Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]
ma allor si strunz ciè io apro il topik p venn e bigliett e tu hai anke il coraggio di dire fammi sapè a me?? allora vir si tu ke te le vai cercando!
Wewe amore mio.....e nn fà o fess....lo sai ke quà e TUTTA 1 cosa.!!Poi se proprio lo volete sapere..Maddalena è stata già nostra ospite al Mac TT del Carducci...e proprio IO le ho portato i biglietti..!!!Quindi i contatti con Passion Night già ce li ha...xciò non litighiamo tra di noi x le cretinate...altrimenti ci facciamo pure ridere addosso dalla gente "losca"..!!!Ragà...cmq mi raccomando fate i bravi...vi voglio bene a tutti..!!!E ricordate ke il nostro unico scopo è quello di dare spettacolo e far divertire i nostri ospiti!!!Ciauuuuuuuuu...arrivederci a Sabato 7 Febbraio!!!