ki konosce tony l'amico di kekko tusa??????????????????????
ki konosce tony l'amico di kekko tusa??????????????????????
ma è 1 bel ragazzo??????????????mi raccomando rispondete in tanti e nn dimenticate le vostre opinioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- NoNtElOdIcO
- .:: Maresciallo ::.

Re: ki konosce tony l'amico di kekko tusa??????????????????????
senti hai rotto il cazzo fai domande prima su kekko mo su tony ma c cazz vuò lasciali stare sn fidanzazi!!!e rutt o cazzguess ha scritto:ma è 1 bel ragazzo??????????????mi raccomando rispondete in tanti e nn dimenticate le vostre opinioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN CREDERE MAI A NEX......... XKè NEX è CM CREDI!!!!!:')
senti nntelodico,6tu k rompi sempre il cazzo stai sempre in mezzo a tutto,senti ascolta 1 consiglio resta al tuo posto k forse camperai 100anni,ps nun c'rompr'o' cazz'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
Io so qualcosa dma di certo non vengo a dare notizie in un sito o forum come cazzo vuoi kiamarlo...e infatti sono fidanzati..lasciali stare!!!
- SwEeT_DiAvOLeTtA
- .:: LuogoTenente ::.

si lo conosco a tony ed è fidanzato quindi lievt a miez
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»

comunque ho fatto sl 1 domanda,nn vi agitate troppo a me nn interessa k è fidanzato,ok??????????????????????era sl una mia kuriosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- SwEeT_DiAvOLeTtA
- .:: LuogoTenente ::.

okkeyyyyyyyyy
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

-
@FantastikaGirl@
- .:: Soldato ::.

posso assikurarvi k kekko tusa è un bellissimo raga,x quanto riguarda tony nn sò cosa dire
hello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!