esame di canoniko ed ecclesiastiko del 29/01 corsisti

Rispondi
angymang_
.:: LuogoTenente ::.

esame di canoniko ed ecclesiastiko del 29/01 corsisti

Messaggio da angymang_ »

Ragà ciaooo a tutti...avendo il prof messo una sessione a parte x noi corsisti (intendo di canoniko ed ecclesiastiko) ovvero il 29 gennaio ,sapreste dirmi in ke consiste visto ke tt siamo alquanto incerti su tale esame da corsista??? il prof ha aggiunto ke sarà un tema da svolgersi,ma poi i 4libri dobbiamo studiarli x eventuali domande???poi ke è sto fatto ke cn le ragazze sarà un pò.... :lol:
p.s grazie x eventuali risposte ,mi rivolgo sopratt ai raga ke hanno sostenuto tale esame da corsista l'anno scorso.grazie a presto! ;-)
princepss
.:: Sergente ::.

Re: esame di canoniko ed ecclesiastiko del 29/01 corsisti

Messaggio da princepss »

km si komporta kn le ragazze skusa??
angymang_

Messaggio da angymang_ »

gli piacciano le ragazze a qst prof!!!! è un pò partikolare anke durante i corsi!!!!la mente va sempre lààà....lo sanno tt ormai! :lol:
vipp

Messaggio da vipp »

angymang_ ha scritto:Ragà ciaooo a tutti...avendo il prof messo una sessione a parte x noi corsisti (intendo di canoniko ed ecclesiastiko) ovvero il 29 gennaio ,sapreste dirmi in ke consiste visto ke tt siamo alquanto incerti su tale esame da corsista??? il prof ha aggiunto ke sarà un tema da svolgersi,ma poi i 4libri dobbiamo studiarli x eventuali domande???poi ke è sto fatto ke cn le ragazze sarà un pò.... :lol:
p.s grazie x eventuali risposte ,mi rivolgo sopratt ai raga ke hanno sostenuto tale esame da corsista l'anno scorso.grazie a presto! ;-)
scusami sono un pò disinformato...come mai hai scritto ke sn 4 libri x fare quest'esame? nn sn 3? cioè manuale di diritto ecclesiastico,manuale di diritto canonico e processus brevior? ti prego dimmi ke sn 3 e hai scritto 4 x distrazione :grin: .....grazie 1000 anticipatamente ciaociao
angymang_

Messaggio da angymang_ »

CIAOOO nono nn ho scritto x distrazione alla fine sn 4 i libri da studiare: uno di canoniko l'altro ecclesiastico,poi il processus brevior (che noi corsisti) nn dobbiamo più farlo e poi c'era un altro libro che il prof ha appena pubblicato ma cmq ha detto che nn lo dobbiamo prendere più in quanto x compensare qlla parte speciale portiamo "i dubbi sull'essenza del matrimonio rato e nn consumato"........
ma te sei corsista??xkè se no tu cmq hai un programma penso e credo a parte da noi visto che noi lo facciamo sia scritto che orale!rispondi grazie ciao
Rispondi