libro di diritto pubblico
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

libro di diritto pubblico
SE QUALCUNO è INTERESSATO A VENDERE IL LIBRO DI DIRITTO PUBBLICO DI CLAUDIO ROSSANO MI TENGA PRESENTE..BACI
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Re: libro di diritto pubblico
ne sn 2 i libri di pubbliko nn uno....prima di tt
km sempre sei una arrogante qnd rispondi e saccente
- *moodygirl*

saputella metti gli okkiali prima di rispondere..lo so ke sono due libri ma io specificato ke mi riferisco ad uno solo ovvero quello di Claudio Rossano..prima di rispondere guarda bene...
---- EDIT ----
*ho specificato
---- EDIT ----
*ho specificato
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

perdo solo tempo a rispondervi,ho cose più gravi e importanti da pensare!
guarda giogioy89 ke nn mi riferivo a te ma a qll angy...ecc
---- EDIT ----
angy.. ma km te la tiri.finiscila prosontuosa stupida....
---- EDIT ----
angy.. ma km te la tiri.finiscila prosontuosa stupida....
-
simpatica89
- .:: Soldato ::.

scèèè ti voglio bene e nu pnza .SEI LA NUMBER ONE.
- *moodygirl*

angy infatti nessuno ti ha detto ke devi rispondere..sta presuntuosa del cavolo...e tu simpatica89sicuramente sei dello stesso circolo di angy cioè qllo delle esaltate mentali..ma cmq n importa oggi ho preso diritto romano e anke cn un bel voto ma nn x qsto mi mangio la gente..ciao

Capito simpatica89 siamo dello stesso circolo!stiamo giocando a carte iaaa
io rispondo dove mi pare e quando voglio ! EH meglio essere esaltati mentali che incapaci intendere e di volere!ahhhhhhhhhh......è Prp vero che a quest'università aprono bocca anche i pulcini!
nella serie "Pur e pullicin tenn a toss''
Cmq voglio dedicarti una frase :"qnd il pidocchio sale nella gloria perde la scienza e anche la memoria"...fammi sapè se ti piace!anche xkè se sei intelligente la comprendi al volo!ciaoooooo
ah per me le parole che mi dici sono sempre molto apprezzate e gradite!!!
un bacione a simpatica89 e nn perdere tempo cn qste matricole!cmq x la tua frase in rosso poi parleremo da vicino che è abbastanza delicata cm questione!Ora vi saluto xkè ho questioni più importanti e delicate in qst periodo a cui pensare! tipo? salvaguardare la mia salute fisica...!un bacio a tutte le mie amiche!vi voglio bene ragà!
io rispondo dove mi pare e quando voglio ! EH meglio essere esaltati mentali che incapaci intendere e di volere!ahhhhhhhhhh......è Prp vero che a quest'università aprono bocca anche i pulcini!
Cmq voglio dedicarti una frase :"qnd il pidocchio sale nella gloria perde la scienza e anche la memoria"...fammi sapè se ti piace!anche xkè se sei intelligente la comprendi al volo!ciaoooooo
ah per me le parole che mi dici sono sempre molto apprezzate e gradite!!!
un bacione a simpatica89 e nn perdere tempo cn qste matricole!cmq x la tua frase in rosso poi parleremo da vicino che è abbastanza delicata cm questione!Ora vi saluto xkè ho questioni più importanti e delicate in qst periodo a cui pensare! tipo? salvaguardare la mia salute fisica...!un bacio a tutte le mie amiche!vi voglio bene ragà!
ma veramente sei una esaltata mentale.
invece di attakkare la gente kn qst tue maniere arroganti,pensa ad aggiustarti un pò la tua kapigliatura essendo ke sei NA MEZZ' SPENNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHA
invece di attakkare la gente kn qst tue maniere arroganti,pensa ad aggiustarti un pò la tua kapigliatura essendo ke sei NA MEZZ' SPENNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHA
- *moodygirl*

angy è l'ultima volta ke ti rispondo xke io nn mi abbasso aiu tuoi livelli skifosi...e poi se sei cosi brava cosi tanto superiore a noi dovresti dare il buon esempio senza cogliere sempre l'occasione x attaccare..invece no e si vede ke se noi siamo pulcini tu sei l'uovo nn sei ancora nata!!!impara a comportarti e nn essere sempre cosi sicura di te xke i migliori palazzi possono cadere,,,e smettila di fare la saputella esaltata..con qsto addio cara angy xke nn rispoderò+ a qste stronzate...buona fortuna esaltata

Ma infatti anch'io mi sn rotta e scocciata,ahhh nn ti abbassi ai miei livelli schifosi? e fino adesso ke hai fatto rispondendomi??? poi mia cara leggiti bene qll ke scrivi xkè hai cominciato tu ad attakkare la gente usando termini al quanto sconci...cmq io mi sn rotto di risponderti xkè ti ripeto x l'ennesima volta ke ho cose più importanti da fare e pensare! ma leggiti bene le conversazioni e vedi ki ha inziato cn le paroline tu e l'amichetta tua!
ah dimentikavo,se ti voglio mettere e figure di merda ti metto tranquillamente come?
QST è UN MESSAGGIO PRIVATO KE MI AVEVO MANDATO MIA CARA!
QUINDI PRIMA DI GIUDICARMI FATTI L'ESAME DI COSCIENZA!CHE LA SAPUTELLA TI SERVIVA X IL DE IURE????nON T HO MAI RISPOSTO AL QUEL MESS XKè SAPEVI CHE ERI TU CN SIKUREZZA E CERTEZZA!cambiasti nick x nn farti rikonoscere?ma devi sapere che io su discutiamo so ogni singolo nick!
INFORMAZIONE:de iure
Inviato il: mer dic 24, 2008 19:53
Da: nereide89
A: angymang_
ciao sono al primo anno,tra poco devo fare l'esame di diritto romano..mi potresti dare qualche consiglio per qnt riguarda il de iure?tu cm lo hai studiato?io ho seguito tutto il corso del prof. dovere...quello che ha spiegato lui va bene?e per il ragguaglio?c'è qualke argomento in particolare ke secondo te è +facilmente oggetto di esame?ti ringrazio in anticipo per un eventuale risposta
grazie mille 
A mai più tesoro!l'atteggiata ti saluta x sempre!
---- EDIT ----
*mi avevano mandato*
*sapevo*
ah dimentikavo,se ti voglio mettere e figure di merda ti metto tranquillamente come?
QST è UN MESSAGGIO PRIVATO KE MI AVEVO MANDATO MIA CARA!
QUINDI PRIMA DI GIUDICARMI FATTI L'ESAME DI COSCIENZA!CHE LA SAPUTELLA TI SERVIVA X IL DE IURE????nON T HO MAI RISPOSTO AL QUEL MESS XKè SAPEVI CHE ERI TU CN SIKUREZZA E CERTEZZA!cambiasti nick x nn farti rikonoscere?ma devi sapere che io su discutiamo so ogni singolo nick!
INFORMAZIONE:de iure
Inviato il: mer dic 24, 2008 19:53
Da: nereide89
A: angymang_
ciao sono al primo anno,tra poco devo fare l'esame di diritto romano..mi potresti dare qualche consiglio per qnt riguarda il de iure?tu cm lo hai studiato?io ho seguito tutto il corso del prof. dovere...quello che ha spiegato lui va bene?e per il ragguaglio?c'è qualke argomento in particolare ke secondo te è +facilmente oggetto di esame?ti ringrazio in anticipo per un eventuale risposta
A mai più tesoro!l'atteggiata ti saluta x sempre!
---- EDIT ----
*mi avevano mandato*
*sapevo*
- *moodygirl*

mi sento in obbligo di risponderti xke mi sento kiamata in causa x una cosa di cui nn so niente..io nn ti ho mandato certo quel messaggio privato xke io del de iure nn ho kiesto aiuto a nessuno avevo dei riassunti ottimi di una carissima amica ke ora ho pure dato ad un ragazzo ke deve fare l'esame.ed ho preso un bellissimo voto all'esame ieri.io nn ho kambiato nessun nick...e tu vuoi fare l'avvocato?prima di fare accuse infondate trova prima le prove..anke xke ho gia vistoaltri interventi di qsta nereide ke nn sono io...e poi ti ripeto io nn mi abbasso a qsti livelli primo xke io mi rendo sempre riconoscibile nn ho paura certo di parlare e di te e secondo xke certo nn mi sarei rivolta a te x aiuto xke tu nn sei nessuna:Ti rendi conto ke tu sei una semplice matricola come tutte le altre e non sei Dio'? TI DO UN CONSIGLIO X LA TUA CARRIERA: QNDO DOVRAI ACCUSARE QLCUNO TROVA PRIMA LE PROVE x non avere seri problemi ed incorrere in errori ke potrebbero compromettere la tua posizione,...ciao skizzata e cerca la xsona con cui te la devi prendere xke io sono e sono sempre stata GIOGIOY89e nn ho cambiato MAI nick xke io nn ho paura di nessuno e nn ho bisogno di nascondermi...addio

ciao..dato ke sn stata kiamata in causa (ingiustamente)ti rispondo io ke sn nereide89(Evidentemente nn conosci qst nick)..
e ti posso assicurare ke giogioy89 è un altra persona e nn centra niente..
ti ho kiesto sul libro di dovere e sul ragguaglio xkè ho visto dalle tue risp ke avevi gia dato qst esame..e allora dato k nn avevo seguito la sessione d'esame di romano avevo bisogno di qualke consiglio...infatti in buona fede pensavo ke qst forum sia nato xaiutarci a vicenda..
pero a qnt pare mi sbagliavo..
(ho notato anke k tu hai aperto un topic per l'esame di diritto ecclesiastico e canonico per sapere in cs consiste..)
penso ke kiedere un consiglio sia una cs lecita..(cm hai fatto tu)quindi nn prendertela cn lei..
ti saluto e soprattutto guarisci presto
e ti posso assicurare ke giogioy89 è un altra persona e nn centra niente..
ti ho kiesto sul libro di dovere e sul ragguaglio xkè ho visto dalle tue risp ke avevi gia dato qst esame..e allora dato k nn avevo seguito la sessione d'esame di romano avevo bisogno di qualke consiglio...infatti in buona fede pensavo ke qst forum sia nato xaiutarci a vicenda..
pero a qnt pare mi sbagliavo..
(ho notato anke k tu hai aperto un topic per l'esame di diritto ecclesiastico e canonico per sapere in cs consiste..)
penso ke kiedere un consiglio sia una cs lecita..(cm hai fatto tu)quindi nn prendertela cn lei..
ti saluto e soprattutto guarisci presto
ciao!vorrei venderlo io.visto che lo stò preparando dal fusaro-barbera.fammi sapere.ciao
- *moodygirl*

ciao teresa81..finalmente qualcuno ke risponde x affrontare il vero motivo x cui ho aperto qsto topic...senti ma che diferrenza ci sta tra barbera fusaro e qllo di rossano?xke mi hanno prestato il barbera fusaro xò dicono ke il rossano è migliore..cmq si sono interessata qnto ti dovrei dare?risp in privato grazie in anticipo

Scusate se mi intrometto su questo topic ma volevo solo spendere due parole riguardo questi vostri continui litigi: Angela io ti conosco poco però devo ammettere che è vero a volte dal tuo modo di rispondere traspare un pò di sufficienza che ti fa sembrare arrogante e presuntuosa. Sicuramente non lo sei però magari smussando un pò gli spigoli nel modo di esprimerti risulterai più vicina al tuo modo di essere. Poi Simpatica 89 senza offesa nei confronti di Angela ma non mi sembra che lei abbia fatto tutti gli esami o che sia così eccezionale quindi non è il caso di offendere e di fare paragoni. Alle altre persone dico poi che bisogna essere maturi e coerenti: come ben avete detto questo forum è nato per aiutarsi a vicenda, scambiarsi opinioni e consigli quindi gli attacchi e le offese personali e questi continui diverbi non sono degni di studenti universitari....Scusate se mi sono permesso però con buon senso e pacatezza da parte di tutti secondo me l'utilità di questo forum crescerebbe di molto...In bocca al lupo a tutti...
-
nostradamus
- .:: Soldato ::.

chi meglio di me conosce angy! Angy è socievole,bella,simpatica,e soprattutto di cuore!si mette sempre a disposizione di tutto e tutti anche con persone che non conosce.
leggendo queste cose della mia amichetta dico sinceramente che allora si vede che non la conosci com'è davvero come ragazza.Ho letto un pò di cose e bè dico che ha fatto bene a difendersi per quello che le avete scritto.pUò APPARIRE SUPERFICIALE,BUFFONA,C SO CRER MA ALLORA NON LA CONOSCI PER NIENTE.E' una ragazza dolce anzi dolcissima,che sa ascoltare le amiche nel momento del bisogno,e soprattutto c'è sempre.E' magnifica e sono contenta di esserle davvero amica!Ti posso dire,ora non ricordo precisamente chi l'abbia scritto,che lei per via dei suoi capelli in passato ci ha pianto e continua a farlo perchè tra l'altro è vergognoso e squillido quello che le avete scritto visto che i problemi personali e intimi non vanno scritti qui sopra (se una persona è malata? deve dar conto a te da quello scrivi?)ma ti rendi conto come si senta?tu che ne sai quello che passa angy tar napoli,milano e svizzara per i suoi problemi.io la conosco fin troppo bene e credimi angy è angy,è la classica "figlia di papà" è vero questo,bella,educata ,simpatica e dolce che negli ultimi 2anni ha superato tante difficoltà,ha sempre consigliato noi ed è stata forte fingendo di stare bene anche quando non lo era,è questo il suo carattere,quello che è diventata crescendo sia dagli errori passati che da quelli futuri.Sempre col sorriso sulle labbra nascondendo ciò che provavae per non traparire agli altri i proprio problemi e dolori.TI DICO SOLO UNA COSA AMICHETTA MIA :SEI UNICA E SPECIALE E VA SEMPRE A TESTA ALTA PERCHè TUTTI TI VOGLIAMO BENE PERCHè SEI TU CHE TI FAI VOLERE BENE PER COME SEI.sei speciale e penso che te lo dimostrino tutti ogni giorno.un bacio ti amo di bene amichetta mia.

leggendo queste cose della mia amichetta dico sinceramente che allora si vede che non la conosci com'è davvero come ragazza.Ho letto un pò di cose e bè dico che ha fatto bene a difendersi per quello che le avete scritto.pUò APPARIRE SUPERFICIALE,BUFFONA,C SO CRER MA ALLORA NON LA CONOSCI PER NIENTE.E' una ragazza dolce anzi dolcissima,che sa ascoltare le amiche nel momento del bisogno,e soprattutto c'è sempre.E' magnifica e sono contenta di esserle davvero amica!Ti posso dire,ora non ricordo precisamente chi l'abbia scritto,che lei per via dei suoi capelli in passato ci ha pianto e continua a farlo perchè tra l'altro è vergognoso e squillido quello che le avete scritto visto che i problemi personali e intimi non vanno scritti qui sopra (se una persona è malata? deve dar conto a te da quello scrivi?)ma ti rendi conto come si senta?tu che ne sai quello che passa angy tar napoli,milano e svizzara per i suoi problemi.io la conosco fin troppo bene e credimi angy è angy,è la classica "figlia di papà" è vero questo,bella,educata ,simpatica e dolce che negli ultimi 2anni ha superato tante difficoltà,ha sempre consigliato noi ed è stata forte fingendo di stare bene anche quando non lo era,è questo il suo carattere,quello che è diventata crescendo sia dagli errori passati che da quelli futuri.Sempre col sorriso sulle labbra nascondendo ciò che provavae per non traparire agli altri i proprio problemi e dolori.TI DICO SOLO UNA COSA AMICHETTA MIA :SEI UNICA E SPECIALE E VA SEMPRE A TESTA ALTA PERCHè TUTTI TI VOGLIAMO BENE PERCHè SEI TU CHE TI FAI VOLERE BENE PER COME SEI.sei speciale e penso che te lo dimostrino tutti ogni giorno.un bacio ti amo di bene amichetta mia.

NOSTRADAMUS MERCY! TI AMO DI BENE E LO SAI COME SAI ANCHE CHE LE MIE COSE PRIVATE NON MI VA CHE SI SCRIVONO!Aòòò A SCè?MALATA A KI?
XD! tI voglio troppo bene!p.s noi dobbiamo ancora parlare per quella questione .
Xle VELINE: NN MI VA DI RISPONDERTI QUI SOPRA QUINDI LO FARò APPENA TI VEDO SU MSN.PERò SE NN SAI I FATTI NN PARLARE O VAI A RILEGGERTI TT LE COSE SE PROPRIO DEVI FARLO!AH DIMENTICAVO A ME MANKA DEL 1 SOLO AGRARIO CHE MI ROMPO DI FARLO!2 TU MI CONOSCI POCO?mah.........poi parliamo io e te!ciao
Xle VELINE: NN MI VA DI RISPONDERTI QUI SOPRA QUINDI LO FARò APPENA TI VEDO SU MSN.PERò SE NN SAI I FATTI NN PARLARE O VAI A RILEGGERTI TT LE COSE SE PROPRIO DEVI FARLO!AH DIMENTICAVO A ME MANKA DEL 1 SOLO AGRARIO CHE MI ROMPO DI FARLO!2 TU MI CONOSCI POCO?mah.........poi parliamo io e te!ciao