secondo voi chi è GREENday e di dov'è
secondo voi chi è GREENday e di dov'è
ragazzi rispondete in tanti!!!ma sopratutto è una donna???
Re: secondo voi chi è GREENday e di dov'è
io la conosco ma nn to dic...
kiedilo a lei te lo dirà sicuramente..
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
ahahahahah kendy kendy...non ti ingrippare troppo...kendy ha scritto:ragazzi rispondete in tanti!!!ma sopratutto è una donna???
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
ragzzi greeday è una miocciosa di 16 anni.....sono sicura l'ho capito dai suoi argomenti che ha scritto in questo forum....se volete sapere chi è contattatemi pv ci facciamo 4 risate...!!!ihihahaha
- Lalla 91
- .:: Tenente ::.

Ma k mocciosa vuoi!!!!Green è la più grande di tutti in questo forum!!!!!!!!!!!!
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

kendy ha scritto:ragzzi greeday è una miocciosa di 16 anni.....sono sicura l'ho capito dai suoi argomenti che ha scritto in questo forum....se volete sapere chi è contattatemi pv ci facciamo 4 risate...!!!ihihahaha
ma quale mocciosa....lei è la + seria del forum...anke + seria di me....
............................................................... :64:Stock 84 ha scritto:kendy ha scritto:ragzzi greeday è una miocciosa di 16 anni.....sono sicura l'ho capito dai suoi argomenti che ha scritto in questo forum....se volete sapere chi è contattatemi pv ci facciamo 4 risate...!!!ihihahaha
ma quale mocciosa....lei è la + seria del forum...anke + seria di me....ciao green...
SECONDO ME GREEN DAY è ANTONIO BIN LADEN DI TAURNO
ADESSO NN LO SO più PERCHE AVETE DETO CHE è UNA DONNA
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
Ma tu guarda a sta bambina!!!...ma ke mi fai fare...io nn ti ho detto ki sono e cn gente cm te nn ci voglio parlà...il tuo messaggio privato mi ha fatto capire di ke livello sei...oltre ad essere bambina 6 anke moooolto maleducata...ma cm ti permetti di dire certe skifezze a me in pvt???...ma nn ti vergogni???...ringrazia Dio ke 6 una bambina...kendy ha scritto:ragzzi greeday è una miocciosa di 16 anni.....sono sicura l'ho capito dai suoi argomenti che ha scritto in questo forum....se volete sapere chi è contattatemi pv ci facciamo 4 risate...!!!ihihahaha
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
io nn ho problemi a dire ki sono...perkè mi sono comportata bene sempre cn tutti...quindi...Libano ha scritto:SECONDO ME GREEN DAY è ANTONIO BIN LADEN DI TAURNO
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
grazie Stock!!!...TVTTTTB... :64:Stock 84 ha scritto:kendy ha scritto:ragzzi greeday è una miocciosa di 16 anni.....sono sicura l'ho capito dai suoi argomenti che ha scritto in questo forum....se volete sapere chi è contattatemi pv ci facciamo 4 risate...!!!ihihahaha
ma quale mocciosa....lei è la + seria del forum...anke + seria di me....ciao green...
Libano ha scritto:SECONDO ME GREEN DAY è ANTONIO BIN LADEN DI TAURNO
apparte il fatto ke è 1 donna...
@GREENday@ ha scritto:grazie Stock!!!...TVTTTTB... :64:Stock 84 ha scritto:kendy ha scritto:ragzzi greeday è una miocciosa di 16 anni.....sono sicura l'ho capito dai suoi argomenti che ha scritto in questo forum....se volete sapere chi è contattatemi pv ci facciamo 4 risate...!!!ihihahaha
di niente green..
X STOCK 84 : VEDI CHE DOPO HO SCRITTO CHE AVEVO CAPITO CHE ERA UNA DONNA.
IBRA TUTTA LA CURVA CANTA X TE: ZLATAN SEI UNO ZINGAROOO SEI UNO ZINGAROOO
Libano ha scritto:X STOCK 84 : VEDI CHE DOPO HO SCRITTO CHE AVEVO CAPITO CHE ERA UNA DONNA.
TI RICORDI LO STADIO HEYSEL
LE BANDIERE DEL LIVERPOOL
E QUEL MAGICO MURETTO
MUORI GOBBO MALEDETTO!!!
ma chi si a strega e pignan
NN SONO UN GOBBO, ODIO LA JUVE MA SCHIFO ANCHE IBRA. è UNO ZINGARO. E POI MORITE VOI INTRISTI BASTARDI VISTO CHE AVETE DETTO CHE DOBBIAMO MORIRE SOTTO IL VESUVIO. V'ADDA CARé O DUOMO N'CAP!!!

-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

vbb nn credo ke nessuno te lo dica...e poi se lo vuoi spr informati da 1 altra parte nn sarebbe giusto farlo spr su forum PUBBLICO...
Libano ha scritto:NN SONO UN GOBBO, ODIO LA JUVE MA SCHIFO ANCHE IBRA. è UNO ZINGARO. E POI MORITE VOI INTRISTI BASTARDI VISTO CHE AVETE DETTO CHE DOBBIAMO MORIRE SOTTO IL VESUVIO. V'ADDA CARé O DUOMO N'CAP!!!![]()
![]()
6 pregato di moderare le parole.....grazie..io sn interista ma pur sempre 1 campano...
ALLORA MODERA ANCHE TU LE PAROLE VISTO CHE AVEVI DETTO CHE DOVEVO MORIRE...
Libano ha scritto:ALLORA MODERA ANCHE TU LE PAROLE VISTO CHE AVEVI DETTO CHE DOVEVO MORIRE...
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
grande green....n dare retta a nexuno....@GREENday@ ha scritto:io nn ho problemi a dire ki sono...perkè mi sono comportata bene sempre cn tutti...quindi...Libano ha scritto:SECONDO ME GREEN DAY è ANTONIO BIN LADEN DI TAURNO
sei a miss del forum at che moccosell....
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

-
need for speed
- .:: Capitano ::.