alla faccia di tt i napoletani

RuBaCuOrE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: alla faccia di tt i napoletani

Messaggio da RuBaCuOrE »

RAGA94 ha scritto:
gola profonda ha scritto:
RAGA94 ha scritto:sei un rozzo agricolo stronzo e tien tutt cos cu tic stu stord...vir e sta a ccort
ma piglio ngul sta p*****a stronz c'si tu
Immagine :lol: :lol: :lol:
e sono tre mondezzari
nn mi va neanke di rispondere...sai qnd il soggetto e' zero il contesto nullo....IDIOTA...
CONCORDO ;-) ;-)
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

Immagine
gola profonda
.:: Sergente ::.

Messaggio da gola profonda »

nn mi va neanke di rispondere...sai qnd il soggetto e' zero il contesto nullo....IDIOTA...[/quote]
CONCORDO ;-) ;-)[/quote]
DETTO DA TE E UN COMPLIMENTO CMQ IDIOTA CI SEI TU

---- EDIT ----
!!Tesoro Mio!! ha scritto:
!!Tesoro Mio!! ha scritto:A me nn da fastidio ke tu tifi x la roma xk alla fine ognuno e' libero di tifare x ki vuole,xo' nn ti DEVI xmettere di parlare cosi',xk tu la gente di Napoli nn la conosci,io si...qll xsone se fanno determinate cose,le fanno xk sn disperate...qnd nn giudicare!!
..e poi la mondezza sta dappertutto,pur a Roma,di meno,ma sta pur la'!!E poi nn c'e' nessuno al mondo k sia piu' CARNALE dei napoletani..e poi napoli puo' essere pure invasa di spazzatura,ma e' semb bell..ed e' sempre l'unika citta' a farci vivere infinite emozioniii...Cia'
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLIIIIIIIIIIII..
NAPLES NEI NOSTRI CUORIIIIIIIII:90:
mata zitta la gente va a rubare x farsi nelle vene ma nn si vergognano sti vandali ke skifo rubano x comprare la droga
Immagine
Senti,matto ci sarai tu e qualkun altro..sto stronzo deficiente!!!ma come io faccio tnt x nn alterarmi e nn offendere e arrivi tu fresco fresco..ma ki si!!stu stord...e cmq i napoletani possono fare qll k vogliono,ma x me rimangono sempre i migliori!!!
E' vero c'e' gente k fa cio' k hai scritto tu,xo' nn x qst devono essere crocifissi tutti..nn si deve fare di tutta l'erba un fascio,xke' nn sono tutti cosi'....e poi anke x le parti nostre ci sn xsone k fanno qst,nn dimentikarlo............tutto si fa dappertutto,come l'immondizia(ritornando al vekkio discorso)cia' pare'...
..NAPOLI INT O COR MIJ..
NAPOLI REGNAAAAA NEI NOSTRI CUORI,INDIPENDENTEMENTE DALLE VITTORIE..Noi sappiamo xdere ed abbiamo sempre combattuto x ogni cosa,infatti dalla serie C siamo trionfati in serie A,cn tnt sacrifici!!!!!
*..NAPOLI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..*
MA STA PERTA STRONZO CI KIAMI TUO FRATELLO
ziofefe'
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da ziofefe' »

bravo cocco ma sti calmo okkkkkkkkkkkkkk
fai sempre questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
gola profonda

ziofefe' ha scritto:bravo cocco ma sti calmo okkkkkkkkkkkkkk
fai sempre questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
OKOK COCCO BELLO
RAGA94
.:: Tenente ::.

Messaggio da RAGA94 »

X DARMI QLL RISPOSTA EVIDENTEMENTE NN SAI NEMMENO IL SIGNIFICATO DI QUELLA FRASE...QUINDI PREFERISCO NN ABBASSARMI HAI TUOI LIVELLI....ROZZO IDIOTA TE LO RIPETO ANCORA SEI UN GRANDISSIMO IDIOTA...E INVECE DI APRIRE TOPIK IDIOTI COME TE CERCA DI COSTRUIRE UN PERIODO(SAI COS'E?)SIGNIFICATIVO!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
gola profonda

RAGA94 ha scritto:X DARMI QLL RISPOSTA EVIDENTEMENTE NN SAI NEMMENO IL SIGNIFICATO DI QUELLA FRASE...QUINDI PREFERISCO NN ABBASSARMI HAI TUOI LIVELLI....ROZZO IDIOTA TE LO RIPETO ANCORA SEI UN GRANDISSIMO IDIOTA...E INVECE DI APRIRE TOPIK IDIOTI COME TE CERCA DI COSTRUIRE UN PERIODO(SAI COS'E?)SIGNIFICATIVO!
ma sta zitta sta cipullara ra avell
RAGA94

Messaggio da RAGA94 »

RAGA94 ha scritto:X DARMI QLL RISPOSTA EVIDENTEMENTE NN SAI NEMMENO IL SIGNIFICATO DI QUELLA FRASE...QUINDI PREFERISCO NN ABBASSARMI HAI TUOI LIVELLI....ROZZO IDIOTA TE LO RIPETO ANCORA SEI UN GRANDISSIMO IDIOTA...E INVECE DI APRIRE TOPIK IDIOTI COME TE CERCA DI COSTRUIRE UN PERIODO(SAI COS'E?)SIGNIFICATIVO!
sn di baianooooooo......IDIOTAAAAAAAAA
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

;-)
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

Immagine
gola profonda

RAGA94 ha scritto:
sn di baianooooooo......IDIOTAAAAAAAAA
aeeeeeeeeee allora ancora peggio.....infantile
RAGA94

Messaggio da RAGA94 »

KE KAZZO CENTRA INFANTILE????SEI UN IGNORANTE E SCRIVI LE PAROLE CHE HANNO UN SENSO....ASINO

Immagine
gola profonda

RAGA94 ha scritto:KE KAZZO CENTRA INFANTILE????SEI UN IGNORANTE E SCRIVI LE PAROLE CHE HANNO UN SENSO....ASINO
ma sta cos brutt cort e chiatt
Immagine
Rispondi