ditemi che vi spinge stare a saviano.
io aspetto ansiosamente ogni anno il carnevale

{ѕeмcg...мυreттιne...}che è saviano. saviano è il nullajack ha scritto:saviano e saviano![]()
![]()
tutto quello che dici tu. ma saviano nn ti da niente. e se ben notate qualsiasi raga/o grande o piccolo se ha un mezzo se ne va via da saviano e perchè me lo sapreste dire?°StoAspettandoTe° ha scritto:come dire!!saviano può essere anke deserto..ma x ki è vissuto a saviano...è tutto...
scheerp dai nn ho ragione? nn è così?scheerp ha scritto:ma serj è vero

bravo qualcuno che dice che le cose come stanno... e che la pensa come me...scheerp ha scritto:savian kosì funzion da 10 a 14 anni escono a piedi
poi prendono il motorin e nn s fann vrè piu poi c stann i soliti ragazzi di saviano ma diciamo ke la maggior parte so sempl e stess person

wow io lo aspetto ogni anno con ansia e me lo devo godere fino all'ultimo. maròòòòòòòò lo adoro muoi x il carnervalescheerp ha scritto:ma purtroppo ksì è solo a carnevale saviano diventa una metropolis di divertimento
viviamo x luischeerp ha scritto:eh si anke io la mia vita è il carnevale

IO NON SNO DI SAVIAO MA CI ABITO STO DA 8 ANNI QUA PERO RICIM A VERITA C'E STA A FAMokkibelli ha scritto:ditemi ma chi vi piace di saviano? nn pensate che sia un paese oramai morto? nn c'è niente e nessuno...
io aspetto ansiosamente ogni anno il carnevale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

perchè di dv'eri?NAPOLETANO90 ha scritto:IO NON SNO DI SAVIAO MA CI ABITO STO DA 8 ANNI QUA PERO RICIM A VERITA C'E STA A FAMokkibelli ha scritto:ditemi ma chi vi piace di saviano? nn pensate che sia un paese oramai morto? nn c'è niente e nessuno...
io aspetto ansiosamente ogni anno il carnevale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

no dal primo istante che hai riso ai miei tipicNAPOLETANO90 ha scritto:SI SONO ANTIPATIKO E MO A KAPIT![]()
perchè so spietata?ho fatto male?cioè io sentivo di dirl e l'ho dettascheerp ha scritto:certo sei spietata però ragioni bene

nn possiamo tenere tutto dentro ehscheerp ha scritto:ma nel senso buono anke io qnd devo dire una ks la dico e bast