Jarabe ha scritto:Poi aggiungerei i lavori forzati per coloro ke fanno assenza a scuola
La scuola sta diventando (o lo è?) una barzelletta...
riforme a testa di cazzo...cazzate a piu' non posso
e per non parlare dei messaggi quando si fa assenza...se devono fare qualcosa di costruttivo i fondi non ci sono e poi hanno i soldi per i messaggi...e cazzatelle inutili...
Ma imparate a gestirli in modo adeguato e costruttivo i fondi non in cose futili ......
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred
Jarabe ha scritto:Poi aggiungerei i lavori forzati per coloro ke fanno assenza a scuola
riforme a testa di c***o...cazzate a piu' non posso
e per non parlare dei messaggi quando si fa assenza...se devono fare qualcosa di costruttivo i fondi non ci sono e poi hanno i soldi per i messaggi...e cazzatelle inutili...
Ma imparate a gestirli in modo adeguato e costruttivo i fondi non in cose futili ......
infatti cioè assenza di massa equivale alla sospenzione con obligo di frequenza cioè sei assente ma vai a scuola gia è na strunzat poi in questo caso la sospenzione se la prenderebbe tutta la classe e quindi equivale sulla condotta finale e boccerebbero tutta la classe ma x piacere nn fatemi ridere la mia classe gia sabato fa fiesta sicur quindi
riforme a testa di c***o...cazzate a piu' non posso
inftt..una mia prof stamattina stava come la pazza xk ieri pomeriggio decisero di nn fare i corsi di recupero di pomeriggio xk nn ci sn i soldi...i prof devono fare il recupero in classe durante l'orario scolastiko se nn sbaglio le prime 2 settimane di febbraio....
poi si lamentano ke i soldi nn ci sn
kmq ha dtt il vicepreside ke ogni giorno minimo una classe fa assenza di massa e ke
secondo lui qsto potrebbe far cambiare le cose....(xò sempre secondo lui xD)
mo x esempio: se nn mettono l'assemblea il 14 febbraio come facciamo?
tutta la scuola si prende la sospensione?