Ritax ha scritto:glassie...direi ke ha fatto un gran salto di qualità rispetto a prima la mia firma hihi
nu salt luong..ma luong buon xò

Ritax ha scritto:glassie...direi ke ha fatto un gran salto di qualità rispetto a prima la mia firma hihi

questo è un bacio rubato....secondo me ....era l'amante!!!Ritax ha scritto:è un bacio furtivo...lui sta X ANDARSENE...e probabilmente nn tornerà mai + x qst c'è un prticolare impeto nel bacio..nn è masokismo!

il mondo è bello perchè ci sei tu a colorare il mio...Ritax ha scritto:XD si ja s sap ke è + bell iss ke j!![]()
troppo bello![]()
x giovanni: il mondo è bello xkè è vario!

cucciola94 ha scritto:è un quadro bello da vedere ma cn la descrizione ke hai messo fa kapire tante kose ke nn si vedono a prima vista ....complimenti x la descrizione

colori il mio mondo con la sola tua presenzaRitax ha scritto:ma ke devo colorare io...
cmq gianni a me nn piace quindi giovanni!![]()

e che storia ha il mio nome?:DRitax ha scritto:ogni noma nasconde una storia...xkè kiamarti diversamente?

romeo and giulietrosellina91 ha scritto:qsto quadro sia stupendo???![]()
dicono piaccia alla maggior parte delle ragazze...il ke mi rende "normale" (cosa ke odio XD)..ma
cioè..cm si può nn adorarlo????
guardate le mani di lei cm stringono forte la spalla di lui...e cn qnta dolcezza e allo stesso tempo passione lui sfiori il suo volto e lo baci....ke magia![]()
e....a voi piace?![]()

si... batto sempre con la testa nfront ò mur pcchè so brutt e nisciuna femmn m vòRitax ha scritto:mmm...san giovanni battista...

aeeee mo ricimm semb e stessi cos ahuhahahahuahuahuahuahuaRitax ha scritto:beh forse dovresti cambiare qlks nel tuo carattere...o almeno provarci..xò io nn sn nessuno c dirlo

voi pensate che io faccia sul serio quindi pensate che io abbia un carattere debole... io vi ho dimostrato che non è cosìRitax ha scritto:io ho parlato del carattere cmq...

no e mo vogl sapè tzRitax ha scritto:ma io nn sn nessuno x dirti cosa dovresti cambiare...anke se qlke volta ti ho accennato qlks...

Ritax ha scritto:xkè xdere perdere tempo acqua e sapone....?![]()
lascia stare