x nunzia_la_bionda

Wolf_88
.:: Sergente ::.
Contatta:

Re: x nunzia_la_bionda

Messaggio da Wolf_88 »

Ma mica nella vita mi nascondo, mica sono un latitante :94:
Evidentemente non riesco a farti capire ma lassam stà.
Allora ti ripasso il topik....la nunzia in un post precedente aveva detto che 3/4 della popolazione sparlavono.okkai
e poi ho risposto i0 dicendo di avere + rispetto delle persone, dei posti dove si vive.
lei ha detto di non fare tutta l'erba 1 solo fascio e io ho risposto che visto che dalle sue parti quelli dell'irpinia sono considerati dei montanari dei pecoroni etc etc di vedere il tutto a parti invertite.
Nunzia a me non ha detto nulla ci mancherebbe,però non ha detto mica luigi, milena o chicchessia è uno che sparla.
lei ha parlato in generale io altrettanto.
ci siamo fino a queto punto.okkai
poi esci tu cominci la tua puntata.
Non è una questione di offendersi o meno quando uno dice montanaro, ma è la semplice constatazione di un ambiente in cui si vive che viene denigrato da chi ha tutto da invidiare comprese le pecore al pascolo
io non mi skizz ma intervengo in un topik e dico la mia, può piacere o meno, ma tu non sei nisciun per dire cosa mi offende e cose intendo scrivere.
Cmq concludo dicendo che sei una pecorona bee bee bee .....che fai ora mica ti sei offesa, non è da te, tu non badi a ste cose.
Bee bee bee bee Ciao
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
nunzia_la_bionda
.:: LuogoTenente ::.
Contatta:

Messaggio da nunzia_la_bionda »

[/quote]
No problem, basta discussioni cervellotiche e che non salvano il mondo.
Il topik è per te quindi, è giusto che si parli (o sparli) di te :lol:
mmmm :80: vediamo se qualche indizio ti possa far ricordar qualcosa..........!!!!!!!
vabbè lassam stà non m ne vengono di insgnificanti,ma appena posso li posto.
Anzi no rimaniamo così, tanto che vuoi che importanza abbia una parlata sul web, sono solo bla bla bla che col tempo vengono retrocesse in altre pagine e messe nel dimenticatoio.
Mi spiace solo non aver soddisfatto la tua curiosità, ma tant'è.
Alla prox, ciao nu. :oops: :oops:[/quote]

:grin: wa nooo...ora sn curiosa dei tuoi indizi...vabbè aspetterò ke tu li posti un bacione
Immagine
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da Bambola pazza »

Sinceramente detto da te nn mi fa ne caldo e ne freddo xke qll ke dici nn mi tocca nemmeno un pò... e poi io nn mi sento una "bee bee" e qnd xkè mi dovrei offendere!!! Si bast ma c parl a fà cu tte nemmen c capimm... cià muntanà!
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

nunzia_la_bionda ha scritto:
mmmm :80: vediamo se qualche indizio ti possa far ricordar qualcosa..........!!!!!!!
Anzi no rimaniamo così, tanto che vuoi che importanza abbia una parlata sul web, sono solo bla bla bla che col tempo vengono retrocesse in altre pagine e messe nel dimenticatoio.
Alla prox, ciao nu. :oops: :oops:[/quote]

:grin: wa nooo...ora sn curiosa dei tuoi indizi...vabbè aspetterò ke tu li posti un bacione[/quote]
eeeee.......sei una curiosona !!!!
allora 1 volta ti ho detto che non mi dispiaceva affatto che non eri + bionda, e tu hai risposto " davvero dici" e io risposi " si stai bene anche così".
passo e chiudo

---- EDIT ----
Bambola pazza ha scritto:Sinceramente detto da te nn mi fa ne caldo e ne freddo xke qll ke dici nn mi tocca nemmeno un pò... e poi io nn mi sento una "bee bee" e qnd xkè mi dovrei offendere!!! Si bast ma c parl a fà cu tte nemmen c capimm... cià muntanà!
he he he he dalla risposta non si direbbe che rimasta indifferente.
sù una cosa hai ragione , non parlare con me perchè dici tutto e il contrario di tutto.
Ciao capretta e non indispettirti se fai bee bee bee, tanto in montagna le pecore sono di moda, quindi una più una meno.
Rispondimi ma soono io che non capisc o sei tu che non ti fai capire.
Ciao cia

---- EDIT ----

Cmq ho aperto 1 topic e mi farebbe piacere una vostra visitina, al di là delle chiacchiere fatte in precedenza.
cia cia a gra e nun
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
Bambola pazza
Contatta:

x tuo dispiacere come già ti ho detto può sembrare a te ke mi offendo ma nn m'importa prorpio del tuo parere! Cmq sei tu ca nun capisc... io le mie opinioni più semplici di così nn te le so spiegare...
io scrivo se capisci bene x te se nn capisci nn mi frga proprio!
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

Bambola pazza ha scritto:x tuo dispiacere come già ti ho detto può sembrare a te ke mi offendo ma nn m'importa prorpio del tuo parere! Cmq sei tu ca nun capisc... io le mie opinioni più semplici di così nn te le so spiegare...
Non mi dispiaccio mica, era solo una constatazione, mia personale e visto che hai detto così ti credo sulla parola.
Se sono io che non capisco, allora cerca di essere + chiara prova a farmi capire sai sono0 1 poco ignorantello.
cmq se scrivi una cosa e l'altro non capisce ti dovresti dispiacere perche significa che il tuo messg non è arrivato, e quindi rimane tutto come prima.
Si parla per capire e non per non capire :lol: :lol:
Cmq mi piacerebbe al di là di questo screzio che partecipassi alla discussione nel topic da me aperto, te ne sarei grato.
Cia cia gra
Bambola pazza
Contatta:

Wolf_88 ha scritto:
Bambola pazza ha scritto:x tuo dispiacere come già ti ho detto può sembrare a te ke mi offendo ma nn m'importa prorpio del tuo parere! Cmq sei tu ca nun capisc... io le mie opinioni più semplici di così nn te le so spiegare...
Non mi dispiaccio mica, era solo una constatazione, mia personale e visto che hai detto così ti credo sulla parola.
Se sono io che non capisco, allora cerca di essere + chiara prova a farmi capire sai sono0 1 poco ignorantello.
cmq se scrivi una cosa e l'altro non capisce ti dovresti dispiacere perche significa che il tuo messg non è arrivato, e quindi rimane tutto come prima.
Si parla per capire e non per non capire :lol: :lol:
Cmq mi piacerebbe al di là di questo screzio che partecipassi alla discussione nel topic da me aperto, te ne sarei grato.
Cia cia gra
Beh, ti do ragione sul fatto ke nn è arrivato il messaggio ma ragiona, di certo nn è solo colpa di ki lo manda ma a volte anke di ki lo riceve!!!
ok...cmq ne farò parte....
Ciao Ciao!!!!
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

Bambola pazza ha scritto: Beh, ti do ragione sul fatto ke nn è arrivato il messaggio ma ragiona, di certo nn è solo colpa di ki lo manda ma a volte anke di ki lo riceve!!!
ok...cmq ne farò parte....
Ciao Ciao!!!!
Hai super ragione la colpa e da dividere 50% tra chi esprime e chi recepisce.
Cmq è tutto superato, e te lo dice un caprone montanaro.
Ciao Ciao
Bambola pazza
Contatta:

superata la discussione?
la bee bee ti sta dicendo di finirla cn qst stonzate... :grin: :grin:
Wolf_88
Contatta:

Messaggio da Wolf_88 »

Bambola pazza ha scritto:superata la discussione?
la bee bee ti sta dicendo di finirla cn qst stonzate... :grin: :grin:
Era un modo per sdrammatizzare, per me è già tutto finito.
:grin: :razz:
nunzia_la_bionda
Contatta:

Messaggio da nunzia_la_bionda »

Wolf_88 ha scritto:
nunzia_la_bionda ha scritto:
Alla prox, ciao nu. :oops: :oops:
:grin: wa nooo...ora sn curiosa dei tuoi indizi...vabbè aspetterò ke tu li posti un bacione[/quote]
eeeee.......sei una curiosona !!!!
allora 1 volta ti ho detto che non mi dispiaceva affatto che non eri + bionda, e tu hai risposto " davvero dici" e io risposi " si stai bene anche così".
passo e chiudo
[/quote]
mmm...ricordo questo discorso..ma non ricordo cn ki l'ho fatto...cm il mio solito...qlk altro indizio?? :grin:
Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:cool: :cool: :cool:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
Rispondi