x nunzia_la_bionda
-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

Re: x nunzia_la_bionda
PiCcOlA... ha scritto:![]()
![]()
stai semp miezz
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- Wolf_88
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
Nè piccirè, ma t'anno mannat o si vnut che pier tuoi.nunzia_la_bionda ha scritto: cm 3/4 della popolazione da qst parti...visto k sapete solo sparlare.. pensate di me quello ke volete...
Cà nisciun t chiammat, pè gust mii t n può ghi pur' mo'.
Impara a rispettare i LUOGHI e LE PERSONE dove vivi, e po' arapr' a' VOCC'.
Ricuordt cà si semp' n'ospit, e l'ospit' aropp tre iuorn fet.
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

-
nunzia_la_bionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
maròòò ma tu stai rovinato....ma k simm l'extracomunitarij k siamo ospiti???TANTO X TUA INFORMAZIONE...IO NON MI SONO MAI XMESSA DI PARLARE MALE DI QUALCUNO PRIMA DI CONOSCERLO E NN HO MAI DETTO MUGNAN M FA SKIF...MA PURTROPPO LA GENTE QUA E COSI NN PUOI DIRE K NN E VERO...IO CRITICO QUELLO KE SO E SOPRATTUTTO QUELLO CHE MI DIMOSTRANO XKE MI HANNO SEMPRE PUNTATO IL DITO CONTRO DA QUANDO HO MESSO PIEDE IN QST PAESE X LA PRIMA VOLTA 4 ANNI FA...E SAI XKE? xke forse sn una delle poche che esce cn la minigonna il sabato sera e nun m n fott prp e chell cà dic a gent...xk a cosi sono cresciuta e nn ci vedo nulla di male...forse xke si avvicinava qualkuno a parlare quando stavo in mezzo alla gente...quann po la puttana vera le cose e fa e nascost?eh guard cà si foss p mmè qua nn ci sarei mai venuta...ma nn x qst io mi sn mai xmessa di etichettare persone e paese..chest e poc ma sicur..purtroppo col tempo sono stata costretta a farlo... IO SAREI VOSTRA OSPITE? MA FAMM CAPI' VENG A MANGNA' A CASA TOJ? M LAV E M VIEST? fratè ma accirt tu e chi t ven appriess..!Wolf_88 ha scritto:Nè piccirè, ma t'anno mannat o si vnut che pier tuoi.nunzia_la_bionda ha scritto: cm 3/4 della popolazione da qst parti...visto k sapete solo sparlare.. pensate di me quello ke volete...
Cà nisciun t chiammat, pè gust mii t n può ghi pur' mo'.
Impara a rispettare i LUOGHI e LE PERSONE dove vivi, e po' arapr' a' VOCC'.
Ricuordt cà si semp' n'ospit, e l'ospit' aropp tre iuorn fet.![]()
![]()
![]()

-
Bambola pazza
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Nenna si semp a meglj!!! wa quando risp così e faj sta zitt a tt quant... waa io nn ci posso pensare!!!!
fratè nn penso ke le xsone x venire a mugnano devono kiedere l'autorizzazione a te!!! Non sei nessuno x dire qst xkè se nn conosci le xsone allora è meglio ke ti stai solo zitto xke penso ke tra tantissima gente ke c'è qua Nunzia è l'unica ke nn ha mai parlato male di nessuno e le cose le ha sempre dette in faccia a differenza di altri... Poi nn è l'unica a dire ke qua a Mugnano la maggior parte della gente sa solo sparlare e dire stronzate, solo xkè vedono una ragazza più vivace e più viva, e poi dite ke qll ragazze ke nn si mettono mai una gonna oppure nn escono da casa sono le migliori e vai v'renn song e cchiù zoccl ro mandament! ma fatemi il piacere....
Beh, lo devi ammettere ke in ogni paese c'è il buono e o malament anke se a volte c'è kkiù malament ca bbuon!!!!
fratè nn penso ke le xsone x venire a mugnano devono kiedere l'autorizzazione a te!!! Non sei nessuno x dire qst xkè se nn conosci le xsone allora è meglio ke ti stai solo zitto xke penso ke tra tantissima gente ke c'è qua Nunzia è l'unica ke nn ha mai parlato male di nessuno e le cose le ha sempre dette in faccia a differenza di altri... Poi nn è l'unica a dire ke qua a Mugnano la maggior parte della gente sa solo sparlare e dire stronzate, solo xkè vedono una ragazza più vivace e più viva, e poi dite ke qll ragazze ke nn si mettono mai una gonna oppure nn escono da casa sono le migliori e vai v'renn song e cchiù zoccl ro mandament! ma fatemi il piacere....
Beh, lo devi ammettere ke in ogni paese c'è il buono e o malament anke se a volte c'è kkiù malament ca bbuon!!!!
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»

- amorosa
- Maggior Generale

ma nunzia ora se nn mi sbaglio non è + bionda

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Tien ragionamorosa ha scritto:ma nunzia ora se nn mi sbaglio non è + bionda![]()

-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
- Wolf_88

- Contatta:
tien' ragion, p parlà cu te, sto proprio arruvinatnunzia_la_bionda ha scritto:maròòò ma tu stai rovinato....
Peggio....almeno gli extra fanno pena.....voi manco quella !!1nunzia_la_bionda ha scritto:ma k simm l'extracomunitarij k siamo ospiti???
Parli parli...........ma esattamente fai come le persone che giudichinunzia_la_bionda ha scritto:TANTO X TUA INFORMAZIONE...IO NON MI SONO MAI XMESSA DI PARLARE MALE DI QUALCUNO PRIMA DI CONOSCERLO E NN HO MAI DETTO MUGNAN M FA SKIF...MA PURTROPPO LA GENTE QUA E COSI NN PUOI DIRE K NN E VERO...IO CRITICO QUELLO KE SO E SOPRATTUTTO QUELLO CHE MI DIMOSTRANO XKE MI HANNO SEMPRE PUNTATO IL DITO CONTRO DA QUANDO HO MESSO PIEDE IN QST PAESE X LA PRIMA VOLTA 4 ANNI FA...E SAI XKE?
uanm...ancora a chest stai.....si venut miezz a l'african, paranoie di chi non vuole essere giudicata e vuol giudicare.nunzia_la_bionda ha scritto: xke forse sn una delle poche che esce cn la minigonna il sabato sera e nun m n fott prp e chell cà dic a gent...xk a cosi sono cresciuta e nn ci vedo nulla di male...forse xke si avvicinava qualkuno a parlare quando stavo in mezzo alla gente...
Come sopra, piens e essere meglie e lat ma poi sei la prima a sparare sentenz.nunzia_la_bionda ha scritto:quann po la p*****a vera le cose e fa e nascost?eh guard cà si foss p mmè qua nn ci sarei mai venuta...ma nn x qst io mi sn mai xmessa di etichettare persone e paese..chest e poc ma sicur..purtroppo col tempo sono stata costretta a farlo...
Noooooooo ci mancherebbe altro,.....ma pekkè t' lav pur........!!!!nunzia_la_bionda ha scritto:IO SAREI VOSTRA OSPITE? MA FAMM CAPI' VENG A MANGNA' A CASA TOJ? M LAV E M VIEST? fratè ma accirt tu e chi t ven appriess..![/color][/b]![]()
![]()
P.S. chi m ven aprriess, sicuramente nun tene paragone e nun l'a nummena', soprattut p' chi se vulev spaccia p'amica.
---- EDIT ----
Pretusin ogni menesta
VErament' aggiu parlat e si nun c puo penza, ma c ce pienze a faà.Bambola pazza ha scritto:Nenna si semp a meglj!!! wa quando risp così e faj sta zitt a tt quant... waa io nn ci posso pensare!!!!
A me no sicurament, ma penz c'anna tener rispetto pe perzon .Bambola pazza ha scritto: fratè nn penso ke le xsone x venire a mugnano devono kiedere l'autorizzazione a te!!!
Chi t'a ditt ca nun song nisciun ?? e chi t'a ditt ca nun a sacc......mi rà fastidio chi vo' fà a sparasentez quann po nun canosc manc a metà re perzon ro mandament.Bambola pazza ha scritto:Non sei nessuno x dire qst xkè se nn conosci le xsone allora è meglio ke ti stai solo zitto xke penso ke tra tantissima gente ke c'è qua Nunzia è l'unica ke nn ha mai parlato male di nessuno e le cose le ha sempre dette in faccia a differenza di altri... Poi nn è l'unica a dire ke qua a Mugnano la maggior parte della gente sa solo sparlare e dire stronzate, solo xkè vedono una ragazza più vivace e più viva, e poi dite ke qll ragazze ke nn si mettono mai una gonna oppure nn escono da casa sono le migliori e vai v'renn song e cchiù zoccl ro mandament! ma fatemi il piacere....
Tu mo' c stai facenn nun stai giudicann le raggazze che non si mettono mai la gonna o nun iescien ra' casa'?...Si cumm' a loro nè di più nè di meno, però pretiend e giudicà cumm a chelle copp.
Bambola pazza ha scritto:Beh, lo devi ammettere ke in ogni paese c'è il buono e o malament anke se a volte c'è kkiù malament ca bbuon!!!![/color]
Su questo t rong ragion, è semp' accussi....pero' visto che ti considero una raga intelliggente.....chi è che decide chi è o' buon e chi o' malament ???
Non io e manc tu e ancor di più quella sopra.
Si coinvive a volte simm nuie e buon a vot e malament'.....e' na rota che gira.....a vot simm' nuje ca facimm gira' altre volte sono altri.
Ciao Nu Nu.......ci si rivede....o ci si risente
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
uffaaaaaa...c'è ccis...forse è meglio nn rispondere a ciò ke hai scritto...faccio finta di nn aver letto...ma una cosa...visto ke mi conosci xke nn mi dici ki sei??? bah..

- Wolf_88

- Contatta:
1 ripassatina.......ogni tanto ci vuoleWolf_88 ha scritto:Io credo..............e tu lo pensi...........ma al di là del tuo naso........mi sà mi sà vedi 1 po sfuocatonunzia_la_bionda ha scritto:TU CREDI!Wolf_88 ha scritto: Vorresti !!!!
A parte gli skerz ho riletto un po' tutto e mi sà mi sà che hai ragione, tutti a prendersela con te, senza buoni e validi motivi....KISS..ààà.......perchè
2 sono le cose : o sei davvero come dicono oppure è sola invidia di persone (donne) che vorrebbero imitarti ma faliiscono miseramente o uomini che forse provavano qualcosa per tè ma ahimè......hanno preso dei pali che se li ricordano ancora
al di là di questo, mi sembra esagerato da parte tua "etichettare" 3/4 della popolazione, prenditela con chi davvero usa la lingua per inciuciare invece di mettersela capisc a mè.
per il resto lascia stare è acqua sotto i ponti, ti auguro cmq tutt il bene possible e immaginable.
Cia cia

-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
allora carissimo wolf...ke nn so ki tu sia...o almeno credo.. forse a volte esagero anke io...ma io esagero semplicemente xke mi difendo..ki mi conosce sa ke io sn una tipa ke subito cerca di fare amicizia cn tt...nn critico mai prima di vedere cn i miei occhi..è il mio modo di essere...e frs qualkuno qst mio modo di essere lo prende male...io mi sn sempre comportata di conseguenza alle xsone...è vero forse la colpa è da entrambe le parti..xke io magari la parolina nn me la tengo e subito aggredisco anke se magari la xsona me lo dice cn tono skerzoso..rispondo..ma sn fatta cosi...xò vedi a me infastidisce il fatto ke noi di fuori veniamo sempre considerati cm ospiti indesiderati...come hai detto tu..gli extracomunitari sn meglio...e nn ho mai capito xkè...di xsone oneste e lavoratrici ce ne sono...nn facciamo di tt i napoletani un unico fascio..ma lasciamo xdere qst questioni...altrimenti apriamo discorsi infiniti ke nn finiscono più e io voglio cercare di parlare da xsona civile...nn hai ancora risposto alla mia domanda...allora visto ke mi conosci xk nn dici ki sei?nn credo ti faccia paura nn ne avresti motivo...aspetto la tua risp..ciao ciao

- Wolf_88

- Contatta:
Thank del carissimo ............. tutto bene quel che dici eccetto 2 semplici cose.nunzia_la_bionda ha scritto:allora carissimo wolf...ke nn so ki tu sia...o almeno credo.. forse a volte esagero anke io...ma io esagero semplicemente xke mi difendo..ki mi conosce sa ke io sn una tipa ke subito cerca di fare amicizia cn tt...nn critico mai prima di vedere cn i miei occhi..è il mio modo di essere...e frs qualkuno qst mio modo di essere lo prende male...io mi sn sempre comportata di conseguenza alle xsone...è vero forse la colpa è da entrambe le parti..xke io magari la parolina nn me la tengo e subito aggredisco anke se magari la xsona me lo dice cn tono skerzoso..rispondo..ma sn fatta cosi...xò vedi a me infastidisce il fatto ke noi di fuori veniamo sempre considerati cm ospiti indesiderati...come hai detto tu..gli extracomunitari sn meglio...e nn ho mai capito xkè...di xsone oneste e lavoratrici ce ne sono...nn facciamo di tt i napoletani un unico fascio..ma lasciamo xdere qst questioni...altrimenti apriamo discorsi infiniti ke nn finiscono più e io voglio cercare di parlare da xsona civile...nn hai ancora risposto alla mia domanda...allora visto ke mi conosci xk nn dici ki sei?nn credo ti faccia paura nn ne avresti motivo...aspetto la tua risp..ciao ciao
"Voi di fuori" come tu stesso hai detto e ti consideri non siete ospiti indesiderati, ma solo ospiti punto e basta.
Come noi simm e muntagnar pecoroni etc etc a parti invertite come vedi anche voi siete qualcosa.
Ma lasciamo perdere come dici tu e parlamm cumm magnamm !!!
Perche a tt i costi vuoi sapere chi sono ????
Forse cambia o cambierebbe qualcosa !!
Siamo sù due pianeti diversi che a volte si incrociano ma non si toccano e tanto basta per rimanere così come siamo.
Non ho paura ci mancherebbe, e poi paura de che !!!
Ti conosco di vista, ma se mi chiedi che numero di scarpe porti non lo sò.
Qualcuno diceva (non ricordo) che sapere la faccia del nemico/amico è importante solo per riconoscerlo, ma se vuoi batterlo o sapere il suo essere,non ti serve sapere com'è fatto fuori, ma cosa a dentro e soprattutto nella mente. :80:
Cia cia
-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
volevo sapere ki sei...semplicemente x il fatto ke hai detto di conoscermi..ma nn sapevo k mi conoscessi solo di vista..se nn vuoi dirmelo fa nulla..basta solo evitare altre discussioni..abbiamo trasformato il topik in uno show
un bacione
ciaooo wolf
un bacione
ciaooo wolf

-
Bambola pazza

- Contatta:
Wolf prima cosa nn credo ke abbia giudicato qlkn in particolare xkè nn ho detto "tutte le ragazze ke nn si mettono una gonna o ke nn escono di casa sono zoccole" 1 è un modo di dire e 2 sono anke cose ke so e ke ho visto di tnt xsone.
Poi io nn ho mai parlato o giudicato qlkn e se l'ho fatto qll ke ho affermato l'ho detto xkè so ke è vero e ho visto cn i miei okki, e poi qnd ho detto qst cose nn mi sono mai nascosta in uno stupido nick ma ho sempre svelato la mia identità x far si ke se la tale xsona ha qlks da ridire me lo può venire a dire anke in faccia infatti come vedi ho messo anke la mia foto!
Cmq x il fatto ke dici ke noi nn siamo nessuno x giudicare e bbuon o e malament ti do la pienissima ragione ma allora xkè tu lo fai? QUA NESSUNO è QLKN X GIUDICARE NE IO E NE TU...QUINDI ANKE SE I NAPOLETANI SI SONO TRASFERITI QUA A MUGNANO DI CERTO NN DEVONO DARE CONTO A TE, è VERO IL FATTO KE CI SONO ALCUNI KE NN PORTANO RISPETTO MA NN FARE OGNI ERBA UN FASCIO VATTELA A PRENDERE CN KI TE LE PIGLIà VERAMENT NO CU KI NUN C'AZZECC NIENT...
E ke ti nascondi dietro a qst nick.....ah, ma fammi il piacere!
---- EDIT ----
E POI NN SONO FATTI TUOI SE VOGLIO ESSERE COME DICI TU "PRETUSIN OGNI MENESTA"
x me è come una sorella e se la voglio difendere nn dv kiedere il permesso a te e capit?
Poi io nn ho mai parlato o giudicato qlkn e se l'ho fatto qll ke ho affermato l'ho detto xkè so ke è vero e ho visto cn i miei okki, e poi qnd ho detto qst cose nn mi sono mai nascosta in uno stupido nick ma ho sempre svelato la mia identità x far si ke se la tale xsona ha qlks da ridire me lo può venire a dire anke in faccia infatti come vedi ho messo anke la mia foto!
Cmq x il fatto ke dici ke noi nn siamo nessuno x giudicare e bbuon o e malament ti do la pienissima ragione ma allora xkè tu lo fai? QUA NESSUNO è QLKN X GIUDICARE NE IO E NE TU...QUINDI ANKE SE I NAPOLETANI SI SONO TRASFERITI QUA A MUGNANO DI CERTO NN DEVONO DARE CONTO A TE, è VERO IL FATTO KE CI SONO ALCUNI KE NN PORTANO RISPETTO MA NN FARE OGNI ERBA UN FASCIO VATTELA A PRENDERE CN KI TE LE PIGLIà VERAMENT NO CU KI NUN C'AZZECC NIENT...
---- EDIT ----
E POI NN SONO FATTI TUOI SE VOGLIO ESSERE COME DICI TU "PRETUSIN OGNI MENESTA"
x me è come una sorella e se la voglio difendere nn dv kiedere il permesso a te e capit?

- Wolf_88

- Contatta:
Nascondermi.....Bambola pazza ha scritto:Wolf prima cosa nn credo ke abbia giudicato qlkn in particolare xkè nn ho detto "tutte le ragazze ke nn si mettono una gonna o ke nn escono di casa sono z*****a" 1 è un modo di dire e 2 sono anke cose ke so e ke ho visto di tnt xsone.
La mia identità sul web è questa, altrimenti sarebbe come uscire la sera per strada ed essere carminucc, pasquale o stefano etcetc
E non ci vedo niente di male,anzi a volte mi prendo gioco dei miei compagni o di altri conosciuti in rete, o di persone che sò solo di vista.
Lo faccio anche nella vita fuoriweb, ma questa è un'altra storia.
Si sbarea (non parea termine che mi dà fastido) insomma, per me potevi essere kiunque o te stessa, non cambia nulla.
Vedo la tua foto certo, ma mi applico solo e solamente sù quello che scrivi e che pensi.
Posso dare al massimo 1 giudizio estetico e poi.........si tien a cap e kiumm non lo vedo mica dalla foto.
Io non me la prendo con nessuno, anzi con chi ci considera dei rozzi montanari che sanno solo sparlare, e basta.
Che 1 porti la gonna!!! o le mutande o il piercing o il tattoo o che si droga o che porti gli slip rosa non me ne puo fregar de meno.
Okkai....... e nun t ncazza vedo che hai 1 caratterino.

- Wolf_88

- Contatta:
No problem, basta discussioni cervellotiche e che non salvano il mondo.nunzia_la_bionda ha scritto:volevo sapere ki sei...semplicemente x il fatto ke hai detto di conoscermi..ma nn sapevo k mi conoscessi solo di vista..se nn vuoi dirmelo fa nulla..basta solo evitare altre discussioni..abbiamo trasformato il topik in uno show![]()
![]()
un bacione
ciaooo wolf
Il topik è per te quindi, è giusto che si parli (o sparli) di te
mmmm :80: vediamo se qualche indizio ti possa far ricordar qualcosa..........!!!!!!!
vabbè lassam stà non m ne vengono di insgnificanti,ma appena posso li posto.
Anzi no rimaniamo così, tanto che vuoi che importanza abbia una parlata sul web, sono solo bla bla bla che col tempo vengono retrocesse in altre pagine e messe nel dimenticatoio.
Mi spiace solo non aver soddisfatto la tua curiosità, ma tant'è.
Alla prox, ciao nu.
-
Bambola pazza

- Contatta:
Sinceramente nemmeno a me mi può fregare se tu nella tua vita ti nascondi o cose varie... nn è ke ti ho kiesto un parere sulla mia foto ti ho solo detto ke nn mi nascondo e se dico una cosa verso una tale xsona come ho già ripetuto mi può venire a kiedere spiegazioni STOP!
Nn è ke nascondere è una parola pesante qll ke dici sono parole pesanti ke vanno dette a ki le merita!
Ti posso capire sul fatto ke ci kiamano montanari ok ma famm capì nunzia è venuta da te e ha detto "< Si nu muntanar e sparl ra gent>"
Ma tu hai la coda? ma ti senti un montanaro? Io sinceramente nn mi offendo xkè nn mi sento una montanara e nn credo ke vado sparlando! se tu lo fai allora sono fatti tuoi ma se nn lo fai allora c t skizz a fa?
Nn è ke nascondere è una parola pesante qll ke dici sono parole pesanti ke vanno dette a ki le merita!
Ti posso capire sul fatto ke ci kiamano montanari ok ma famm capì nunzia è venuta da te e ha detto "< Si nu muntanar e sparl ra gent>"
Ma tu hai la coda? ma ti senti un montanaro? Io sinceramente nn mi offendo xkè nn mi sento una montanara e nn credo ke vado sparlando! se tu lo fai allora sono fatti tuoi ma se nn lo fai allora c t skizz a fa?