LI CONOSCO AD ENTRAMBI....SI è PIKKIATO CON GIGGIN O LATITANT......
CMQ NON è SUCCESSO SOLO QUESTO....CI SONO STATE ANKE ALTRE QUESTIONI.....
COME 1 RAGAZZO DI 1 ALTRA SCUOLA KE VIENE DAVANTI ALLA RAGIONERIA E VUOLE PIKKIARE 1 MIO AMICO......VOGLIO PROPRIO VEDERE KE S FIR E Fà ANNANZ ALLA RAGIONERIA
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
INNOMINATO ha scritto:LI CONOSCO AD ENTRAMBI....SI è PIKKIATO CON GIGGIN O LATITANT......
CMQ NON è SUCCESSO SOLO QUESTO....CI SONO STATE ANKE ALTRE QUESTIONI.....
COME 1 RAGAZZO DI 1 ALTRA SCUOLA KE VIENE DAVANTI ALLA RAGIONERIA E VUOLE PIKKIARE 1 MIO AMICO......VOGLIO PROPRIO VEDERE KE S FIR E Fà ANNANZ ALLA RAGIONERIA
Che Guevara ha scritto:comunque tra me e quell' altro ragazzo tutto apposto amm apparat, grazie alla madre...
cmq alessa rincell a sti tip ka espttamm quann vonn lor... l' esercito e sempre pronto ad essere scatenato
cioè ma è straordinario praticamente sai di ki si tratta???di quel ragazzo ke abbiamo akkiappato sulla stazione ti ricordi???cmq è lui ke fa ancor o scem....quella volta l'ha scampata ma adesso credo proprio di no.....a dire il bello ci sono anke i ragazzi dell'umberto nobile ke vogliono pikkiarlo....cmq a dire il bello tu(cioè la sua ragazza) sai ke il tuo ragazzo fa questo e nemmeno gli dici di finirla.....mammamia
---- EDIT ----
I WANT LOVE ha scritto:
Che Guevara ha scritto:comunque tra me e quell' altro ragazzo tutto apposto amm apparat, grazie alla madre...
cmq alessa rincell a sti tip ka espttamm quann vonn lor... l' esercito e sempre pronto ad essere scatenato
marò t preg luì nn creare altre liti
non è il ftt di creare altre liti è ke ci sono persone ke vogliono fare e mast davanti alle altre scuole(praticamente è 1 suicidio)
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
cioè ma è straordinario praticamente sai di ki si tratta???di quel ragazzo ke abbiamo akkiappato sulla stazione ti ricordi???cmq è lui ke fa ancor o scem....quella volta l'ha scampata ma adesso credo proprio di no.....a dire il bello ci sono anke i ragazzi dell'umberto nobile ke vogliono pikkiarlo....cmq a dire il bello tu(cioè la sua ragazza) sai ke il tuo ragazzo fa questo e nemmeno gli dici di finirla.....mammamia
mo bek ij alessaaaaaaaaaa! riman si e kokkos 10 minut a tlefn e t radun nesercit a fin ro munn ammiskat tra: palazzin a stell, gescal e nol, kiazzoll, viscian, santu paul e po vrimm ja.... e cmq qst ragazza x me potrebbe farlo smettere con una sola parola ma kissa xke nn lo fa... ma ki e kest???
PS: xo nn kiamero nessuno e penso ke cerkero di far apparare solo xke la donna ( e nn ragazza ) della mia vita non vuole ke succedano altre liti
CARISSIMO GIGGINO................finalmente 6 maturato
si semp o number 1 nun to scurda'
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
I WANT LOVE ha scritto:brav xD
ma ki è sto ragazzo k'adda abbuskà?
è ò cazz ja...
ij ti dimosto ke sono maturato e tu vuoi sape questo ki è...
cmq nn ci interessa sapere ki è, pkke po ess pur o figl e toto rina o addirittur iss!
c nteress sape aro o putimm truva
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
gigi il tuo runner è semp o megl .............alziamo le mani
ma è vero ke l'sh e mpiccion t pass????corrono strane voci
I WANT LOVE ha scritto:brav xD
ma ki è sto ragazzo k'adda abbuskà?
è ò cazz ja...
ij ti dimosto ke sono maturato e tu vuoi sape questo ki è...
cmq nn ci interessa sapere ki è, pkke po ess pur o figl e toto rina o addirittur iss!
c nteress sape aro o putimm truva
ma c'entra sempre cn il ftt della lite cn salvatore?
lui' si semp o megl........e capit mpiccion ki è??................alfonso......cmq i ragazzi dikono ke gli hanno fatto il pakko cn quel sh tu ke pensi garcon???
* NoStRaDaMus * ha scritto: lui' si semp o megl........e capit mpiccion ki è??................alfonso......cmq i ragazzi dikono ke gli hanno fatto il pakko cn quel sh tu ke pensi garcon???
azz o dic sul t rik ka ij o vol p kap... e il mio e originale...
tanto original nn è....... x ora lo scooter + veloce è quello di roberto.......ric ca pass pur o beverly tourer e nicol velotti.........pur a me ma purtat a fa o gir.........gigi s viagg malament
* NoStRaDaMus * ha scritto:tanto original nn è....... x ora lo scooter + veloce è quello di roberto.......ric ca pass pur o beverly tourer e nicol velotti.........pur a me ma purtat a fa o gir.........gigi s viagg malament
hahahah robbert sadda mbara semb a vare a targa mij... e cmq... k t pozz ricr... un mesetto di tempo e nemmo un beverli 200 mi vede... o lo sai forse mi prendo il 125 ho fatto 16 anni mo mi prendo il patentino xo nn so se prendermi il 125 o rimanere un runnerista nel ♥ ke mi consigli???
dato ke nel mio cuore c' è gia rakele il runner nn avrebbe tanto spazio come prima...
* NoStRaDaMus * ha scritto:tanto original nn è....... x ora lo scooter + veloce è quello di roberto.......ric ca pass pur o beverly tourer e nicol velotti.........pur a me ma purtat a fa o gir.........gigi s viagg malament
hahahah robbert sadda mbara semb a vare a targa mij... e cmq... k t pozz ricr... un mesetto di tempo e nemmo un beverli 200 mi vede... o lo sai forse mi prendo il 125 ho fatto 16 anni mo mi prendo il patentino xo nn so se prendermi il 125 o rimanere un runnerista nel ♥ ke mi consigli???
dato ke nel mio cuore c' è gia rakele il runner nn avrebbe tanto spazio come prima...
se riesci a trovare il 125 ke ti piace compralo xkè no.....................altrimenti rimani nei secoli fedele al tuo grande runner................
rikorda ke all'altra sponda c'è sempre il tuono nero(NRG) ke ti aspetta........don luigi nn è al livello del vostro runner ..........xo' rikordate ke l'originalita' è al primo posto
* NoStRaDaMus * ha scritto:se riesci a trovare il 125 ke ti piace compralo xkè no.....................altrimenti rimani nei secoli fedele al tuo grande runner................
rikorda ke all'altra sponda c'è sempre il tuono nero(NRG) ke ti aspetta........don luigi nn è al livello del vostro runner ..........xo' rikordate ke l'originalita' è al primo posto
Vabbe il 125 lo posso compra anke nuovo, devo solo andare bene a scuola... xD
cmq nn so quale mi piace xke io sono appassionato al mio runner... con quel bolide o vissuto momenti belli e brutti... e anke se e solo un oggetto provo un affetto profondo x lui...
certo lo so ke il mio rivale (nrg) e sempre pronto... ma nn te ne uscire di nuovo kon sto fatto dell' originalita ka succer natu burdell... xD
quest anno la situazion è tragica è lui'............zio antonio v sta scusen o kul........................................ISERNIA:(signori miei è un piacere è una scikkeria)(il problema senza disegno è kome il pranzo senza posate,puoi mangiare lo stesso ma devi usare le mani nude)
BUON ANTO'