PER LA RAGAZZA CHE MI HA KIAMATO

Sicily_na
.:: Maresciallo ::.

Re: PER LA RAGAZZA CHE MI HA KIAMATO

Messaggio da Sicily_na »

nn m sembra ke angela ha ricattato xkè nn so se conosci il termine ricattare ma nn significa quello ke intendi tu apritelo ogni tanto il vocabolario ke fa bene!cmq cm t xmetti d dire ke nn sn vere le kiamate xkè nn eri cn lei qnd le arrivavano...nn ho capito xkè x diffendere i vostri amici dovete pregiudicare gli altri v costa così tanto dire hanno sbagliato anke se avevano le loro ragioni?
SOLO DUE COSE SONO INFINITE:L'UNIVERSO E LA STUPIDITà UMANA E NON SONO SICURO DELLA PRIMA (ALBERT EINSTEIN)
SE AVANZO SEGUITEMI,SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI,SE MUOIO VENDICATEMI (MUSSOLINI)
up_the_punx
.:: Tenente ::.

Messaggio da up_the_punx »

Sicily_na ha scritto:nn m sembra ke angela ha ricattato xkè nn so se conosci il termine ricattare ma nn significa quello ke intendi tu apritelo ogni tanto il vocabolario ke fa bene!cmq cm t xmetti d dire ke nn sn vere le kiamate xkè nn eri cn lei qnd le arrivavano...nn ho capito xkè x diffendere i vostri amici dovete pregiudicare gli altri v costa così tanto dire hanno sbagliato anke se avevano le loro ragioni?
ma che cazzo stai dicendo?
parli e sparli ma non dici mai nulla -.-'
perchè ti fai tutti sti film? lo ha detto perchè lo pensava evidentemente sa qualcosa che io e te non sappiamo, non arrampichiamoci sugli specchi per favore -.-'
e se proprio mi vuoi rispondere scrivi in italiano classico, senza abbreviazioni perchè mi scoccia decifrare i tuoi geroglifici =)
comunque ti voglio dare un consiglio, smettila di dire agli altri di aprire il vocabolario, non sei l'unica che sa parlare in italiano e trovare dei sinonimi, risulti arrogante e saccente, cosa che non credo tu possa permetterti e puoi anche scrivermi in rime come Dante Alighieri ma non cambio idea, si ho pregiudizi =)
e non dire che non te ne frega un cazzo, lo so che te ne frega
Immagine

I'm screming out! Somebody listen? It feels so good, this therapy!
Sicily_na

Messaggio da Sicily_na »

in primo luogo apri il galatteo e impara l'educazione,nn m sembra idoneo il tuo modo d rivolgerti!x tua informazione sn molto amica di angela e so tt so tt i suoi sbagli e tt gli sbagli verso di lei infatti se hai letto ho detto ke dovrebbero dire ke ki ha sbagliato l'ha fatto pur avendo le loro ragioni..e poi forse t sembro ke parlo e nn dico nulla xkè nn sn abituata a parlare cm se fossi in un centro sociale a fare guerra!dici a me ke sn arrogante guarda cm parli e poi m conosci ke dici ke nn posso xmettermelo?ah dimenticavo qnd ho detto ke nn me ne frega?qnd qualcosa m riguarda m frega e cm nn m nascondo dietro frasi da finta divina nn m piace evitare le cose preferisco prenderle d petto
SOLO DUE COSE SONO INFINITE:L'UNIVERSO E LA STUPIDITà UMANA E NON SONO SICURO DELLA PRIMA (ALBERT EINSTEIN)
up_the_punx

Messaggio da up_the_punx »

Sicily_na ha scritto:in primo luogo apri il galatteo e impara l'educazione,nn m sembra idoneo il tuo modo d rivolgerti!x tua informazione sn molto amica di angela e so tt so tt i suoi sbagli e tt gli sbagli verso di lei infatti se hai letto ho detto ke dovrebbero dire ke ki ha sbagliato l'ha fatto pur avendo le loro ragioni..e poi forse t sembro ke parlo e nn dico nulla xkè nn sn abituata a parlare cm se fossi in un centro sociale a fare guerra!dici a me ke sn arrogante guarda cm parli e poi m conosci ke dici ke nn posso xmettermelo?ah dimenticavo qnd ho detto ke nn me ne frega?qnd qualcosa m riguarda m frega e cm nn m nascondo dietro frasi da finta divina nn m piace evitare le cose preferisco prenderle d petto
hai spaziato troppo, l'ultima parte non centra nulla.
Il galaTeo (una t) lo conosco, l'educazione la uso quando lo ritengo opportuno.
non ti conosco ma mi sono fatta un'idea e se leggi meglio vedrai che c'è scritto che lo so che ti frega -.- inutile stare a puntualizzare quindi.
Per quanto riguarda i centri sociali...cosa centrano? perchè li è uno stato a sè? c'è un'altra lingua per i centri sociali? magari hanno anche una propria moneta, e anche il santo patrono yuppi -.-
vedi non concludi mai nulla...io almeno ti faccio riflettere =)
Immagine

I'm screming out! Somebody listen? It feels so good, this therapy!
°°paoletta nuzzo°°
.:: Colonnello ::.

Messaggio da °°paoletta nuzzo°° »

Angy sn sempre stata dalla tua parte...ma qst vola NO...hai sbagliato e se avevi un pò di dignità nn aprivi anke qst topik dp tt qll ke è successo!!!!
è inutile mo ke tu e massimo vi tirate le questioni x dimostrare di "aver xkè nn ne avete mi disp....
NN TE LA PRENDERE TI STO PARLANDO DA AMICA....!!!!
Immagine

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
m|cia
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da m|cia »

QUOTO..in effetti non che capisca molto nello stile di scrittura di sicily_na.
Forse dovrebbe chiarirsi piu le idee e organizzarsi il periodo(frase) :???:
Jor-El

Messaggio da Jor-El »

madòòò nn è possibile,io nn scrivo mai,ne vengo mai su discutiamo ma qll pochè volte ke sbircio trovo sempre la stessa cs...lei..
ma a ki importa ke la kiamano...ma ke c'era bisogno di scriverlo ke la kiamano anonimo??!!..poi la giudicano..e dice "siete sl buoni a giudicare"...madòò è la storia ke si ripete...ormai è diventata na palla...ho l'impressione ke lei scrive xkè vuole ke si parli di lei..anke male..ma l'importante è ke si parla!!
..aeee troppo spirito di protagonismo fa male alla salute..
pimbolina
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pimbolina »

Io devo aprire il vovabolario?
Tu dovresti imparare ad usare i verbi sorella mia!
E po scusa amica dell'avvocatA io non posso avere pareri?
Resto del parere che ha inventato tutti.
Tutto il resto me ne frego!
Stammi bene
Immagine
pimbolina
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pimbolina »

Prima di ricevere eventuali correzioni..
*Tutto
Immagine
purka
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da purka »

pimbolina ha scritto:Io devo aprire il vovabolario?
Tu dovresti imparare ad usare i verbi sorella mia!
E po scusa amica dell'avvocatA io non posso avere pareri?
Resto del parere che ha inventato tutti.
Tutto il resto me ne frego!
Stammi bene
è x questo ke TvB :grin:
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
pimbolina
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pimbolina »

Wua grazie :oops:
Immagine
purka
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da purka »

PrEgO :grin: ....... :90:
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Areiz89
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Areiz89 »

Sicily_na ha scritto:mi dispiace x te ma berlusconi s è laureato cn 110 e lode in giurisprudenza controlla se nn m crediwww.berlusconi.net/1.htm e vedi anke su wikipedia
ah cmq ho controllato su wikipedia...
e berlusconi è laureato anche in ingegneria gestionale :cool:
Sedulo curavi humanas actiones non ridere, non lugere, neque detestari, sed intelligere
pimbolina
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pimbolina »

Haha figù de mè! :lol:
Immagine
Maruzz
Contatta:

Messaggio da Maruzz »

angymang_ ha scritto:MI RIVOLGO SOPRATUTTO ALLA RAGAZZA CHE SI è PERMESSA ALLE 20.50 DI STASERA DI KIAMARMI A CASA, DI STARE MOLTO ATTENTA ALLE PAROLE CHE DICE.
XKè SE HAI IL CORAGGIO QUELLE COSE POTRESTI DIRMELE DIRETTAMENTE IN FACCIA DA DONNA A DONNA SENZA KIAMARE A CASA MIA ANONIMO, NASCONDENDOSI DIETRO UN TELEFONO.
OPPURE POTRESTI MANDARE UN MEX PRIVATO E IO TI Dò IL MIO NUM NUOVO VISTO KE FORSE AVRAI PROVATO A KIAMARMI SULL'ALTRO MA NN ERA REPERIBILE XKè NN LO USO +.
CMQ X QUEL POCO KE ABBIAMO PARLATO MI è PARSA DI RICONOSCERLA LA TUA VOCE, E QUINDI TI AVVISO DI STARE MOLTO ATTENTA.
SE HAI QUALKE PROBLEMA LA MIA CASA LA CONOSCI BENISSIMAMENTE,E SARò FELICE DI ACCOGLIERTI A BRACCIA APERTE MENTRE PARLIAMO GUARDANDOTI NEGLI OCCHI.
XKè SE HAI LE PALLE PARLERAI O HAI QUALKE PROBLEMA NEL FARLO E LO FAI SL TRAMITE TELEFONO CM FANNO LE XSONE KE NN HANNO LA SPINA DORSALE E SN DEI LURIDI PARASSITI.
MI SN PERMESSA DI SCENDERE A QUEST'ORA DA CASA VISTO KE HO IL PC ROTTO PROPRIO X SCRIVERTI QUESTO TOPIC...CN LA SPERANZA KE ABBI IL CORAGGIO DI RIFARTI VIVA, XKè MIA CARA LA "RIDICOLA" A QUESTO PUNTO SARESTI TU.
QUESTO VUOL ESSERE 1 AVVERIMENTO SIA A TE E A KI TI Fà PARLARE, PRIMA KE QUALKUNO SI FACCIA TANTO MA TANTO MALE, COME HO GIà SENTITO, XKè A FURIA DI TIRARE LA CORDA VA A FINIRE KE SI SPEZZA,..
Kà A GENT STA POC BON CA CAP', STA FRESK RA MATIN A SER, E NU SAP CHELL K' ADDà Fà, PECCIò MADDà KIAMMà A ME FIN A CAS

IO NN HO NESSUNISSIMO PROBLEMA NE TANTO MENO MI NASCONDO DIETRO UN PC, XCIò MI SN FIRMATA E MI FIRMO CN NOME E COGNOME CM BEN PUOI COSTATARE.
cmq come fai a essere sikur k la rag k t ha kiamat va su discutiamo...e.e proprio per qst a nuj nn c n fott pop e ki ta kiammat.c pass......................
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
Sicily_na

Messaggio da Sicily_na »

io nn ho detto ne ke nn devi avere pareri ho detto solo ke nn spuò criticare sulla veridicità delle telefonate e ke nn s può criticare su sbagli nè di una nè dell'altra parte xkè le cose se le sn vissute loro e loro le devono risolvere...cm angela avrà le sue di ragioni x dire certe cose ki ha fatto certi atti verso di lei avrà le sue di ragioni xkè nn penso ke uno s alza la mattina e senza un motivo s mette a fare certe cose...
ps=leggi bene su wikipedia qst è il pezzo dv viene citato la laurea di silvio berlusconi;

Si iscrive quindi alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università Statale, dove si laurea in legge nel 1961 con lode, presentando una tesi sul contratto di pubblicità per inserzione – relatore il professor Remo Franceschelli – che gli vale una borsa di studio.[
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi" onclick="window.open(this.href);return false;
Sicily_na

Messaggio da Sicily_na »

ah scusdami areiz89 nn avevo letto l'anche nel tuo di msg quindi m rimangio tt l'ultima parte del mio msg :smile:
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da templare »

Sicily_na ha scritto:ps=x quello ke ha scritto ke giurisprudenza a nola e giurisprudenza in generale nn sia kissà ke ti dico solo una cosa KI DETIENE IL POTERE HA QUASI SEMPRE UNA LAUREA IN GIURISPRUDENZA KISSà XKè??
Potere...ma de che? Ma che stai a dì?
Giurisprudenza... è solo nella pubblica amministrazione insieme...a... economia... scienze politiche

detiene il potere -.-° ma deee cheeee??
:°D al massimo "detiene il potere per il ramo di competenza"
ma quando il titolo si inflaziona... il "potere" perde significato
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da *Cinderell@* »

BRIGITTE BARDOT ha scritto:
up_the_punx ha scritto:W l' itaGLIano!!!
:lol:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
pestrillo_fenomeno
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da pestrillo_fenomeno »

:lol:
SeMpLiCeMeNtE IO
Rispondi