mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Rispondi
Avatar utente
galluccese
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1494
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
Località: Naple$

mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Messaggio da galluccese »

PENS K M'APKKUMPAGNIJ SUL NDONIJ SPAMPANAT.. :lol:


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fK14kGsDmI8&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fK14kGsDmI8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JClyTHkhEgA&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JClyTHkhEgA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ij4oQEV9WMQ&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ij4oQEV9WMQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Immagine
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Messaggio da **ANONIMO** »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TdNci5Vd2J8&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TdNci5Vd2J8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Immagine
Avatar utente
galluccese
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1494
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
Località: Naple$

Re: mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Messaggio da galluccese »

**ANONIMO** ha scritto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TdNci5Vd2J8&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TdNci5Vd2J8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
savè ta sciumunut?
Immagine
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Messaggio da MONTARBO93 »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bKdfh5z7s4M&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bKdfh5z7s4M&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
PIT BIKE 125
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1084
Iscritto il: 08 feb 2007, 14:48
Località: NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE....

Re: mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Messaggio da PIT BIKE 125 »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GWZugdi7gj0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GWZugdi7gj0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

---- EDIT ----

IDEATO DAI I RAGAZZI DI CICCIANO , CAIVANO E SECONDIGLIANO CIA GUAGLIU SIMM E CHIU BELL

VIV UOMO DISU E KIDSLAM

---- EDIT ----

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ynXhLMQO-_k&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ynXhLMQO-_k&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


CLEMENTINO IENA E UOMO DISU SIMM E MEGLIJ BY KIDSLAM

WWWWW CAIVANO SECONDIGLIANO ARZANO CAMPOSANO CICCIANO....SIMM E N 1
Immagine
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Messaggio da °°spazio24°° »

galluccese ha scritto:PENS K M'APKKUMPAGNIJ SUL NDONIJ SPAMPANAT.. :lol:


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fK14kGsDmI8&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fK14kGsDmI8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Messaggio da SPAMPONE »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vyTDO012DP0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vyTDO012DP0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1kh_QZxTfgs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1kh_QZxTfgs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FE6fBC6_Pp8&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FE6fBC6_Pp8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mF9KVgQ5Sw8&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mF9KVgQ5Sw8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6iZR9LxG1No&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6iZR9LxG1No&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rpztGxHW-9w&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rpztGxHW-9w&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


ABBì A SENT KEST :lol:
Avatar utente
galluccese
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1494
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
Località: Naple$

Re: mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Messaggio da galluccese »

;-) bell
Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Messaggio da FELICIA THE BEST »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vcEQNIep0JA&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vcEQNIep0JA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Messaggio da kekko91w »

;-)
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: mettete i video delle canzoni può belle napoletane..

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Rispondi