Quest' anno diversamente dagli altri anni, ho perso un po la testa, e credo ke sarà l' ultimo anno che passero al masullo theti... Credo che mi boccieranno, sia x il profitto che per la condotta...
Mi manchera moltissimo girovagare x i corridoi. . . Il bar di luisa a fare la fila alle 10 e 20 ( xo visto ke sono un vip mi fanno passa

). . . Incontrare persone che conosco e scambiare qualche chiacchiera. . . Fare Quei bellissimi filoni dove non sai dove andare ma sei felice x la compagnia degli amici . . . Infondo la Scuola non e cosi brutta, consolida amicizie, ne fa fare altre nuove, ci unisce in tanti modi come quando si fa fiesta insieme e non si sa dove si vada ma ciò che importa e che si vada insieme . . .
Queti favolosi 3anni che ho passato con tutti voi e in questa magnifica scuola, sono stati a dir poco eccezzionali e sono volati in un battert d' occhio, tant' è vero ke mi sembra ieri il primo giorno del 1 anno. . .
Vabbe Comunque se quest' anno sara l' ultimo x me ( e spero di no ) vi voglio solamente dire grazie a tutti quelli che mi conoscono dei bei momenti passati insieme. . .
UN BACIONE A TUTTI QUANTI RAGA!