka cap avizat no comm a vuij ke cap avasciat .....sempre forza napoli a facc e ki nù c pò varèè
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
grandiiiiiiii!!!!!!!!!forza roma!!!e il napoli che figuracciagola profonda ha scritto:continua la striscia negativa x il napoli un altra sconfitta x 2 a 1![]()
![]()
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza roma

-
gola profonda

l'importante e ke stiamo sempre sorpa il napoliApologize ha scritto:sient gola profonda mò t stai sbatten trpp assaij .... ammà pers cammà fa però ricordo ke ven semp o turn tuij e perdr e ccurunn to kiav a kill post... e ti ricord ka nuij a mà pazziat ka cap avizat no comm a vuij ke cap avasciat .....sempre forza napoli a facc e ki nù c pò varèè
eheh ma tra pc scenderete di nuovogola profonda ha scritto:l'importante e ke stiamo sempre sorpa il napoliApologize ha scritto:sient gola profonda mò t stai sbatten trpp assaij .... ammà pers cammà fa però ricordo ke ven semp o turn tuij e perdr e ccurunn to kiav a kill post... e ti ricord ka nuij a mà pazziat ka cap avizat no comm a vuij ke cap avasciat .....sempre forza napoli a facc e ki nù c pò varèè![]()
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
infattiRAGA94 ha scritto:ma famm sentr ma quale e' il problema????????????TIFI X LA ROMA E' c***o FATTI I CAZZI TUOI....SEI UN IDIOTA....
MPART A CAMPA' NINNI'
- Biondino93
- .:: LuogoTenente ::.

ma lval a stu totti c sa fat viech a na poc ilari blasi a da met o pannulingola profonda ha scritto:talmente ke avete vergogna ness ris piu al topik![]()
![]()
forza romaaaaaaaaaaaaaa
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante