Per voi cos'è una amica................

Rispondi
anonimo95
.:: Caporale ::.

Per voi cos'è una amica................

Messaggio da anonimo95 »

Per me è tutto...............................ma cè una persona a cui voglio + bene ma pordassi anchè di +.......................risp in tanti vi raccomando.......................
*....ognuno di noi è come la luna ha un lato oscuro kè non mostrerà mai a nessuno....*
ribellina94
.:: LuogoTenente ::.

Re: Per voi cos'è una amica................

Messaggio da ribellina94 »

lo stesso è anch x me,cioè tutto,anche se delle volte ti delude
nn puoi mai incavolarti x sempre cn un amico xkè è una delle cose + importanti della
vita(x me)...
ciao anonimo 95tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttb
ηη ριαηgєяє x кι ηη тι мєяιтα,χк šαяà ℓυι α ριηgєяє ∂σρσ ανєя ¢αριтσ ∂ι ανєятι ρєяšσ χšємρяє..lAnToN&lL@ tH& b&sT

Immagine
_SWEET_
.:: Sergente ::.

Messaggio da _SWEET_ »

konkrdo pienamente...per me l amika è tutta la mia vita nn la lascierei per nessuno al mondo ;-) ;-) yle tvtrpb :66: :66: :79: :79:
£*/SKATE IS NOT A CRIME.....SWEET DARK*/£
CICCIANESE XSMP

Messaggio da CICCIANESE XSMP »

sn d accordo cn te ke un amica e tutto xo dv stare attenta xke ci sn amike ke fanno finta di volerti bn e poi alla prima occasione ti pugnalano alle spalle cm e successo a me molte volte e ci sn rimasta male...... :66: :66:
quante volte ho scritto il tuo nome accanto al mio, quante volte ho immaginato la mia vita accanto alla tua, quante volte le tue labbra hanno sfiorato le mie troppe volte x dirti quanto ti amo.....

Immagine
anonimo95

Messaggio da anonimo95 »

si sono daccordo con te pero ricorda che gli amici è la cosa + bella che c'è al mondo anche se ti pugnalano alle spalle...........................tu le devi sempre perdonare almeno io così sono....................poi ognuno è libero di esprimere il proprio parere.................
*....ognuno di noi è come la luna ha un lato oscuro kè non mostrerà mai a nessuno....*
_SWEET_

Messaggio da _SWEET_ »

anke io ho avuto amike ke mi hanno pugnalato allle spalle pultroppo la vita ci porta a queste kose ci fanno krescere.....raga nn perdete mai la fiducia nelle amike anke se a volte vi pugnalano alle spalle nn la perdete mai perkè se poi lo faranno loro nn si sn accorte ke hanno perso una persona speciale disposta a dare la vita per lei.... ;-) ;-) ;-) :smile: :smile:
CICCIANESE XSMP

hai raggione anche io perdono smp ma qnd arrivano a fare delle cose x es rubarti il ragazzo allora tu nn la reputi un amica anzi :72: :72: :72:
quante volte ho scritto il tuo nome accanto al mio, quante volte ho immaginato la mia vita accanto alla tua, quante volte le tue labbra hanno sfiorato le mie troppe volte x dirti quanto ti amo.....

Immagine
_SWEET_

Messaggio da _SWEET_ »

bravissima...hai ragione ma queste ragazze ormai nn diko tutte ma le maggior parte lo fanno a me è kapitato e ho litigato di brutto kon loro anke kon le mani per colpa di uno ke ora reputo stronzo,mongoldown e deficente.....questa è la vita bisogna accettare tutto pultroppo ciccianese.... ;-) ;-)
CICCIANESE XSMP

ma alla fine swett siamo smp noi ke ci rimaniamo maleeeeeee....

Immagine
Dulce92
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Dulce92 »

avere un'amica x me è avere quel poko ke mi manca x essere felice al massimo... :79:
L'amicizia è un'anima sola ke vive in due corpi...
Amike mie vi voglio bene...

Immagine
sweet rapy

Messaggio da sweet rapy »

CICCIANESE XSMP ha scritto:sn d accordo cn te ke un amica e tutto xo dv stare attenta xke ci sn amike ke fanno finta di volerti bn e poi alla prima occasione ti pugnalano alle spalle cm e successo a me molte volte e ci sn rimasta male...... :66: :66:
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
Diabolica 2
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Diabolica 2 »

x me l amika è tutto...............ho tre amike fantastike.........vi vojo troppo beneeeeeeeeeeee
Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

l'amika x me è cm 1 sorella....è la xsona a cui posso confidare tt...dalle sciokkezze alle cs + serie e importanti...snz aver paura di essere giudikati....xkè 1 amica vera nn giudica ma da consigli...vuole bn ma nn esige...x me l'amica è compagna di divertimento ma anke di tristezza....insomma x me l'amica è tt!e io mi ritengo davvero fortunata....xkè ho tnt amike...ma in particolare 2 ke sn fantastike....carmy e rox vadb...!kiss....
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
PINK 91

Messaggio da PINK 91 »

IL VERO AMICO RIESCE A DISTINGUERE LE LACRIME SUL TUO VISO ANCHE SOTTO LA PIOGGIA.RIESCE A COMPRNDERTI ANCHE QUANDO è UN PERIODO NO...
L'AMICIZIA è UN'ANIMA SOLA RACHIUSA IN DUE CORPI LE VERE AMICHE NN SONO QUELLE CHE TI ASCIUGANO LE LASCRIME MA QUELLE CHE TI IMPEDISCONO DI VERSARLE...
HO TRE AMICHE FNTASTICHE HO TRASCORSO MOMENTI BELLISSIMI..E IL TEMPO SCORRE DI TEMPO CE NE POCO MA LE EMOZIONI RIMANGONO...
GIUSY BRIGIDA KIKY VI VOGLIO TROPPO BENE...
UNA DONNA TIMIDA NASCONDE TUTTA LA SUA FEMMINILITà
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

conocrdo perfettamente cn pink91...
il vero amico è qll k c'è sempre anke se si tratta di mettersi nei guai, qll k ti dice la verità anke se fa male, k ti consiglia la strada giusta, k è sempre pronto ad ascoltarti...xkè a volte c'è bisogno solo k qlk1 ascolti e sappia ascoltare...k nn ti tradisca mai...k ti sappia voler bn..l' amico è cio k ci serve x avere una vita k si avvicina alla perfezione...xkè penso k se si ha un amico o piu di uno allora va bn così...nn abbiamo bisogno di piu niente xkè sappiamo k loro sn le xsone su cui possiamo contare sempre, devono essere un punto sicuro nella nostra vita..sì è vero k nn è facile trovare una persona k sia tt qst...ma io sn stata fortunata e ne ho trovate tante...penso k x ognuno di noi ci sia almeno un vero amico e se nn l' avete ancora trovato..beh.. vuol dire k nn avete cercato abbastanza e allora nn saprete mai qual è il vero significato della vita...xkè la vita si deve vivere condividendola cn le xsone piu importanti x noi...
noy, ida, simo, rory, giù...
vadbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt...la mia vita nn sarebbe la stessa senza di voi...e io nn voglio immaginre cm sarebbe stata!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Rispondi