X ZERTONE
Re: X ZERTONE
SEMIPRENDITISPOSO..................attenta a quando scrivi..avevi tanta voglia di giocare che ti sei distratta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACI
-
SEMIPRENDITISPOSO
- .:: Sergente ::.

ah già...qualke errore ortografico...scusate ma si capisce lo stexo!!!
VA BENE LO STEXO...................
-
SEMIPRENDITISPOSO

nn ne avevo dubbi 
- giusy a biond 90
- .:: LuogoTenente ::.

hahahahahaha umamm qnt risate ke mi sto facendo ma lo sapete mi fate proprio ridere tnt x lo meno siete bravi a fare qlks hahahahah..........bè ke dire anke a me sarebbe piaciuto partecipare a qst pikkolo gioketto ma sfortunatamente zertone nn è d accordo e qnd crolla tutto ke pekkato anke xkè qlk idea c'è l avevo e nn penso ke sia kosi sbagliata hahahah

DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Bella allora rendici partecipi delle tue idee................sono molto curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

- giusy a biond 90
- .:: LuogoTenente ::.

karmy la curiosità alcune nn può essere compensata e qst è uno di quei momenti mi disp ma lo tengo x me l importante è ke lo sappiamo io e maria poi qnd avrò + sikurezza dirò tutto nn preocc la verità è vicinissima

---- EDIT ----
p.s skusate ho dimentikato di scrivere "volte"
---- EDIT ----
p.s skusate ho dimentikato di scrivere "volte"
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

- MONTARBO93

- Braccio di Ferro
- .:: Tenente ::.

- Cuore Napoletano
- .:: Capitano ::.

- Braccio di Ferro
- .:: Tenente ::.

- MONTARBO93

-
cucciolosa

eeeeeeeee facile cosi'!!!vuoi fare il grande..................va bhe' se e' quello ke vuoi io nn ho nessun problema!!!!!!!!!!!!appena ti vedo ti dico tutto cio' che penso su di te!!!!!!!!!!!!!!!ma soprattutto mi dovrai rispondere ad una domanda!!spero che tu gia abbia capito a quale..........ci vediamo in questi giorni ciaoKarmy ha scritto:DA PARTE DI ZRTONE: non mi abbasso a sti livelli da ragazzini dell' asilo e tanto meno non devo dimostrare a te la mia intelligenza e furbizia............quando hai qualcosa da dire dillo in faccia tanto se mi conosci e il proposito è quello di dirmelo direttamente in faccia, fai prima a farlo di persona e non su un forum dove nascondi la tua identità!!!!!!!!!!!!!!
X CUCCIOLOSA
DA NZERTONE: QUANDO VUOI SONO DISPONIBILE.......se è proprio così importante!!!!!!!!!!!!!!!
Sai dove trovarmi??????????
Per tua informazione sto sempre in piazzetta a gargani..............oppure sai già anche questo?!?!?!
Sai dove trovarmi??????????
Per tua informazione sto sempre in piazzetta a gargani..............oppure sai già anche questo?!?!?!
fai bene...Karmy ha scritto:DA PARTE DI ZRTONE: non mi abbasso a sti livelli da ragazzini dell' asilo e tanto meno non devo dimostrare a te la mia intelligenza e furbizia............quando hai qualcosa da dire dillo in faccia tanto se mi conosci e il proposito è quello di dirmelo direttamente in faccia, fai prima a farlo di persona e non su un forum dove nascondi la tua identità!!!!!!!!!!!!!!
X CUCCIOLOSA

Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi
- MONTARBO93

MONTARBO93 ha scritto: