Scrivete quello tutto quello ke volete.....
- may.lin
- .:: Tenente ::.

Re: Scrivete quello tutto quello ke volete.....
blabla blaaaaaaa e le tue sn solo parole inutiliiiii cm te del resto....dici d conoscermi ma nn è cosìì!!pretendi ke il mondo giri intorno a te ma qst nn accadrà mai...ha cose migliori da fare il mondo....
lalalalalaaaaaa parole stupideee parole ke nn voglio senitre!e kiamami bambina e kiamami immatura kiamami vigliacca nulla cambierà....nn t ascolterò cmq!...e tutto ciò ke devi fare e sparire e stare lontano è finita l'era del"scusa" cm il mondo anke io ho cose migliori da fare ke xdonarti...
nanananaaaaa nn cambierò mai faccio qll ke m pare e sono cm m pare vivo cm voglio nn reco fastidi a nex1 sl a te...ke nn sei al centro del mio mondo e nn c sarai mai...t da fatsidio???t fa arrabbiare???x qnt tu possa crederci nn m importa!!!nn conta ciò ke provi,ke pensi,o come credi ke debbano stare le cose...nn più...
Fineeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora m sento beneeee nn sto soffrendo nn lo capisci????nn +!!!m sento meglio + libera + serena è finito tutto ...nn c sarà altro x qnt m riguarda continua a sognare e a parlare tnt ormai nn t ascolto +...sei aria...l'unica cs ke t differenzia dall aria è ke nn sei indispensabile...neanke un pò.
ahh hihi nn fate caso ai miei sfoghi xD era tnt ke voelvo scaricarmi bello qst topiiiic byeeeeeeee
lalalalalaaaaaa parole stupideee parole ke nn voglio senitre!e kiamami bambina e kiamami immatura kiamami vigliacca nulla cambierà....nn t ascolterò cmq!...e tutto ciò ke devi fare e sparire e stare lontano è finita l'era del"scusa" cm il mondo anke io ho cose migliori da fare ke xdonarti...
nanananaaaaa nn cambierò mai faccio qll ke m pare e sono cm m pare vivo cm voglio nn reco fastidi a nex1 sl a te...ke nn sei al centro del mio mondo e nn c sarai mai...t da fatsidio???t fa arrabbiare???x qnt tu possa crederci nn m importa!!!nn conta ciò ke provi,ke pensi,o come credi ke debbano stare le cose...nn più...
Fineeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora m sento beneeee nn sto soffrendo nn lo capisci????nn +!!!m sento meglio + libera + serena è finito tutto ...nn c sarà altro x qnt m riguarda continua a sognare e a parlare tnt ormai nn t ascolto +...sei aria...l'unica cs ke t differenzia dall aria è ke nn sei indispensabile...neanke un pò.
ahh hihi nn fate caso ai miei sfoghi xD era tnt ke voelvo scaricarmi bello qst topiiiic byeeeeeeee
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
- belstaff
- Brigadier Generale

ihih...giusto deb k t ric a cap???

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
uffffffffffffffffffi
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Ġяâzîз

Ġяâzîз
voglio la stella grandeeee.
...เl ร๏lє รtєรร๏ ии νє∂є รє เl ¢ιєl๏ ภภ яเรкเคгค....
POLLASTRIMANOIDI
- Firelite
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
ke c'è????tedeska ha scritto:uffffffffffffffffffi
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."

"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
:74: :74: :74: :74:
- la piu bella sono io
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
o tipeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

ti amo ti amo ............job
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
- diabolic@90
- .:: Tenente ::.

amore mio xdonamiiiiiiiiiiiiii
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
uffààààààààà
- Ghost_Rider

meno male tvbBionda.. ha scritto:no, nn t preoccupare nn c'entriGhost_Rider ha scritto:spero di nn rientrare in queste 2 persone..Bionda.. ha scritto:ti skifo con tutto il cuore!!!!ti sogno d notte!ma non xkè ti voglio bene ma xkè di te nn ne poxo più!!
è x 2 xsone.e ugnuna d queste xsone mi ha rovinato 1 periodo della vita!![]()
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

- girl............

ViVeRe PeR aMaRe.....
* ..ѕe qυando тι ѕғιora тι ѕenтι ι вrιvιdι!*

- ๓y ๔гєค๓ เร t๏ Ŧly ๏vєг thє гคเภ๒๏ฬ ร๏ high -

- ๓y ๔гєค๓ เร t๏ Ŧly ๏vєг thє гคเภ๒๏ฬ ร๏ high -
- Ghost_Rider

secondo me nn è vero.. kiamatelo intuitomay.lin ha scritto:blabla blaaaaaaa e le tue sn solo parole inutiliiiii cm te del resto....dici d conoscermi ma nn è cosìì!!pretendi ke il mondo giri intorno a te ma qst nn accadrà mai...ha cose migliori da fare il mondo....
Fineeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

Basta lasciami in pace...nn sei nex x me..nn lo sei mai stat e nn lo sarai mai....nn kiamarmi più..nn fare più pazzie x me..è inutile...sei un pò grande ma infondo ankora un bambino....nn seguirm più.lasciami in pace..
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

- GiganteBuono
- Colonnello Comandante

- Gemelle 4ever
- Colonnello Comandante

- GiganteBuono
- Colonnello Comandante

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

[/quote]Ghost_Rider ha scritto:meno male tvbBionda.. ha scritto:ti skifo con tutto il cuore!!!!ti sogno d notte!ma non xkè ti voglio bene ma xkè di te nn ne poxo più!!
è x 2 xsone.e ugnuna d queste xsone mi ha rovinato 1 periodo della vita!
anke io tvbtt