su una cattiva strada
dopo qnd cammini inciampi

1 frase: nn lo dire proprio xkè io sn una xsona x bene a differenza di qualcun'altro e nn faccio nomi(rossana mennavagabonda_snob ha scritto:elena è di cicciano nn adare a ke fare cn lei ti mette
su una cattiva strada![]()
![]()
dopo qnd cammini inciampi![]()

orsacchiotta 93' ha scritto:1 frase: nn lo dire proprio xkè io sn una xsona x bene a differenza di qualcun'altro e nn faccio nomi(rossana mennavagabonda_snob ha scritto:elena è di cicciano nn adare a ke fare cn lei ti mette
su una cattiva strada![]()
![]()
dopo qnd cammini inciampi)
2 frase:l'unica a ciampare sempre sn io semmai ql k sta cn me madda manten

ciao martina il mese prossimo devo fare 18 anni, ancora nn riesco a crearmelo ma appen lo creo ci scambiamo il contatto ok kissGirlmorina ha scritto:piacere martina..quanti anni hai??
cmq se vuoi..se sei riuscita a crearti il cont..possiam scambiarceli.. noi possiamo insegnarti tanto su rocca!!![]()
![]()
a sei fida mi fa piacere tantissimi auguroni.BAMBOLITA FRIENDS ha scritto:sara piacere mi chiamo giusy, spero che ti trovereai bene sia nei forum e sia nal paese rdi rocca io nn sono di rocca ma di cicciano ma ti posso assicurare che ti troverai bene, perche ci sto sempre a rocca perche ho la mia metà..... un kiss

ciao martina il mese prossimo devo fare 18 anni, ancora nn riesco a crearmelo ma appen lo creo ci scambiamo il contatto ok kissdolcemente unica ha scritto:Girlmorina ha scritto:piacere martina..quanti anni hai??
cmq se vuoi..se sei riuscita a crearti il cont..possiam scambiarceli.. noi possiamo insegnarti tanto su rocca!!![]()
![]()

sceeeeemoooooooosupernapoletano ha scritto:piacere sono di rocca vedrai ke noi ragazzi nn ti faremo mancare niente
siamo molto socevoli e nn ti faremo notare proprio la differenza del trasferimento
comunque anche io ho 18 anni ciao sara
e ricordati sempre forza napoli
e forza rocca

che zona di rocca? :80:dolcemente unica ha scritto:ciao a tutti leggendo i vostri tipic ho visto che ci sono persone molto getili e mi sono iscritta per la prima volta anche se sn appena 15 giorni che ho internet. vorrei fare amicizia con voi.
cmq mi chiamo Sara piacere. sono di piazzla ma tra un paio di mesetti mi trasferisco a rocca.