I WANT LOVE ha scritto:solo io posso usare il termine "ninnè" xD
nn li voglio i fiori tz
azz a k kamorr ka faj... a cumann tu
ae si nu m ric qual fior vuo t port nu mazz e ciur ammiskat

I WANT LOVE ha scritto:solo io posso usare il termine "ninnè" xD
nn li voglio i fiori tz

kekko_lo juventino doc ha scritto:Rakè..ij e facess accattà i fiori più costosi!![]()

Che Guevara ha scritto:tu pazzij? po vir si riman mapprsent inta classa toj ke fior man...

kekko_lo juventino doc ha scritto::80: il giglio orientale..
con 60 euro c'aessa fà..![]()

kekko_lo juventino doc ha scritto:no giggì e piac assaij assaij..![]()
![]()

kekko_lo juventino doc ha scritto:nooo..nn è allergica..e pò vir..![]()

a tip tammarronvipnapoletano93 ha scritto:per un topik kosi ci vuole una kanzone cosiChe Guevara ha scritto:Come uomo di parola Che sono To detto che mettevo il topik e l' ho messo...
Con questo topik vorrrei esprimere i miei sentimenti verso di te...
Vorrei farti capire ke per me sei speciale, non sei affato una bambina come dicevo...
Orami, anzi lo sei quasi sempre stata, 6 una donna... E ke donna
Ogni volta che guardo i tuoi occhi è come se la vita mi regalasse solo momenti di gioia...
Quando ti penso, mi arriva una scossa di adrenalina impressionante...
Quando vedo il tuo sorriso, tutto il mondo attorno a me, compreso me, è felice...
E tu per me sei una grande amika... e forse anche qualcosa in piu...![]()
![]()
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/95VPnsXuxoo&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/95VPnsXuxoo&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

kekko_lo juventino doc ha scritto:sii come no..e sold a caccià tu..nun t fà e riebbt cu me..![]()
![]()

**ANONIMO** ha scritto:a tip tammarron
li adoroChe Guevara ha scritto:kekko_lo juventino doc ha scritto:no giggì e piac assaij assaij..![]()
![]()
nn credo la conosco bene da sapere ke e allergicaaaaaaaa![]()

kekko_lo juventino doc ha scritto:a te squarciò..![]()

kekko_lo juventino doc ha scritto:vai giggì accatt e ciur..![]()

kekko_lo juventino doc ha scritto:vaaaaaaaaai..![]()